giovedì 21 novembre 2013

Fondotinta Inika Organic Mineral

Pubblicato da My Beauty Week a 20:06 5 commenti Link a questo post
 
Inika Organic Liquid Mineral Foundation
 
 
 
Questa nuova formula del fondotinta Inika è stata creata grazie alla collaborazione di Inika con diversi leader make-up Artists.
Questo prodotto ha una consistenza molto cremosa e una copertura ottima. Grazie all'aggiunta di oli biologici è facile da applicare in modo uniforme. Ideale per una finitura perfetta e una lucentezza meravigliosamente fresca sulla pelle.
Colori:
  • Beige: per carnagioni medie; adatto a quasi tutte le tonalità della pelle medie. Il partner ideale dei colori del Mineral Foundation "Nurture" o "Patience" di Inika.
  • Cream: per la carnagione da chiara a media. Perfetto per le tonalità di pelle  "English rose". Il parnter del colore "Unity" del Mineral Foundation Inika.
  • Honey: tono oro per la pelle da media a scura con un tocco miele-beige. Coppia vincente con "Trust" del Mineral Foundation Inika.
  • Tan: per la pelle da media a scura. Ideale per la pelle abbronzata e dai toni oliva. Il parnter di "Freedom" dei Mineral Foundation Inika.
I fondotinta minerali liquidi di Inika contengono ingredienti bio rivoluzionari ricchi di antiossidanti, vitamine e minerali. Rompono il confine tra la il classico fondotinta e la crema idratante, che fornisce alla pelle idratazione e sostanze nutrienti. Allo stesso tempo permette una finitura liscia, radiosa che dura tutto il giorno, senza ostruire i pori – la pelle può respirare splendidamente.
Uso: applicare con la punta delle dita o con un pennello. Iniziare con il contorno occhi e continuare in senso verticale verso il naso e il mento. Passare poi alle guance, fronte e collo. Massaggiare fino ad assorbimento completo.
 
 
 
 
Opinioni personali :
 
ho acquistato questo campione Inika 6ml circa 1 mesetto fa su un sito inglese , tonalità Honey - l'unica disponibile in sample. Per il mio incarnato , questo colore è troppo aranciato ... cioè si adatta bene anche sulla mia carnagione , però preferisco una versione più naturale (se non lo si stende bene , la differenza collo...orecchie , ecc è piuttosto evidente).La consistenza (vista dalla foto) , sembra  oleosa (come se le 2 fasi fossero separate) , spalmandolo poi uniformizza perfettamente ....risulta idratante - nutriente e nello stesso tempo copre le imperfezioni e dona luminosità. Si stende bene e non fa chiazze di colore , meglio comunque applicarlo un po' alla volta (il risultato mi sembra migliore e ci si regola meglio sulla quantità).E' coprente , ma radioso e naturale nello stesso tempo . La durata anche è buona e non necessità per forza la cipria  .Sulla pelle grassa , può risultare pesante per gli oli contenuti...per la pelle tendente al secco è ottimo ... in quanto funge anche da trattamento .Il prezzo è di 34,99 per 30ml...non economico , però...però mi sono creata un nuovo desiderio (Santa Claus...oh Santa Claus).Lo vorrei in un altro colore...
 
Potrei amare questo marchio:D
 
Dove acquistare ? online sul sito http://www.ecco-verde.it/
o vari siti inglesi (Naturissimo , Lovelula...)
 
Conoscete questo marchio ? Cosa ne pensate di questo fondotinta?

giovedì 14 novembre 2013

Recensione Bioearth : BB Cream Light Bronze

Pubblicato da My Beauty Week a 08:56 3 commenti Link a questo post
 
BB Cream Light Bronze
 
 Questa emulsione ,  grazie ai numerosi principi attivi vegetali, viene utilizzata come crema giorno e fondotinta.
E' una crema coprente bronzo adatta a carnagioni chiare o leggermente abbronzate.
Formulata con ingredienti naturali e di origine vegetale, che garantiscono la massima dermocompatibilità;
è priva di sostanze chimiche dannose per l’uomo, gli animali e per l’ambiente.
Contiene ingredienti di origine biologica, inoltre i coloranti
sono approvati ICEA.


Quali sono le caratteristiche delle BB Creams Bioearth?
La principale caratteristica delle BB Creams Bioearth è il fatto di essere un prodotto multi-funzione:
- Svolge un’azione idratante e nutriente
- È colorata, copre rossori e lievi imperfezioni, dona uniformità al viso, per un effetto naturale
- Previene l’invecchiamento della pelle
- Dona un aspetto sano e luminoso
- Nate per le pelli sensibili con imperfezioni, è adatta ad ogni tipo di pelle.


Le BB Creams Bioearth sono:
- completamente di origine vegetale.
- completamente prive di derivati del petrolio (paraffine, siliconi), senza PEG, parabeni e conservanti aggressivi.
- formulazioni ecobio certificate.
- rigorosi test dermatologici e microbiologici garantiscono l’impiego di ingredienti puri e dermocompatibili, adatti a pelli sensibili, intolleranti e allergiche.
- utilizzano flaconi pratici ed ecologici airless che assicurano la migliore conservazione possibile del prodotto, anche una volta iniziato l’utilizzo, in quanto esso non entra mai a contatto con l’aria e i potenziali agenti contaminanti presenti nell’ambiente.

Nichel, Cromo, Cobalto Tested

Ingredienti chiave
  • Vitamina E
  • Olio di Rosa Mosquesta
  • Estratto di Estratto di avena nei CosmeticiAvena Sativa
  • Estratto di Calendula
  • Acido lattico


Modo d’uso
Applicare sul viso pulito come una normale crema idratante, massaggiando e distribuendo il prodotto in modo uniforme.


Ingredienti / INCI:
Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Coco-caprylate, Glyceryl stearate SE, Mica, Sodium stearoyl lactylate, Glycerin, Titanium dioxide, Cetearyl alcohol, Cera alba, CI 77491, Sorbitan stearate, Tocopheryl acetate, Rosa moschata oil*, Avena sativa extract*, Calendula officinalis extract*, Lactic acid, CI 77891, CI 77499, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Parfum.
* da agricoltura biologica
 

 
 
 
 
Opinioni personali :
Nonostante la presenza di oli nella composizione , la BB Cream Bioearth si presenta in forma leggera e di facile applicazione. Il packaging è dotato di dosatore , funzionante e igienico (non so alla fine quanto prodotto si spreca)...da questo punto di vista preferisco a volte i tubetti .La tonalità scelta e Light Bronze...che è la più adatta per carnagioni medio chiare. Uniformizza e offre un effetto abbronzato naturale , la coprenza invece è bassa. Non è affatto pesante , dopo la stesura si avverte una bella sensazione di freschezza.La consiglio per tutti i giorni , a chi piace un effetto naturale abbronzato.
 
 
 
 
 
 
Dove acquistare ? online sul sito  www.purapelle.it
 
Conoscete i prodotti Bioearth ? Quale è il Vs.preferito e cosa ne pensate di questa nuova BB Cream ?
 
 
 
 
 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting