martedì 28 gennaio 2014

Nonabox : la box per mamma e bebè

Pubblicato da My Beauty Week a 07:39 1 commenti Link a questo post


Buongiorno ragazze , vi lascio in compagnia di questo post , per scoprire da vicino il servizio Nonabox....dedicato alle future mamme , neomamme e sopratutto ai bebè:)

Nonabox ti accompagna durante la gravidanza e i primi 24 mesi del tuo bebè.

La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Riceverai ogni mese a casa tua una selezione da 6 a 9 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione! Inoltre crediamo molto nei suggerimenti e nei consigli che riceviamo da te, perché è questa esperienza di madri reali che riempie le nostre Nonabox!


L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita.

Ogni mese rinnoveremo la tua iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Abbiamo inoltre delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.





Scopri i vantaggi di iscriversi a Nonabox.

Il tuo feedback per lo staff di Nonabox è molto importante. Dopo aver ricevuto la box e provato i prodotti, potrai compilare un questionario per esprimere il tuo giudizio. Per ogni scheda prodotto ti verranno accreditati 100 punti Nonas che potranno essere consumati nel catalogo NonaCorner.

Se hai qualunque dubbio puoi andare sulla sezione di Domande frequenti. Puoi anche chiamare al numero 0422 1695351 o inviare una mail a info@nonabox.it



 Contenuto :


1 asciugamanino/guantino in fibra di albero - comodo,ben fatto,morbido
2 omogenizzati bio (2x100gr) Natura Nuova Bio (1 sparito già dalle foto)
1 ciuccio colorato Bibi (non amo il zebrato,ma qualcuno qui se lo morde a tutto spiano)
2 confezioni pasta modellante (ancora presto,ma ci metteremo le mani)
1 crema idratante all'olivello toscano Qualierbe
1 rossetto nude Dolomia make - up (mi piace molto e me ne serviva proprio uno cosi)
1 blush rosa luminoso Dolomia Make-up (non sono mai troppi , proverò)

Il pro o il contro delle box é che sono a SORPRESA , perciò il contenuto può essere o meno gradito...la cosa positiva e che si scoprono nuovi marchi e che il costo del contenuto supera il valore della box (25€).Per il 2014 si offriva uno sconto annuo di 50% e questo la rende decisamente più conveniente.Il sito web é di facile navigabilità e potete visualizzare il contenuto di tutte le box precedenti...in modo di poter valutare se fa o no a caso vostro.


Disclaimer : post in collaborazione con l'azienda , i prodotti menzionati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.Queste sono le mie sincere opinioni in merito e non sono stata pagata per esprimerle.Ringrazio l'azienda per questa opportunità!
  
Conoscete Nonabox ? Cosa ne pensate del loro servizio ?

giovedì 23 gennaio 2014

Detox Kit : Raw Gaia

Pubblicato da My Beauty Week a 07:02 12 commenti Link a questo post

Buongiorno bellezze , se amate questo marchio vegan o semplicemente siete già in cerca di una routine che vi prepari per l'arrivo della primavera ...il Detox Kit potrebbe stare al caso Vostro.

Desidero semplicemente avvisarvi , che lo trovate in offerta - 25% sul sito Raw Gaia , oppure cliccando il link: Detox Kit 
Ciò significa che si paga £ 31,9 (38,89) invece di 42,45 £ (51,6)
 
Contiene 5 prodotti che arrivano con una borsetta Free.
Avete mai seguito un trattamento detossificante per la pelle ? Vi incuriosisce questo kit?

martedì 21 gennaio 2014

Teatro Fragranze Uniche : Emozioni d'ambiente

Pubblicato da My Beauty Week a 06:26 3 commenti Link a questo post

Carissime/i , oggi vi accolgo e vi  accompagno in un mondo olfattivo , ricco di emozioni e arte presentandovi la speciale fragranza d'ambiente Bianco Divino.
Il profumo é emozione , é ricordo... ed é proprio questo l'intento delle sue creatrici , dare vita e memoria ai nostri spazi quotidiani tramite un impronting personale.
L'azienda fiorentina ''Teatro Fragranze Uniche '' soddisfa ogni esigenza in questo senso e si contraddistingue proprio per la massima cura e la raffinatezza dei suoi prodotti , l'alta qualità delle materie prime made in ''Italy'' , il packaging 100% riciclabile e l'impiego eco - sociale.

Bianco Divino già dal suo nominativo evoca essenzialità e purezza . Le note frizzanti dello champagne e l'aroma di mela lo rendono unico e creano fin da subito in una piacevole e delicata atmosfera . Un'esperienza sensoriale superlativa che invoca pensieri positivi e infonde serenità....come una rilassante melodia di sottofondo.

Lasciamoci conquistare dalla loro storia :


''Dall'idea e dalla passione di tre donne supportate dall'esperienza di amici profumieri nasce "Teatro Fragranze Uniche". Una linea, a tiratura limitata, realizzata dalla creatività olfattiva di Sileno Cheloni con le più innovative tecniche di produzione ma con lo stesso spirito degli antichi maestri profumieri fiorentini. Un "Naso" sbocciato attraverso un importante incontro in Medio Oriente con un maestro Sufi. Formatosi a Grasse, dove ha imparato "a creare una fragranza partendo dall'utilizzo della materia prima purissima, la più preziosa", è poi esploso a Londra con Roja Dove, uno dei più importanti profumieri al mondo. "L'obiettivo di Teatro Fragranze Uniche è stato di creare nelle case, nelle aziende e negli uffici un profumo che identifichi quel luogo, dando vita ad un'esperienza multisensoriale capace di fissare l'immagine nella memoria attraverso l'odore". 



Bianco Divino
L'antica ambrosia divina si tinge di un chiarore perlato, leggero come un nettare fiorito.Un' esperienza creativa per un sofisticato bouquet fiorito e fruttato dove in testa spiccano le fumature frizzanti dello champagne impreziosite da una sinfonia primaverile di note gustose della mela.
BIANCO DIVINO Trova una perfetta collocazione in ambienti chiari e conviviali dove amplifica i sensi a aiuta a rilassarsi.
Disponibile nei formati ml. 500, ml.200, ml. 100 con bastoncini, ml. 100 spray e nelle preziose ed eleganti scatole nei formati da un litro e da 2,5 litri comprensive di vaso e refill, ottime come idee regalo.



Progetto Eco

Una linea di profumazioni per l'ambiente e per la persona fortemente caratterizzata dall'approccio eco-compatibile ed a basso impatto ambientale dalla prima all'ultima goccia. I tappi sono in legno, il vetro delle bottiglie è riciclato cosi' come la carta impiegata per il packaging. Sarà possibile acquistare anche le ricariche in PET riciclato al 100%.
La scelta green caratterizza anche la produzione delle fragranze stesse: meno alcool ed una più alta concentrazione di Oli Essenziali completamente naturali e più resistenti nell'aria dove la diffusione avviene attraverso bastoncini di puro midollino noto per le sue proprietà capillari.

Progetto Sociale 

Teatro Fragranze Uniche ha ideato una linea di profumazioni dedicata anche ai più piccoli: Batuffolo per la cameretta e la baby-colonia Batuffolino. Un progetto realizzato a sostegno della Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus di Firenze: "Il nostro intento, con questa iniziativa, è quello di apportare un aiuto concreto ai bambini che soffrono ed alle loro famiglie sperando nella sensibilizzazione a questa problematica".

Modo d'uso : basta immergere i bastoncini nella bottiglia , e girarli ogni tanto dall'altro lato in base alle vostre esigenze.

Maggiori info e reperibilità : 

Via Maragliano, 56
50144 Firenze
Tel. +39 055 0676850
Fax +39 055 0676851
info@teatrofragranzeuniche.it www.teatrofragranzeuniche.it

 Ringrazio l'azienda per questa opportunità e la mia collega Beauty Love , per avvermelo fatto scoprire!

Conoscete queste fragranze ?

domenica 19 gennaio 2014

Fondotinta Annemarie Borlind : opinioni e swatch

Pubblicato da My Beauty Week a 14:53 0 commenti Link a questo post
Ciao ragazze , in primis devo dire che nell'ultimo periodo sono stata brava e ho smaltito tutti i fondotinta minerali che avevo in casa , yupi... non mi piace tenere a lungo cose che poi non utilizzo.Niente che possa farvi pensare ad una maniaca di shopping compulsivo , di fondotinta...cerco si,alternative ma tutt'ora nel limite del normale.Ci tengo alla base e con la pelle ''scamosciata'' che mi ritrovo ... se riesco ad ottenere risultati soddisfacenti ne sono più che contentissima.
Se vi chiedete ... ma come sarà questa pelle ? Aria stanca , piccoli imperfezioni , occhiaie perenni



Nei giorni scorsi , ho potuto testare e confrontare le tonalità del fondotinta liquido appartenente al brand tedesco Annemarie Borlind.Li ho swatchati tutti...sul viso ho testato solamente la tonalità  Natural.Applicato con la spugnetta a ovetto umida (Real techniques) , aderisce bene e uniformizza in forma leggera...risultando cosi molto naturale e luminoso.La consistenza é cremosa e la coprenza media-leggera.Ho sentito l'essigenza di fissarlo con un pò di cipria e cosi resta confortevole per diverse ore.Il flaconcino airless é igienico e comodo da utilizzare.Il fondotinta vanta un buon inci e un pao di 12 mesi.La nota dolente per me é la coprenza troppo leggera ... niente a togliere alla qualità di questi prodotti.

Reperibilità : online , alcune farmacie o erboristerie








Quale é il Vs.fondotinta preferito ? Conoscete Annemarie Borlind ?


giovedì 16 gennaio 2014

Skincare viso : la mia routine

Pubblicato da My Beauty Week a 09:09 2 commenti Link a questo post
Ciao ragazze , come state ? Oggi vorrei condividere con Voi la mia attuale routine viso (pelle secca , con imperfezioni) : mattina e sera.Non é molto cambiata dall'ultima volta , rimane semplice e funzionale per me.

La mattina sciolgo un pò di olio di cocco Akamuti fra le mani , lo applico massaggiando sul viso...tolgo l'eccesso con il panno pocket Assiamedica , con il sapone di Alepia 25% alloro creò una lieve schiumetta che applico poi e lavo il viso.Spruzzo l'acqua termale e infine massaggio l'olio di lampone Akamuti , fino al suo assorbimento.E' un'olio rigenerante , ricco di vitamine e acidi grassi Omega...per pelle opaca,stanca,irritata.Non é troppo ricco ma nemmeno leggero e risulta quasi settoso al tatto,si assorbe bene...mi piace moltissimo come prodotto.



La sera invece , ripeto lo stesso proccedimento fino all'acqua termale...dopodichè mescolo una goccia d'aloe con dell'olio essenziale tea tree Simplement  e lo applico sul viso , evitando il contorno occhi.Fa un effetto piuttosto fresh , subito dopo massaggio il burro di karitè Akamuti , sciolto precedentemente fra le mani.





Questa é la mia cura viso quaotidiana? Il vostro rituale di bellezza quale é ? Avete dei must have da consigliarmi ?

venerdì 10 gennaio 2014

Nonabox : iniziamo il 2014 con un megasconto

Pubblicato da My Beauty Week a 05:54 4 commenti Link a questo post



Ciao ragazze e soprattutto neomamme :)

Per chi non è ancora a conoscenza , Nonabox è la box a servizio dei Vostri piccoli...contiene prodotti e novità a loro dedicati , per curarli e coccolarli al meglio!

Se siete in cerca di continue novità per i Vostri piccolini , perché non approfittare di questa offerta ??? ...1 anno di Nonabox , con un megasconto di 50%.Invitante , no?


  • Risparmia 150€

  • Pagamento unico, senza rinnovo automatico.

  • Te la inviamo gratis l´ultima settimana di ogni mese

  • Non siete ancora convinte ? Visitate la loro pagina web Nonabox , per scoprire tutte le news.

     
    Amate le box a sorpresa ? Conoscete questo servizio?
     

    My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting