giovedì 29 novembre 2012

Make up of the day

Pubblicato da My Beauty Week a 12:47 25 commenti Link a questo post
 
Ciao ragazze , questo é il make-up realizzato oggi , ieri e probabilmente anche domani.Sempre più fantasiosa:D
 
 
Fondotinta minerale Ivory - Bellapierre
 
Base occhi - Urban Decay
 
Pigmento Champagne (per spegnere la base) - Elemental Beauty
 
Pallette  Dark Spice n.05 - Burberry
 
Mascara Bellapierre - Black
 
Blush Youngblood - Sherbet
 
Rossetto 100% Pure - Vivid
 
 
Come primo passo applico il fondotinta minerale con il kabuki , metto un pò di base sulle palpebre e sfumo con le dita...asciugo la base con l'ombretto Champagne ...continuo con l'applicare il colore chiaro delle pallette nella parte interna dell'occhio sulla palpebra mobile.Continuo applicando il marroncino sul resto della palpebra,seguendo la forma dell'occhio e portando il colore un pò verso l'alto.Sfumo come meglio posso.Applico il terzo colore leggermente glitterato nella parte inferiore e sopra la palpebra (come una riga di eyeliner).Sfumo con un bastoncino di cotone.Applico il mascara:)
 
Continuo con il blush , poi rossetto.
 
Il mio make-up é finalmente pronto:D
 
Come vi sembra?
 
 

mercoledì 28 novembre 2012

Poreia Cosmetici : impressioni

Pubblicato da My Beauty Week a 13:48 7 commenti Link a questo post
Ciao ragazze , questi prodotti ve li presentati in un post qui :
 
Vi ricordo che la quantità di ogni prodotto é di 5ml e non sono riuscita a utilizzarli fino alla fine , come promesso.Più che altro , vi racconto le mie prime impressioni :
 
 
Il siero , di consistenza liquida ...sulla mia pelle si asciuga bene,mentre si assorbe ho avvertito una specie di frizzantezza (leggero pizzicore) , rimane asciutto e non apiccica.
 
Inci siero :
 Acqua , Aloe Barbadensis Gel , Rosa Centifolia Water , Alcohol , Glycerin , Vaccinium myrtillus extract , Ribes nigrum extract , Rosa Damascena extract , Sodium Benzoate , Lactic Acid , Xanthan Gum.
 

Le creme sono piuttosto leggere al tatto , poi si assorbono e la pelle resta compatta.A livello sensoriale...sono davvero uniche , le ho messe la sera e il loro profumo di oli essenziali invocano calma e serenità.Purtroppo , nella zona occhi non avevo un aspetto ottimale e per questo motivo ho sospeso l'utilizzo.
 
Inci crema viso:
Acqua , Macadamia ternifolia seed oil , Prunus Amygdalus Dulcis Oil , Cetyl Alcohol , Cetearyl Alcohol , Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate , Alcohol , Tocopheryl Acetate , Calendula Officinalis extract , Sodium Glutamate , Sorbitol , Lavandula Augustifolia Flower Extract , Urea , Sodium PCA , Glycine , Lactic Acid , Hydrolyzed Wheat Protein , Xanthan Gum , Tocopherol , Lecithin , Citric Acid , Ascorbyl Palmitate , Litsea Cubeba Oil , Cedrus Atlantica Oil , Rosa Damascena Extract , Boswelia Carterii Extract , Sodium Benzoate , Potassium Sorbate , Limonene , Famesol , Linalool , Citronellol , Geraniol , Citral ,  Eugenol.
 
Inci crema contorno occhi e labbra:
Acqua , Prunus Amygdalus Oil , Butyrospermum  Parkii Butter , Cetearyl Alcohol , Glyceryl Stearate , Hamamelis Virgiana Distilate , Glycerin , Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein , Mel , Alcohol , Chamomilla Recutita Extract , Taraxacum Officinate Extract , Equisetum Arvense Extract , Equisetum Arvense Extract , Betulla Alba Extracy , Sodium Hyaluronate , Xanthan Gum , Chamaemelus Ormensis Oil , Tocopheryl Acetate , Tocopherol , Glyceryl Caprylate , Lecithin , Citric Acid , Ascorbyl Palpitate , Lactic Acid , Coumarin
 
Alcuni ingredienti sono provenienti da agricoltura Biologica Certificata secondo il regolamento EEC 2092/91 , da Coltivazione Organica certicata IASC (Alcohol) , da oli essenziali naturali 100% (Geraniol , Eugenol , Linalool,ecc).
 
 


In compenso , li ho fatti provare alla mia amica  e si é trovata benissimo con il contorno occhi , come con il resto dei prodotti.Sottolineo che é tutto cosi soggettivo e so di essere un caso raro,ormai...avrei proprio bisogno di un contorno occhi ...DIVINO:((( Esiste?
 
Disclaimer : i prodotti menzionati mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non ho nessun vincolo verso l'azienda e questa é la mia sincera opinione in merito.
 
Conoscete questi prodotti ? Li avete provati ? Come vi siete trovate ?

Review Hairmed : Oli Purissimi

Pubblicato da My Beauty Week a 11:01 6 commenti Link a questo post
 Hairmed - Oli Purissimi
 
Argan, Macadamia, JoJoba tre oli preziosi uniti in unico elisir che racchiude i segreti millenari del fascino e della bellezza dei capelli. Olio di Argan del Marocco, nutriente, anti-ossidante e anti-invecchiamento, da sempre utilizzato dalle donne berbere per contrastare gli effetti inaridenti dei venti del deserto. Olio di Macadamia dell’Australia, elisir di bellezza delle popolazioni indigene, che mantiene stabile il grado di idratazione di cute e capelli. Olio di Jojoba dell’Arizona, utilizzato dalle donne Indiane per riparare la pelle e i capelli dall’aridità causata da sole e vento secco.
Prova la magia degli oli purissimi HAIRMED e il rituale di luce: trattamento consigliato per tutti i tipi di capelli, in particolare per capelli trattati, disidratati, tendenti al crespo.
 
 
 

B7 - BAGNO EUDERMICO LUCENTEZZA

Indicazioni

Senza Sles e Parabeni, deterge delicatamente con basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili certificate ecocert green life , illuminando i capelli grazie all’azione degli Oli di Argan, Macadamia e Jojoba.

Attività in base ai principi attivi presenti nella formula

Deterge delicatamente (Disodium Cocopolyglucose Sulfosuccinate/ Sodium Cocopolyglucose Tartrate) e riequilibra il pH, richiude le squame del capello, ristabilendo la naturale lucentezza (sodium dilaureth-7 citrate,citric acid). Nutre idrata e lucida con azione districante (argania spinosa oil, macadamia ternifolia seed oil, simmondsia chinensis seed.
Flacone da 200 ml
 
 
O1 - OLIO RESTITUTIVO LUCE
 

Indicazioni

Con Oli di Argan, Macadamia, JoJoba protegge dagli agenti aggressivi e dona lucentezza e setosità con un’azione idratante, nutriente e riparatrice.

Attività in base ai principi attivi presenti nella formula

Nutriente, Idratante, illuminate ammorbidente (argania spinosa oil, macadamia ternifolia seed oil, simmondsia chinensis seed oil). Anti ossidante, anti invecchiamento (tocopheryl acetate, daucus carota oil).
Flacone da 30 ml
 
La mia esperienza :
 
Lo shampoo ha un buonissimo profumo , fa schiuma e va massaggiato un pò più a lungo finchè la cute risulti pulita.Mentre risciacquavo mi sembrava che avessi bisogno dell'utilizzo di un balsamo ... ma alla fine mi sono ricreduta.I miei capelli sono mossi e tendenti al secco (crespo) , con l'utilizzo del olio luce mi sono rimasti disciplinati e setosi al tatto (lieve effetto lisciante).Con questo genere di prodotti purtroppo , tendono a sporcarsi prima e secondo me non sono molto adatti per i capelli grassi.La formula non é priva di silicone ...contiene dei preziosi oli che in genere aprezzo molto.Nel complesso , mi sembra un buon trattamento...anti-crespo.

Per informazioni sui prodotti , visitate il sito : http://www.hairmed.it/

Disclaimer : i prodotti menzionati , mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.Non sono stata pagata per recensirli e questa é la mia sincera opinione in merito.
 
Conoscete Hairmed ? Avete provato i loro prodotti ?

 

martedì 27 novembre 2012

The Body Shop : Collezione invernale 2012

Pubblicato da My Beauty Week a 09:24 16 commenti Link a questo post
Ciao ragazze...oggi in mattinata sono rimasta a casa e al mio ritorno , con grande sorpresa mi sono ritrovata questi 3 prodotti della nuova collezione invernale The Body Shop:)

 
 
 
Ve li presento subito nel dettaglio :
 
 
Palette Smoky Eyes 02: Smoky Moonstone
 
Tornano le nostre palette occhi per realizzare uno smoky eye perfetto. Quattro nuove tonalità di tendenza qui nelle fredde declinazioni del bianco e dell'espresso, per un look modulabile da delicato a scenografico. Presenta inoltre due morbidissimi pennelli cruelty free: un mini pennello lingua di gatto ed un mini pennello diagonale per un risultato professionale ovunque tu sia. Dotata di specchietto, la palette contiene tutti i suggerimenti per realizzare passo passo un perfetto smoky.
 
 
 
Swatch :
 
 


Perle Iridescenti Dazzling Rocks: Golden Copper           

Maxi sfere perlate e luccicanti dai riflessi rame ed oro. Applicale su guance, tempie e decollété con un pennello ampio e vaporoso (come il nostro Kabuki Diagonale) per concederti immediatamente un tocco di luce.



 
Pennello Kabuki Diagonale
 
Il suo esclusivo design diagonale rende semplicissimo effettuare il contouring, illuminare o scolpire gli zigomi.
 
 
E' proprio un morbidone ...il mio preferito della collezione:D
 
 
Le descrizioni sul loro sito sono dettagliate e i colori mi sembra che coincidono perfettamente.Sono ideali per le feste , non trovate ?
 
Disclaimer : i prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata e non ho nessun tipo di vincolo nel presentarveli.
 
Avete già avuto modo di vedere questa collezione ? Come vi sembra ?
 

Assiamedica - panno micropeeling per la detersione quotidiana

Pubblicato da My Beauty Week a 07:46 6 commenti Link a questo post
Prodotti professionali per la cura del corpo 
 
I prodotti che Assiamedica propone sono realizzati mediante la moderna nanotecnologia( 400 volte più sottile di un capello umano ) dei polimeri. Tale struttura fisica dei tessuti consente ai panni di aumentare enormemente la loro superficie di contatto attiva e di asportare come potenti magneti, ad altissima efficienza, cellule morte cutanee e tutte le impurità che insidiano la salute della pelle. Rispetto ad un normale tessuto in microfibra, le fibre dei panni Assiamedica puliscono i pori in grande profondità assottigliandoli, facendo sì che la pelle si presenti molto più liscia e luminosa.

 Testato DERMATOLOGICAMENTE su volontari in GERMANIA e ITALIA e non in vitro ed è coperto da brevetto internazionale.
 
 
Che cos’è:
Panno in tecnofibre di forma rettangolare di estrema morbidezza e leggerezza brevettato (nanotecnologia tedesca).

 
 A chi è rivolto:
 Donne e uomini che tengono alla salute e bellezza della pelle. Adatto alla pulizia di ogni tipo di pelle.
A cosa serve:
Dopo l’abituale detersione massaggiare il Panno Micropeeling su viso, collo e decollété per rimuovere residui di maquillage, cellule cutanee morte ed impurità endogene ed esogene (sebo, smog, polveri sottili etc…) Libera la pelle da tutto ciò che la insidia e che fa da schermo all’assimilazione dei trattamenti estetici successivi POTENZIANDONE L’EFFICACIA (creme idratanti, sieri anti-età, lozioni, gel, acque termali etc.). NON CONTRASTA CON LA DETERSIONE TRADIZIONALE.
 
OTTIMO PER RIMUOVERE MASCHERE velocemente ed efficacemente.

Modo d'uso:
Massaggiare delicatamente le parti interessate con il panno umido di sola acqua per 1/2 minuti , effettuando movimenti circolari. Sciacquare poi le parti trattate e procedere con la normale beauty routine. Il panno può essere lavato con la classica saponetta o in lavatrice a 60/90° senza ammorbidenti e candeggina. Il panno è riutilizzabile a lungo.
 
La mia esperienza:
Qualsiasi struccante utilizzo , questo metodo é diventato il mio preferito in assoluto.Vi spiego ancora  come detergo il viso...metto un pò di prodotto sulla mano e distribuisco sul viso intero , massaggiando bene dal basso verso l'alto e insistendo un pò sulla zona occhi per scogliere il trucco.Semplicemente poi , passo il panno umido sul viso per togliere trucco e impurità.Se neccessario , ripasso finchè la pelle non risulta perfettamente pulita.In questo modo si spreca anche meno prodotto e risparmiate sui dischetti (che d'altronde sono più scomodi).Risciacquo bene il panno e lascio asciugare.Si lava a mano o in lavatrice ed é riutilizzabile a lungo.Il suo prezzo non é basso , considerando però i risultati , durata del panno e la qualità superiore... ne vale la pena..Si differenzia da altri prodotti , proprio per la qualità della fibra (100 km di tale fibra pesano solo 1 grammo) e la sua proprietà di esportare impurità , cellule morte e sebo...senza aggreddire la pelle.
Il tessuto e morbido e non risulta agressivo nonostante la sua leggera azione micropelling  , con l'utilizzo costante la pelle é stimolata e riceve in maniera ottimale i trattamenti quotidiani.Il risultato é una pelle libera e pulita:) Promosso e consigliato!
 
Per conoscere i prodotti Assiamedica , visitate il sito : http://www.assiamedica.com/
 
Disclaimer : questo prodotti mi é stato gentilmente inviato a scopo valutativo.Non sono stata pagata per la review e questa é la mia sincera opinione in merito , dopo la mia diretta esperienza con il prodotto.
 
Conoscete i prodotti per la detersione Assiamedica ? Come vi siete trovate ?

domenica 25 novembre 2012

Dentifrici & prove della serata

Pubblicato da My Beauty Week a 15:01 8 commenti Link a questo post
Ciao ragazze...avevo acquistato tempo fa questo dentrificio della Esi in erboristeria (€ 4,90) , ha un colore verde chiaro , consistenza simil gel...fresco ma delicato e lava bene.Mi sono trovata bene e l'ho ricomprato 2-3 volte:) A lungo andare , i denti risultano leggermente più bianchi (ma non fumo,non bevo caffè e non spero nei miracoli:D )
 
Un giorno invece , giravo al supermercato e ho addocchiato questo Equilibra...sempre all'aloe,costava un pò meno (€ 3,50) e l'ho preso per provare.Quando l'ho aperto aveva un specie di tappo,come se fosse secco in superficie.Sono riuscita a farlo fuoriuscire senza fare danni ...il colore é verde , simil gel anche lui...ma non mi é piaciuto,mi mancava anche ''l'entusiasmo'' di lavarmi i denti.
 
 
 
Detto ciò , stasera ho provato questi campioni della linea ZZ Sensitive - Annemarie Borlind.Il latte detergente é liquido e il suo profumo non mi ha entusiasmata , non avevo trucco perciò non so come funziona come struccante...per il resto essendo liquido é più facile che va a finire nei occhi.Il tal caso brucia un pò.Non mi ha particolarmente entusiasmata...preferisco la versione LL Regeneration , lo struccante é più cremoso e funziona benissimo anche sul trucco.L'acqua tonica e la crema notte sono buoni...per la crema,basta una piccola quantità e va massaggiata bene su tutto il viso (mi ricorda un pò le creme Ringana).Dopo la detersione ho fatto una maschera miele e polvere Khadi alla Rosa:)


 
 
Oggi poi...ho tirato fuori le cosine dall'armadio per mettere un pò d'ordine , ho buttato carte e scatoline di troppo e mi sono ammirata questi alberelli handmade (fatti e ricamati da me qualche anno fa).Vorrei tanto riuscire a fare qualcosa di nuovo...per Natale.
 
 
 
Conoscete questi prodotti ? Quale é il Vs.dentifricio preferito ? Idee creative per Natale , ne avete ?
 
Vi auguro una notte serena...domani si inzia!
 

venerdì 23 novembre 2012

Jewels Mania - round 2

Pubblicato da My Beauty Week a 15:09 8 commenti Link a questo post
Ciao ragazze...mi scuso per non aver postato i negozi dove potete trovate ''Le meraviglie su Etsy'' , li avevo salvati tempo fa e non sapevo che fosse quasi impossibile ritrovarli.Appena il tempo me lo permette , non demordo e vado a curiosare fra i negozi.
 
Oggi ho scoperto questi :) So già che sono in fase ''Animaletti Mania'' ... sopratutto Giraffa Mania,uhhh...chissà se ne esco più.
 
 
StefanoArt
 


 
Giftamax
 



 
Janesshopinetsy
 
 
Sigalgerson
 
 
Nuimie


 
Zoozjewelry
 
 
Dragonfly65
 
 
Booglecat
 
 
DaliaShamirJewelry
 
 
bkanjio
 
 
MichelleChangJewelry
 
 
Che dite...me la devo smettere ?

Biolù : sano per te , sostenibile per il pianeta

Pubblicato da My Beauty Week a 06:08 5 commenti Link a questo post
Ciao ragazze..., oggi vi voglio parlare di questo brand che ho conosciuto sul blog di Alessandra , un blog ricco di informazioni e utilissimi spunti.Se non l'ho conoscete già , vi consiglio di visitarlo:)
 
I prodotti mi hanno subito incuriosita , in quanto vorrei sostituire i prodotti tradizionali con dei prodotti più verdi e attenti all'ambiente.Purtroppo , però...non ho avuto modo di vederli nei negozi e stupidamente non avevo controllato l'elenco dei punti vendita.Non l'ho faccio quasi mai...convinta di conoscere i negozi:D Niente di più sbagliato...
 
In realtà...non sono riuscita a visitare il punto vendita più vicino a me  (20 km circa) ma ho telefonato e ricordardomi che la signora che lo gestisce abita dove lavoro ho chiesto la gentilezza di portarmeli:)
 
 


 
 
Biolù é un team di giovani uomini e donne, accomunati dalla convinzione che vivere con ecologia e in modo sostenibile parta dai gesti compiuti da ognuno di noi quotidianamente.
Il nostro obiettivo è lasciare alle generazioni future un mondo più sano e uno stile di vita salutare e sostenibile.
Biolù è prodotta da Nivel, azienda Toscana che formula, nei propri laboratori, solo preparati biologici certificati.

L'intera gamma di prodotti è biologica certifciata, vegana, innovativa ed eco-sostenibile.
 
Eco-virtuosi per scelta
Alla base delle politiche di sviluppo adottate dalla nostra azienda c'è la convinzione che l'attività imprenditoriale non può prescindere dal rispetto di sani principi etici e morali: per noi lavorare e produrre in modo etico e responsabile significa perseguire un modello di produzione che rispetta e salvaguarda i diritti umani, le capacità rigenerative della Terra e il benessere della comunità, promuovere uno sviluppo equo e sostenibile sia dal punto di vista sociale che ambientale.
La nostra missione con Biolù è diminuire l'impatto ambientale, proponendo detergenti e saponi completamente biodegradabili prodotti con materie prime vegetali e da agricoltura biologica distribuiti in modo sostenibile solo alla spina. Non ci fermiamo al prodotto, tutta la nostra filiera produttiva e distributiva deve rispettare criteri eco-virtuosi, dalla selezione delle materie prime, dei fornitori, degli imballaggi alla scelta dei punti vendita finali. Applichiamo i principi del km zero e della filiera corta privilegiando l'approvvigionamento di materie prime che riusciamo a trovare vicino a noi direttamente da chi le produce e, nell'ambito di tutta l'attività aziendale, riutilizziamo tutto il possibile limitando sprechi e rifiuti.
Il nostro obiettivo con Biolù è cambiare le abitudini di vita nei gesti quotidiani del consumo per lasciare alle generazioni future un mondo più sano e uno stile di vita salutare ed eco-sostenibile.
 
 
Come funziona ?
 
 
 
FASE 1 - IL CICLO DISTRIBUTIVO DA BIOLU' AL NEGOZIO
 
I dispenser alla spina Biolù vengono consegnati pieni tramite corriere espresso direttamente al negozio, sono subito pronti per l'erogazione e non necessitano di travaso. Prima di terminare il prodotto, il negoziante contatta Biolù, effettua un nuovo ordine e Biolù invia al negozio le nuove ricariche piene ritirando i dispenser vuoti. I vuoti vengono nuovamente riempiti nel laboratorio Biolù dopo un accurato procedimento di lavaggio e sterilizzazione.
 
 
FASE 2 - IL CICLO DI UTILIZZO DAL NEGOZIO AL CONSUMATORE
 
Il consumatore trova all'interno del negozio il Corner Biolù con tutti i dispenser pronti per l'erogazione alla spina. Il consumatore acquista dal negoziante il flacone vuoto, lo ricarica e lo etichetta. Il consumatore può recarsi in negozio con un proprio flacone già usato e pulito anche diverso da quello Biolù e ricaricarlo, in questo caso non dovrà acquistare il flacone. Il consumatore trova in negozio gli accessori e i depliant informativi per utilizzare al meglio i prodotti Biolù evitando gli sprechi. Una volta che il prodotto è terminato il consumatore torna dal negoziante e ricarica nuovamente il suo flacone.
 
 
 
 
RIUSARE E' IL FUTURO                       
Biolù, negozio e consumatore insieme chiudono il cerchio del riuso
 
Queste due fasi rendono il metodo di distribuzione Biolù un circolo virtuoso che non produce rifiuti di plastica: il rifiuto non è più un rifiuto ma una risorsa da riutilizzare. Per raggiungere questo risultato sono indispensabili:
BIOLU' <=> NEGOZIO <=> CONSUMATORE
Biolù ricorda che:
• un composto plastico può resistere nell'ambiente come rifiuto per centinaia di anni prima di decomporsi;
• la plastica non è biodegradabile e può produrre sostanze tossiche se brucia senza controllo;
• per fare 1 Kg di plastica serve 1 Kg di petrolio.
 
 
Ho scelto i due detersivi che potete vedere nelle foto sopra , detersivo per piatti (€ 4,50) e detersivi per pavimenti (€ 4,20).Il flacone vuoto ha un costo iniziale di € 1,00...perciò la prossima volta si pagano meno:)
 
Appena li avrò testati , vi faccio sapere come mi sono trovata.
 
Per informazioni e acquisti , visitate il sito : http://www.biolu.it/
(compreso l'elenco punti vendita)
 
E voi ? Conoscete Biolù ? Che genere di prodotti utilizzate per l'igiene della casa?
 

giovedì 22 novembre 2012

Le meraviglie di Etsy

Pubblicato da My Beauty Week a 14:53 12 commenti Link a questo post
Hey...eccomi di nuovo qui:) Questo post non c'entra nulla con la cosmesi...ma quando non mi spalmo cremine,lavoro ... quando non lavoro mi riposo,quando non mi riposo faccio le mie ricerche su internet:)
 
Tempo fa ci avevo perso un pomeriggio per rifarmi gli occhi su Etsy e avevo creato anche un bel folder selezionando le cose che più mi hanno colpita.1...2...3...pronte?
 


 
HalesiaDesigns

 
Peachpansy (non li trovo +)
 

JwJSilver

 

 
Giraffe cosi si trovano nei vari store , digitando Giraffe Earrings ...ecc.

 



 
JwJSilver
 

wirewrap
 
 
Il sito é molto vasto e pieno zeppo di cosine deliziose.Da rovinarsi...insomma:(
 
Vi piace qualcosa ?
 
 
 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting