martedì 1 novembre 2011

Review: crema mani & olio secco Erbario toscano

Pubblicato da My Beauty Week alle 12:15
Hello girls,
oggi sono libera dai impegni e mi stò prendere il tempo di recensire questi 2 prodotti Erbario toscano che ho ricevuto gentilmente in prova dall'azienda.Azienda che da cca.50 ani produce cosmetici per la cura del viso,corpo e capelli con profumazioni uniche che regalano emozioni.

Olio secco ''Carezze D'Olio D'Oliva''
                            


Questo olio spray si presenta in una bottiglietta di plastica contenente 125 ml di prodotto racchiusa da un simbolico sigillo in carta che riporta il logo dell'azienda.Si usa dopo bagno vaporizzandolo direttamente sulla pelle e massaggiare delicatamente.E' indicato per ogni tipo di pelle e si assorbe velocemente.Lascia una pelle morbida e profumata , infatti la cosa che mi ha colpito é questo mix...un olio che non unge ma che ti coccola con il suo buon profumo nello stesso tempo.
Inci : Cyclopentasiloxane , Caprilyx Capric Tryglicerides , Oriza Sativa (rice oil) , Olea Europaea (olive oil) , Lecithyn , Tocopheryl Acetate , Asorbyl Palmitate , Retinol , Parfum , Limonene , Geraniol , Hexyl Cinnamal , Methyl Paraben.
Prezzo : € 13,90
Pro:la consistenza leggera che si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e profumata
Contro : il prezzo non proprio economico.
                                            Crema mani ''Gocce di lavanda'

Questa crema si presenta in una comodissima ed elegante scatolina in latta e contiene 100 ml di prodotto.

 La consistenza é abbastanza leggera e leggermente perlescente.Basta applicare una piccola quantità e massaggiarla sulle mani per averle idratate.Il profumo é di lavanda , ma dopo avverla massaggiata ho percepito anche una nota mentolata.Si assorbe velocemente.


L'inci non é proprio naturale , ma resta una buona crema mani.

Prezzo : € 11,90

I prodotti sono made in Italy e non testati su animali.Li potete trovare in vendita online

6 commenti:

blablush ha detto...

il profumo dell'olio come ti sembra?
ho sempre difficoltà ad utilizzare olii perché lasciano un odore di rancido non proprio piacevole...

Lucia ha detto...

mi stupisce quel silicone volatile al primo posto nell'inci dell'olio! O__O

My Beauty Week ha detto...

@blablush...non é il solito olio corpo, si spruzza sul corpo e si assorbe molto più velocemente.A mio avviso ha un buon profumo...sa un pò di riso,non so come definirlo.

@Lucia...già,l'inci non é il massimo...la presenza del silicone si nota,ma nel insieme é un prodotto carino,sopratutto quando si va di fretta.

Rosalba ha detto...

complimenti per il tuo blog
mi piace molto e ci sono notizie interessanti :-)
da oggi ti seguirò :-)

Unknown ha detto...

Ciao Alis, molto carino il tuo blog, non lo conoscevo. Ho letto qualche post e mi piace il tuo modo di trattare gli argomenti, ti seguo!
(Io non ti trovo tra i miei follower, ho qualche problema credo. Riprova cliccando su "segui" in alto a sinistra). Grazie! Resta in contatto col mio blog, a breve una sorpresa stupenda per voi!

Crazy4makeup ha detto...

Provati e sono meravigliosi :D

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting