mercoledì 10 ottobre 2012

ChriMaLuxe Minerals : opinioni e swatch

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:44
ChriMaLuxe é un brand tedesco che propone una vasta scelta nel make-up minerale.Sul loro sito potete trovare diverse tonalità di fondotinta , corettori , ciprie , ombretti , pennelli , rossetti , fard , pennelli e vari kit.
 
 
Fondotinta 1 Caramel , Blush Peachy
 
 
Il fondotinta 01 Caramel sembra chiaro , sul viso invece si é adattato piuttosto bene senza creare l'effetto polveroso.Copre bene le imperfezioni.Il finish é opaco.La polvere é finissima e si stende con facilità.
 
Il colore del blush Peachy é proprio bello , non trovate ? Si sfuma bene e crea un effetto naturale sul viso:) Love it!
 
Rossetto ChriMaLuxe n.20
 
 
Il rossetto risulta luminoso , ha un ottimo inci e un buon prezzo ma é poco pigmentato.Dopo diverse passate sulle mie labbra il colore non si notava neanche.Domani provo a utilizzarlo come blush , poi vi aggiorno :) Secondo me...il colore é differente , rispetto al sito.Non vi sembra che nella foto sotto i colori sono più pigmentati e decisi ?
 
Agg: come blush , ho provato sul viso pulito e il risultato non mi ha convinta.L'ho userò come rossetto leggero :)
 
 
Prima riga , foto 4 - ChriMaLuxe 20
 
Disclaimer : i prodotti menzionati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.Non sono stata pagata e queste sono le mie sincere opinioni in merito.
 
Per info e acquisti , visita il sito : http://www.chrimaluxe-minerals.de/
 
 
 Conoscete ChriMaLuxe ? Cosa avete provato e come vi siete trovate ?
 

9 commenti:

katya ha detto...

stupendo il blush! baci

LoverOfBeauty ha detto...

davvero carino il blush..ho qualche dubbio però sull'applicazione..sarà omogenea?

Lastmakeup ha detto...

Wow ma il Blush è scriventissimo!!! ^_^

Unknown ha detto...

trovo questi prodotti niente male,però penso mi trovo in disaccordo con te,io ho ricevuto due rossetti e rispecchiano i colori sul sito,invece al contrario penso che scegliere il colore del fondotinta sia più difficile,si discostano dai colori del sito.il blush ha un bellissimo colore.
un bacio

Anonimo ha detto...

Il blush è davvero bello! Facci sapere come ti sei trovata usando il rossetto come blush

My Beauty Week ha detto...

@katya...si,lo é:)

@Barbara...non ci sono problemi per sfumarlo , il colore non é cosi ''strong'' come nello swatch...si riesce ad applicarlo senza sembrare un clown:)

@Erica...é modulabile:)

@glamourgirl...me li aspettavo più pigmentati e pieni:)

@francimakeup...il rossetto come blush non mi ha convinta,ho paura che con il minerale risulti poco visibile e pasticcioso:( Ho provato sul viso pulito,ma non mi ha convinta.Decisamente migliore il Peachy:D

Anna Santese ha detto...

ottima recensione, i prodotti che ti hanno inviato sono fantastici^^

BunnyMAKEUP ha detto...

Il blush ha davvero un bel colore!

Lilli ha detto...

Non conoscevo questo brand sai, mi piacciono molto il fondotinta ed il blush! Un bacio!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting