sabato 9 febbraio 2013

Purely Natural : Dry Cleanser viso

Pubblicato da My Beauty Week a 06:44 24 commenti Link a questo post
Ciao ragazze , mi scuso per l'assenza e l'abbandono del mio caro blog in questo periodo...la notiziona è che aspetto un bimbo e il mio mondo è un po' cambiato. Non sono riuscita a continuare con l'utilizzo dei soliti prodotti (percezione diversa degli odori e nausea) e in realtà mi limito proprio all'essenziale e molto al fai da te:)
 
Per il trucco anche , faccio ancora difficoltà. Aspetto che mi passi...ho ancora tanta voglia di sperimentare con i colori:)
 
Oggi vi voglio parlare di questo prodotto , 100% naturale...marcato Purely Natural.Per maggiori informazioni , l'indirizzo del loro sito è : http://www.purelynaturalskin.co.uk/
 
L'azienda è inglese , i prodotti si possono ordinare online e le spese di spedizione sono accessibili a tutti (circa 2,95sterline).
 
Il prodotto che ho avuto modo di provare e di quale vi parlerò è : Dry Cleanser:)
 
 
Inci : Prunus Dulcis , Vegetable Glycerin , Olea Europaea Fruit Oil , Helianthus Annuus Seed Oil , Sambucus Nigra , Tocopherol , Jasminus Officinale Oil , Simmondsia Chinensis Seed Oil , Benzyl Alcohol
Occurs naturally in essential oil.
 
Non testato su animali. Adatto per vegani.
 
 
 




Dry Cleanser , si presenta in una scatola con tappo svitabile e contiene 100 grammi di prodotto. La consistenza e un po' insolita rispetto ad altri detergenti e sembra un po' un impasto per dolci:)
Si preleva un po' di prodotto , si scoglie con poca acqua tiepida e si distribuisce come un normale prodotto cremoso(può rimanere un po' grezzo, non da fastidio) su tutto il viso , si massaggia leggermente e infine si risciacqua con acqua. Dopo l'utilizzo , il viso risulta pulito. Non secca ulteriormente la pelle. L'odore mi sembra floreale e vanta un ottimo inci. Il prezzo è di 5,95 sterline (circa 7€).Il pao è di circa 4 mesi (è specificata la data di scadenza) . Per chi ama fare attenzione agli inci e cerca dei prodotti accessibili nel prezzo , consiglio di provarli:)
 
Conoscete questo brand? Se si...cosa avete provato e come vi siete trovate?

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting