giovedì 30 maggio 2013

Earthbound Organics: presentazione & review

Pubblicato da My Beauty Week a 13:14 3 commenti Link a questo post
Buongiorno ragazzuole , é da una vita che non aggiorno il blog ed é arrivata l'ora di parlarvi di questa azienda che ho scoperto un pò per caso in internet e che mi ha subito incuriosita:) In seguito , ho deciso di provare alcuni prodotti...dei quali vi parlerò in questo post ! 
Vi lascio con la presentazione :


Cura della pelle organica, dossier dell'azienda


Earthbound Organics  si trova in Galles (Regno Unito) e rende organici prodotti per la pelle come: creme per il viso, saponi, oli per il corpo e tonici.Molti degli ingredienti utilizzati sono certificati biologici o raccolti artigianalmente , altri sono acquistati da fornitori  organici approvati di erbe. Tutti coloro sono ingredienti naturali. 
Jo (nella foto) ritiene che la cura della pelle organica è ciò che applichiamo sulla pelle è di estrema importanza , dal momento che sarà assorbiti nel nostro corpo. Così è l'alta qualità e purezza degli ingredienti sono la parte più importante della produzione.

Significativamente non aggiungere nella di conservanti chimici, come uso dei parabeni. Tutti i nostri ingredienti sono elencati e saranno riconosciuti come ingredienti che troviamo in qualunque cucina e giardino di erbe. E 'questo e la semplicità delle sue ricette che alimentano e nutrono la pelle lasciandola raggiante di salute e vitalità.

Gli oli essenziali utilizzati sono pressati a freddo, semi di girasole biologico e spremuto a freddo, olio d'oliva biologico e olio biologico Jojoba biologico spremuto a freddo olio di rosa canina biologico e olio
di borragine.
Essi sono ricchi di vitamine e minerali che sono utili e arricchiscono la pelle. La maggior parte degli oli vegetali ad es Carota, Iperico, Calendula, Camomilla, Arnica e Melissa sono realizzati con assorbimento a freddo che garantisce massima proprietà delle piante. 

La cera d'api è utilizzata in tutte le creme e proviene da un apicoltore speciale , quale vive vicino a Jo sulle colline gallesi. L'acqua di lavanda e acqua di arancia , agiscono come antisettici lievi e contribuiscono alla lotta contro l'insorgenza delle rughe.

 

Cream Cleanser


 
Ingredients; Rosewater *, Sunflower oil*, Camomile *, Calendula *, Carrot oil *, beeswax. * 

Eye cream, Repair & Rejuvenate



 Ingredients: Witch hazel water *, Rosehip oil *, Argan oil *, Calendula in sunflower oil **, Blueberry oil, Local Beeswax, Vitamin E, Q10 plus, Vitamin C & fennel essential oil *. * = organic ingredient.
 

Baby's cream 



Ingredients; Sunflower oil *, Chamomile *, Calendula *, Rosewater *, Carrot oil *, beeswax, Lavender oil. * = organic ingredients


Sono tutti prodotti di consistenza piuttosto ''ricca'' , tipo unguenti ... il loro profumo sa di erbe varie  , molto naturale (non l'ho trovato fastidioso).Non ho avuto reazioni dovute all'utilizzo , mi sono trovata benissimo con tutti...in particolare con la crema contorno occhi che mi aiuta ad mantenere la pelle idratata , fino a sera .E' il prodotto che più consiglio e che sicuramente ricomprerei ... per il mio contorno occhi sensibile e problematico si è rivelata di grande aiuto. Ottima!
.Il gel occhi non l'ho ancora provato...aspetto i giorni più caldi , per inserirlo nella mia routine quotidiana. I prezzi mi sembrano onesti e i costi di spedizione anche , vale la pena testarli :)

Dove acquistare ?  online sul sito http://www.earthbound.co.uk/


Disclaimer : i prodotti menzionati sono stati acquistati da me , nonché l'azienda mi ha gentilmente omaggiata con 2 dei prodotti occhi in più.


Conoscete Earthbound Organics ? Avete già provato i loro prodotti ?
 

lunedì 13 maggio 2013

Maschera scrub viso fai da te

Pubblicato da My Beauty Week a 05:49 3 commenti Link a questo post

Ciao ragazze e buon inizio settimana:) Oggi vorrei suggerirvi una ricettina per una maschera scrub homemade , con la quale mi sono trovata piuttosto bene. Dopo la sua applicazione la pelle risulta più pulita , luminosa e compatta.


Gli ingredienti sono : 1 cucchiaino caffè in polvere (energizzante , tonificante , stimolante)
                       1 cucchiaino cacao amaro (detox , antiage)
                       1 cucchiaino miele ( anti radicali liberi , idratante
                       poco latte per amalgamare (calmante e nutritivo)





La consistenza deve essere più densa , in modo che non colli. Stendere con un pennello da fondotinta su viso e decolté e lasciare in posa cca.20 min. Rimuovere la maschera con acqua tiepida , massaggiando delicatamente per un effetto scrub finale.

E' consigliata per tutti i tipi di pelle.

Se provate a farla , fatemi sapere come vi è sembrata:)

Un bacione,
Alis

sabato 11 maggio 2013

Trattamenti Color Therapy : la rivelazione colore JLD

Pubblicato da My Beauty Week a 14:27 1 commenti Link a questo post
Colore accentuato e riflesso intensificato per un effetto specchio senza precedenti.


Inquinamento , sole , calcare costituiscono le principali cause che attenuano il colore. I capelli si indeboliscono e perdono nel tempo la loro luminosità. Color Therapy propone un vero bagno di luce in 3 fasi per prolungare l'intensità del colore e valorizzare la chioma a casa propria:)
 
Ho ricevuto in prova questo kit , contenente i seguenti prodotti:
 
1.Shampoo Couleur Intense , formulato privo di solfati e parabeni , protegge e nutre la fibra capillare e non aggredisce la cute.
- Deterge in tutta dolcezza
- Migliora la brillanteza e la luminosità dei capelli colorati
- Mouse oleosa e ricca
 
2.La maschera Couleur Profonde , arricchita del complesso Color Stay rafforza visibilmente la tenuta del colore per almeno 5 settimane.
- Fissa il pigmento nel cuore della fibra capillare
- Prolunga in modo duraturo la tenuta del colore
-Regala dolcezza e leggerezza alla materia
 

 
3.Il latte senza risciacquo Couleur Ultime , vero scudo , regala una doppia protezione ai capelli per un effetto satinato immediato.
- Protegge i capelli dal calore del phon
- Protegge i capelli dalle aggressioni esterne
- Avvolge il capello e ne facilita il finish
 
 
Vi aggiorno con le mie review , appena li avrò testati per benino.
 
Conoscete la linea Color Therapy ? L'avete già testata ? Come vi siete trovate ?
 
 
 
 
Vi mando un caloroso saluto e vi lascio in compagnia di alcune immagini della stagione primaverile:) P.S : qui , tutto ok...è da un po' che non riesco a scrivere , avrei un po' di cosine nuove da recensire che spero di riuscire a inserire in questi giorni:) Un bacione grande!
Alis
 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting