mercoledì 30 novembre 2011

Glossybox & impressioni

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:31
In questi giorni sono stata un pò presa con il lavoro e mi scuso per l'assenza ma fra il fine mese é l'inizio di dicembre é piuttosto dura .Tornando a noi...oggi ho ricevuto la glossybox.Questo mese sono nate un pò di polemiche ... per le spedizione , da questo punto di vista almeno io la vedo come una sopresa ... compresa la consegna.Importante é riceverla :)



Cosa contiene ?

Ombretto compatto Lakshmi grigio - Ombretto perlescente con finissime particelle che riflettono la luce e creano un effetto brillante.Formula impalpabile , aumenta la resistenza del colore consentendogli di durare a lungo senza perdere intensità.Contiene preziosi estratti di Rosa Mosqueta e olio di Oliva.

Impressioni :
 non sono stata mai cosi entusiasta per un'ombretto...l'ho subito provato e mi piace la sua finissima texture che si sfuma con facilità.Modestamente...il grigio non mi sta cosi male,mi devo abituare a metterlo più spesso.E' un prodotto che ricomprerei volentieri anche in altre versione di colore.

Aqualina Latte Corpo Zucchero a velo - Incantevole e irrisistibile come una pioggia di finissimo zucchero su un dolce appena sfornato , questo latte corpo é idratante , emolliente e setificante per una pelle da mordere.Leggero e di veloce assorbimento nutre in profondità la pelle.

Impressioni :
questo latte corpo é il prodotto che fra tutti mi piace meno,non c'e un motivo in particolare...forse perchè non amo le fragranze troppo dolci.Non lo proverò...in vista di Natale andrà ad arricchire qualche altra confezione.

Nee Make Up Milano Sensual Gloss - Gloss di ultima generazione che cambia il colore!La sua speciale formula si sincronizza con le tue labbra , diventando un colore unico.Texture vellutata e morbida , si stende con estrema facilità grazie all'innovativo applicatore in pelo di martora.Effetto lucido naturale.Super idratante e a lunga tenuta.

Impressioni :
il packaging é interessante , l'applicatore mi sembra molto carino.Il gloss lo vedo come un prodotto più estivo...cmq,prima o poi lo proverò.Mi incuriosisce l'applicatore :)

Costume National Eau de parfum Scent - L'originalità di una fragranza classica.Creato dal bianco e traslucente fiore d'ibisco madreperlato , nota predominente , che esprime la femminilità di SCENT  in modo semplice ma incredibilmente presente.Per una donna estrosa e sensibile , che aprezza rarità e unicità.

Impressioni :
mi piace , una fragranza elegante e unica per chi come me aprezza la unicità.Il packaging mini é semplice e raffinato.

Decléor Aroma Night Crème beauté de nuit - Régénerante - Crema da notte dalla texture morbida e fondente.Al risveglio i tratti sono distesi , la pelle é riposata e più liscia.Rigenerata , la pelle é luminosa e ritrova tutta la sua energia per affrontare una nuova giornata.E' indicata per tutti i tipi di pelle.

Impressioni :
non ci sono andata oltre il profumo , che é molto buono.Aprezzo il fatto che può andare bene per tutti i tipi di pelle.

Nour Sapone di Aleppo - Il sapone di Aleppo é il più naturale fra i saponi ed é composto di soli grassi vegetali : olio di oliva e di alloro.Utilizzare un prodotto biologico , naturale e fisiologico assicura una soluzione adatta a qualsiasi tipo di pelle.L'effetto antibatterico e nutritivo lenisce desquamazioni , eczemi , psoriasi , forfora e micosi cutanee.

Impressioni :
il ''famoso'' sapone di Aleppo é mio.Ne ho sentito tanto parlare...ma non ho ancora avuto modo di provarlo.Lo farò già stasera...dopo essermi struccata.Appena posso...vi aggiorno:)

Nel complesso...questa glossybox mi é piaciuta più della precedente e sono curiosa cosa ci riserverà la glossy natalizia...

Vi siete abbonate ? Se si , cosa ne pensate di questi prodotti ?

7 commenti:

Aru ha detto...

il latte corpo aquolina non mi sembra cosi "ricercato" come prodotto, ma per il resto non male, ma mi è arrivata oggi devo ancora testarla per bene! l'ombretto comunque è davvero bello *-*

blillaby ha detto...

Ho qualche dubbietto su alcuni prodotti ma, nel complesso, anche a me questa GB piace di più di quella di ottobre. Peccato che questo mese non mi sia abbonata e quindi non l'abbia ricevuta! :-( però penso che per Dicembre provvederò...

beauty lillaby

Molkinaify ha detto...

Mmm non mi entusiasma più di tanto :/

My Beauty Week ha detto...

@Aru...che colore di ombretto hai ? Anche a me piace molto...per la texture:)Ho visto però che la scelta dei colori non é molto vasta:(

@sockhop & blillaby
Ho deciso di aspettare prima di decidere...infatti mi abbono anche a dicembre,poi vedremò!

@Molkinaify...non é chissà cosa,ma a volte si scoprono prodotti che non ho avuto modo di provare o che non trovo nella zona.

@sockhop ... peccato,ho visto che non tutte le confezioni sono uguali...tante ragazze si sono lamentate del colore''azzurro'', molto probabilmente se mi capitava uguale,lo avrei regalato anche io:(
Cmq,la scelta dei colori lascia un pò desiderare...altrimenti ci facevo un pensierino.

Bubi ha detto...

non mi ha entusiasmata, però mi sembra un pelino meglio di quella di ottobre che per me è stata una vera disdetta!nella mia glossy l'ombretto è una sorta di color tortora,e oltre a questo mi è piaciuto anche il gloss.Il profumo bocciato,non mi piace come la crema notte. Per il resto la crema corpo credo la regalerò a qualche amica e il sapone lo avevo gia quindi anche quello andrà regalato

Stella ha detto...

Anche io non amo i prodotti Aquolina.

http://thestyleattitude.blogspot.com

Hermosa ha detto...

Anche a me è piaciuta di piú della precedente, soprattutto il gloss e il sapone, che volevo provare da tanto! Vediamo che succede a Natale...

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting