venerdì 23 settembre 2011

Rossetto alta definizione - High Definition Lipstick

Pubblicato da My Beauty Week alle 07:49
Marca : Lepo
Prodotto : Rossetto alta definizione
Quantità : 3.5 ml
Prezzo : 14,50
Reperibilità : in erboristeria


Descrizione : Rossetto nutriente demi-matte ad alta definizione , per labbra sempre in primo piano.Senza parabeni.Al burro di karitè , olio di jojoba  e argan




Opinioni personali : Chi mi conosce lo sa che non ho una grande dimestichezza con i rossetti...almeno non di questo genere.Ma appena l'ho visto , mi ha colpito il colore...forse perchè indossavo uno smalto molto simile , sarà perchè ho visto tante labbra in primo piano nelle nuove collezioni make up.Cmq sià...ora é mio.Il colore é il n.70 ... un bel arancione - corallo abbastanza forte.Si stende bene e non secca le labbra.Ho pensato di riproporvelo in un look , ma mentre cercavo di rilassarmi (stendere lo smalto & co ) in giardino , ha iniziato a piovere :(  Vi accontentate di un autoritratto effetto sfumino ?





Spero di essere riuscita almeno a rendere l'idea...e mi prometto di riprovare a realizzare meglio questo look.Che ne dite ?





0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting