giovedì 15 settembre 2011

Review Liz Earle - Sherr Skin Tint Beige 02

Pubblicato da My Beauty Week alle 08:27
Sherr Skin Tint é il primo passo verso il colore in casa Liz Earle.Un lancio fresco fresco che ha incuriosito un pò tutte le amanti di questo marchio ...

                                                           Marca : Liz Earle
                                                  Prodotto : Sherr Skin Tint
                                                           Prezzo :21,00£
                                                         Quantità : 40 ml
                                                          Reperibilità : Online


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Liz Earle.
Non sono stata pagata per scrivere questa review, nè tantomeno la mia opinione è stata condizionata dal non aver pagato questo prodotto.

Si tratta di un prodotto studiato per uniformizzare e illuminare il colorito della pelle,una mix cremoso ma leggero contenente UV minerali SPF15 e arricchito con vitamina E , oli di borragine e avocado.

                                                                           Beige 02

Inci : Aqua (water), Cyclopentasiloxane, C12-15 Alkyl benzoate, Zinc oxide, Titanium dioxide, Sorbitol, Cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, Isononyl isononanoate, Polyglyceryl-4 isostearate, Talc, Disteardimonium hectorite, Sodium chloride, Squalane, Borago officinalis (borage) seed oil, Polyhydroxystearic acid, Propylene glycol, Alumina, Aluminum stearate, Silica, Isostearic acid, Stearic acid, Aluminum hydroxide, Triethoxycaprylylsilane, Sodium dehydroacetate, Methicone, Tocopherol (vitamin E), Persea gratissima (avocado) oil, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Propylparaben, Methylparaben, +/- CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI77492 (iron oxides), CI77499 (iron oxides).

Opinioni personali : texture cremosa che si stende con facilità e si fonde perfettamente con la vostra pelle lasciandola  morbida , idratata e più uniforme.E' davvero una ottima base ideale per tutti i giorni...con una coprenza leggera e naturale , ma in caso di imperfezioni evidenti potrebbe non bastare da sola.Per questo non la definirei un vero e proprio fondotinta ma una crema colorata.Non secca la pelle e dona una aspetto luminoso per tutta la giornata.Il packaging a tubetto lo trovo davvero pratico.

La consigli ? Sii , per chi cerca un'alternativa più leggera rispetto al fondotinta.

2 commenti:

Fairytalemakeup ha detto...

Mai provato nulla di questo brand. Sono tentata dalle numerose recensioni.
Sono una tua nuova follower, complimenti per il tuo blog e se ti va passa a visitare il mio: http://fairytalemakeupita.blogspot.com/. Ciao

Alis ha detto...

Ciao Fairy,grazie.Ti consiglio vivamente i prodotti Liz Earle...sono davvero ottimi.

A presto,
Alis

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting