giovedì 21 novembre 2013

Fondotinta Inika Organic Mineral

Pubblicato da My Beauty Week alle 20:06
 
Inika Organic Liquid Mineral Foundation
 
 
 
Questa nuova formula del fondotinta Inika è stata creata grazie alla collaborazione di Inika con diversi leader make-up Artists.
Questo prodotto ha una consistenza molto cremosa e una copertura ottima. Grazie all'aggiunta di oli biologici è facile da applicare in modo uniforme. Ideale per una finitura perfetta e una lucentezza meravigliosamente fresca sulla pelle.
Colori:
  • Beige: per carnagioni medie; adatto a quasi tutte le tonalità della pelle medie. Il partner ideale dei colori del Mineral Foundation "Nurture" o "Patience" di Inika.
  • Cream: per la carnagione da chiara a media. Perfetto per le tonalità di pelle  "English rose". Il parnter del colore "Unity" del Mineral Foundation Inika.
  • Honey: tono oro per la pelle da media a scura con un tocco miele-beige. Coppia vincente con "Trust" del Mineral Foundation Inika.
  • Tan: per la pelle da media a scura. Ideale per la pelle abbronzata e dai toni oliva. Il parnter di "Freedom" dei Mineral Foundation Inika.
I fondotinta minerali liquidi di Inika contengono ingredienti bio rivoluzionari ricchi di antiossidanti, vitamine e minerali. Rompono il confine tra la il classico fondotinta e la crema idratante, che fornisce alla pelle idratazione e sostanze nutrienti. Allo stesso tempo permette una finitura liscia, radiosa che dura tutto il giorno, senza ostruire i pori – la pelle può respirare splendidamente.
Uso: applicare con la punta delle dita o con un pennello. Iniziare con il contorno occhi e continuare in senso verticale verso il naso e il mento. Passare poi alle guance, fronte e collo. Massaggiare fino ad assorbimento completo.
 
 
 
 
Opinioni personali :
 
ho acquistato questo campione Inika 6ml circa 1 mesetto fa su un sito inglese , tonalità Honey - l'unica disponibile in sample. Per il mio incarnato , questo colore è troppo aranciato ... cioè si adatta bene anche sulla mia carnagione , però preferisco una versione più naturale (se non lo si stende bene , la differenza collo...orecchie , ecc è piuttosto evidente).La consistenza (vista dalla foto) , sembra  oleosa (come se le 2 fasi fossero separate) , spalmandolo poi uniformizza perfettamente ....risulta idratante - nutriente e nello stesso tempo copre le imperfezioni e dona luminosità. Si stende bene e non fa chiazze di colore , meglio comunque applicarlo un po' alla volta (il risultato mi sembra migliore e ci si regola meglio sulla quantità).E' coprente , ma radioso e naturale nello stesso tempo . La durata anche è buona e non necessità per forza la cipria  .Sulla pelle grassa , può risultare pesante per gli oli contenuti...per la pelle tendente al secco è ottimo ... in quanto funge anche da trattamento .Il prezzo è di 34,99 per 30ml...non economico , però...però mi sono creata un nuovo desiderio (Santa Claus...oh Santa Claus).Lo vorrei in un altro colore...
 
Potrei amare questo marchio:D
 
Dove acquistare ? online sul sito http://www.ecco-verde.it/
o vari siti inglesi (Naturissimo , Lovelula...)
 
Conoscete questo marchio ? Cosa ne pensate di questo fondotinta?

5 commenti:

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Sembra ottimo, ma un po' untuoso sicuramente sulla mia pelle

Anonimo ha detto...

Non saprei sinceramente, io ho la pelle mista forse sarebbe troppo pesante

Unknown ha detto...

ciao hai un blog molto bello!
nuova follower ricambi?
se ti va passa da me
http://emmapru16.blogspot.it/

Barbara Bordeaux ha detto...

Non ne avevo mai sentito parlare di questo marchio... ma cacchio 35 euro costa il fondo full size? O_O wow...

SoBarbylicious BLOG
SoBarbylicious Facebook PAGE

My Beauty Week ha detto...

@Federica...sembra untuoso,ma poi steso l'effetto è diverso.Certo che su una pelle che tende a lucidarsi (per esempio) non c'e lo vedo molto bene.

@franci...hai un bel incarnato , la tua pelle non mi sembra grassa (a occhio) , una texture cosi può anche piacerti.

@Barbara...eh,si...il prezzo è quello , per 30ml.

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting