martedì 11 marzo 2014

BioThai : sapone antimacchie e discromie

Pubblicato da My Beauty Week a 08:44 0 commenti Link a questo post
 Tamarindo & Lotus cosmetic soap spot rebalancing 50 g

BioThai é un'azienda italiana che nasce dall'amore per il benessere naturale.Tutti i prodotti che compongono le linee cosmetiche si distinguono per l'altissima concentrazione di principi attivi naturali e per l'assenza di profumi sintetici , coloranti artificiali e veicolanti sintetici.La qualità dei prodotti BioThai nasce all'origine dii un habitat integro e incontaminato , nel nord della Thailandia.Il ciclo di produzione dei cosmetici é integrato e viene interamente realizzato nel medessimo luogo : la coltivazione , la raccolta , la trasformazione ed il confezionamento , avvengono con metodi tradizionali artigianali , nel pieno rispetto delle persone , dell'ambiente e della natura.In particolare la produzione degli ingredienti vegetali segue tecniche agricole tradizionali , senza l'utilizzo di prodotti chimici.La varietà e la distribuzione delle varie specie botaniche sono quanto più possibile vicine a quelle spontanee presenti in natura.Dalla millenaria tradizione olistica tailandese , una linea completa per la bellezza , la cura e l'amore per il proprio corpo , al servizio dell'estetica professionale.




Sapone cosmetico naturale con glicerina vegetale , arricchito con estratti di erbe e oli essenziali floreali.Il processo di saponificazione naturale gli dona proprietà emollienti e lenitive , indicato anche per pelli estremamente sensibili.Deterge producendo una soffice crema che lascia la pelle vellutata , rigenerata , delicatamente profumata , senza alterare il Ph.


No paraben - No parfum - No Sls Sles - No Artificial Color

Indicato per trattare macchie scure, discromie cutanee, mancanza di omogeneità del colorito.
L’estratto di Tamarindo contiene naturalmente alfa-idrossi-acidi che aiutano a riequilibrare e uniformare il colore della pelle del viso delicatamente, proteggendola dai radicali liberi.
L’estratto di Loto e delicati oli essenziali floreali hanno un’azione lenitiva e ripristinano il film idrolipidico della pelle lasciandola tonica e luminosa.
Adatto anche come struccante viso e occhi.

Metodo d'uso : Passare il sapone sotto il getto dell'acqua , strofinarlo delicatamente fra le mani fino a produrre una soffice crema,Massaggiare sulla pelle del viso e del corpo.Risciacquare con acqua.

Ingredients:Aqua , Glycerin , Sodium Palmate , Sodium Palmitate , Sorbitol , Sodium Lauroyl Sarcosinate , Sodium Cocoate , Sodium Methyl Cocoyl Taurate , Sodium Cocoyl Isethionate , Nelumbium Speciosum (Lotus) Extract , Tamarindus Indica (Tamarind) Seed Extract , Tocopherol , Sericin , Michelia Champaca Flower Oil , Millingtonia Hortensis Flower Oil , Propionic Acid , Sorbic Acid.


Opinioni personali : Ho acquistato questo saponcino in un centro estetico , ad un prezzo altino...14€ per 50 g (o 60g come sulla scatolina).Me lo ha consigliato la gentile titolare e spinta dalla voglia di uniformizzare  l'incarnato ho deciso di provare.Appena sono arrivata a casa , come una bimba felice ho subito aperto la scatolina , sono stata invasa da un buonissimo profumo floreale (non il solito floreale , che mi fa venire la nausea)...é quel tipo di profumo che ti fa sentire in un posto meraviglioso,ecc.Poi ho seguito le indicazioni e ho potuto notare subito la cremosità di questo prodotto , la delicatezza e la finezza.Infatti , deterge benissimo il viso...non brucia gli occhi e non secca la pelle.Non sono poi una fan dei saponi sul viso e ho aprezzato il fatto che può andare bene anche per gli occhi , spesso prima del suo utilizzo massaggio il viso con olio di cocco.Che dire , in questo modo mi trovo proprio bene...niente da invidiare a quei prodotti cremosi e schiumosi che utilizzano le giapponesi per la detersione quotidiana , visti su youtube giorni fa.Sulle macchie non ho notato grandi cambiamenti per ora , sono macchie post brufoletti o stuzzicamenti vari e sono solo 10 giorni di utilizzo.Continuerò sicuramente ad utilizzarlo , in quanto deterge delicatamente...la pelle risulta più omogenea e luminosa , leggermente profumata.Costicchia ma vale la pena provarlo.

Metodo di detersione utilizzato : massaggio il prodotto sul viso con le mani , tolgo i residui con un panno in musola o Assiamedica.

Conoscete BioThai ? Cosa ne pensate di questo saponcino?

sabato 1 marzo 2014

Nonabox Febbraio : what's inside ???

Pubblicato da My Beauty Week a 09:59 0 commenti Link a questo post
Carissime/i , buongiorno!!! 2 giorni fa mi é stata recapitata la Nonabox corrispondente al mese di Febbraio...perciò vi mostro velocemente il suo contenuto.
Per chi ancora non lo conosce , trovate la presentazione qui :


Nella scatola ''sorpresa'' , ho trovato :


Quaderno a righe
Matita


Mini puzzle
Frullà Mela e Pera
Adesivi ''Bimbo a Bordo'' - 2pz

 

 Stelline ai 4 cereali
 

Cold Cream Mustela
Dream Cream by Lush


1 bag Nonabox

La crema Lush l'ho già utilizzata per il corpo , dopo la doccia e come effetto sulla pelle mi piace  ... il profumo invece é piuttosto erbaceo, non mi entusiasma ma nemmeno mi infastidisce.Idrata bene ed é piacevole da spalmare :)

Un adesivo sulla macchina , mi fa comodo...dovrei lavarla e poi appiccicarlo.Per prevenzione , sperando nel buon senso del prossimo(sono uno dei pericoli sulla strada , io).

Le stelline e il frullato sono sparite...buoni:)

Potete beneficiare di uno sconto di 20% nello shop www.thecoralpinkshop.it o avere le spese di spedizione gratuite online su www.lush.it , inserendo il codice NONABOX14 fino al 30/04/2014.

Conoscete Nonabox ? Vi incuriosisce questo servizio ?


 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting