martedì 10 gennaio 2012

I'm back...news e smaltimento prodotti!

Pubblicato da My Beauty Week alle 02:05
Ciao fanciulle , come avete passato le feste ? Vi siete divertite , rilassate o semplicemente riposate un pò ? Per me é un pò difficile riprendere il ritmo...ma ormai le Feste sono finite e mi ritroverete qui.Scusate l'assenza ...quest'anno me l'ho presa un pò comoda , mi sono divisa un pò fra cucina , ospiti e preparazioni varie , nonchè un pò di meritato riposo.

Nei prossimi giorni , intendo dare il via al progetto  ''smaltimento prodotti'' ... cercare di finire i prodotti iniziati , prima di ricomprarne altri.Vi posterò senz'altro la mia lista...

Le news sono... la settimana scorsa ho deciso di tagliare di nuovo i capelli , detto...fatto...é adesso sono belli corti:D Sono ancora alle prese con lo styling (questo per dirvi che sono negata a sistemare i capelli)...ma cercherò di postare una foto ''decente''.Mhhh...vedremò!

La seconda news...é che dovrò portare gli occhiali , almeno quando lavoro al pc (cioè quasi sempre)...ho già scelto la montatura , semplice ''classica'' ...sui toni del marroncino sfumato.Effetto...''zitella acida'' garantito:D

Un abbraccio , a prestissimo!

5 commenti:

Frivolezze in rosa ha detto...

Anche io ho inagutato il nuovo anno con il progetto smaltimento prodotti, spero di riuscire a portarlo a termine, non come tutte le altre volte che ho provato! :)

http://makeupsara.blogspot.com/

sonita ha detto...

sono contenta di poterti "rivedere" e di poterti leggere di nuovo! ci sei mancata! ora però datti da fare, aspettiamo le tue nuove ed interessanti recensioni :-)))

★Stellina★ ha detto...

Idem per lo smaltimento prodotti, finora sto riuscendo a contenermi nell'acquisto di nuovi prodotti, spero di continuare così e in bocca al lupo anche a te=)

Unknown ha detto...

Eh già, è un ottimo proposito! ti ho scoperta per caso e ti seguo da ora... se ti va, passa a trovarci su
biancanevemakeup.blogspot.com, ti aspettiamo.
ciao
gaia

My Beauty Week ha detto...

Sara...sembra assurdo,certe cose solo noi''malate di cosmesi''le possiamo capire.In bocca al lupo anche a te:)

Sonita...grazie,é ora...a quanto pare ho iniziato l'anno in pigrizia:( I have to wake up!

Stellina...un grande ''in bocca al lupo''!!!

Grazie Biancaneve...mi fa piacere averti fra le mie lettrici.

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting