giovedì 15 novembre 2012

Aloe Vera Blush Jade Minerals : swatch

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:33
 
Ciao ragazze...oggi vorrei introdurre sul mio blog la storia di Katja , perchè spesso la filosofia di una brand si comprende meglio attraverso il racconto , il vissuto...le ricerche e infine ''la storia''.Mi scuso per la traduzione grossolana e poco precisa...spero che capiate il concetto:)
 
Ciao, sono Katja, 32 anni e il direttore e fondatore di Minerali funzionerà 4U, ora Minerali Jade.Trucco minerale ha cambiato la mia vita in meglio e spero che farà lo stesso per voi. Ecco la mia storia:Come ho uno squilibrio ormonale soffro di sblocchi la pelle sul viso, schiena e sul petto in modo abbastanza regolare. Il più delle volte non riesco a controllarla attraverso la dieta e relax, ma quando ho un divampare, ho davvero una riacutizzazione. Prima ho scoperto questo trucco minerale usato per influenzare la mia fiducia enormemente, in un modo che a volte non sarebbe nemmeno uscire di casa più. Perché sentivo che la gente mi guarda e mi sono abbastanza consapevole della mia pelle e il mio aspetto. La società può essere molto crudele a farci credere che sono solo qualcosa che vale la pena come una donna se si guarda in un certo modo. Quindi, mi creda quando dico, che conoscano a fondo e capire come la pelle male può ottenere la vostra fiducia incidente fondo rock.Poi, un pomeriggio di dicembre, nel 2005, pur continuando a vivere nel Regno Unito, stavo navigando in internet e ho trovato una recensione di un pazzo donna europea di 'trucco minerale' la differenza, che aveva appena comprato dagli Stati Uniti, fatto per la sua pelle. A questo punto non avevo mai sentito parlare di trucco minerale, ma questa signora era così positiva sul prodotto e dei suoi benefici che ho guardato più in esso, e quello che ho letto sembra quasi troppo bello per essere vero:-Naturali proprietà curative dovute alle ossidi di zinco

-Naturale protezione solare a causa del biossido di titanio e ossidi di ferro

-Praticamente a prova di acqua e sudore (questa signora ha persino sostenuto che siamo andati nuotare con il suo trucco) .....

Così ho trovato una società che ha offerto un set di prova, che ho comprato nella speranza che possa finalmente risolvere i miei problemi, come avevo provato praticamente ogni lozione e pozione prima, e aveva un bagno pieno di prodotti di bellezza e di cura della pelle di marca quasi tutti i , che vanno da davvero a buon mercato a molto costoso. Ma tutti questi prodotti sarebbe solo peggiorare la condizione della mia pelle ancora di più.Ma i campioni di minerali trucco erano poco costoso e ho sentito che non aveva nulla da perdere.Quando il mio pacco è arrivato ero come un bambino, la società aveva incluso un sacco di campioni in più e mi ha colpito con i loro vivaci colori di ombretto.Modifica da fondazioni liquidi e polveri compatte a trucco minerale è stato un po 'strano per il primo giorno, ma una volta che avevo trovato un modo per utilizzare in modo che funziona meglio sulla mia pelle io non riuscivo a superare i risultati. La mia pelle immediatamente sembrava molto meglio, le imperfezioni è stato appena percettibile e la gente cominciava a complimenti sulla mia pelle grande quando mi hanno visto ora ....Per favore, non fraintendetemi, io non sono una di quelle persone che ti dice una donna dovrebbe sempre guardare immacolata e che tu sei solo bella se si indossa il trucco e sono agghindato a festa. Ma solo conoscendo che ero in grado di coprire i difetti nei giorni cattivi ho smesso di preoccuparmi così tanto e di essere così appeso su come bene o male la mia pelle sembrava ogni mattina, e che già fatto una grande differenza per la condizione della mia pelle e fiducia in se stessi.Perché ordinare dagli Stati Uniti è stato un po 'di problemi con la dogana, tempi di consegna, ecc Allora ho provato a ordinare trucco minerale da Europa, e ha dovuto trovare che c'era purtroppo (o dovrei dire per fortuna) una lacuna del mercato. E così una cosa portare agli altri, ho trovato una società di commercio all'ingrosso e mi prese la possibilità di provare e iniziare a vendere in Europa, non credendo veramente questo sarebbe decollare per me.Tuttavia, i prodotti di fatto parlano da soli, e mentre la mia fiducia è cresciuto, così ha fatto il mio lavoro, abbiamo iniziato a vendere al mondo sempre più paesi gamma puramente attraverso il passaparola e ho fatto grandi amici lungo la strada.Nel 2007 ho vinto il venditore eBay del premio di anno in Irlanda, come quella volta la mia attività era puramente attraverso eBay e ho preso contatti più utili e amici.Ho imparato come gestire un business passo dopo passo, con un sacco di errori lungo la strada, come non avevo mai imparato su come avviare e gestire un'impresa con successo, ma in tutti questi anni sono stato sempre lieto di incontrare le persone giuste al il momento giusto con i contatti giusti o la conoscenza e cosa ancora più importante dal sostegno probabilmente nessuno più bello e più i clienti a comprendere possa desiderare. E non sto solo dicendo che. La quantità di lavoro miei clienti hanno messo nella mia attività, aiutando me trovare soluzioni o idee di miglioramento o anche attraverso il loro lavoro pubblicitario su youtube, il loro blog, forum ecc è incredibile e io sicuramente non potrà mai prendere quella per scontato. I miei clienti hanno bloccato con me attraverso il 'sconnessa start up' e mi auguro davvero che questo nuovo sito migliorato è tutto, o almeno la maggior parte di quello che speravamo e che possiate godere a fondo la consultazione del sito e di interagire con l'altro , avere idee e suggerimenti non solo su trucco minerale, ma anche di alternative naturali, rimedi e ricette che il nostro Grannies ancora utilizzati per sapere, ma che in qualche modo si è perso lungo il percorso di tecnologie e prodotti costosi in bottiglie fantasia.Mi sento incredibilmente fortunato ad avere un lavoro che amo, i clienti che hanno messo un sorriso sul mio viso ogni giorno e che stanno facendo alzarsi su un umido e freddo irlandese 'estate' giorno in meno di una battaglia e ti prometto che farò del mio totale meglio per continuare a portare il miglior servizio e prodotti mi sarà possibile.Dal profondo del mio cuore, GRAZIE per tutto il vostro input e aiuto e buona navigazione attraverso Minerali Jade nuovo sito web.
 
 
Vi ho riportato la sua esperienza perchè in un certo modo i minerali sono stati una rivelazione anche per me...quando la tentazione di toccare tutti i segnetti possibili sul viso (con il rischio di lasciarmi segni e cicatrici) , quanto la mia autostima era sotto le scarpe e quando non sapevo che pesci prendere ...
 
ci ho creduto.
 
Ci ho creduto che i minerali aiutano a migliorare la pelle e li ho consigliati fortemente (a modo mio).Forse con poca credibilità per gli altri , con le mie perplessità nell'applicarli e la difficoltà nel scegliere i colori...ho imparato ad amarli:)
 
Detto questo , vi presento i Blush Aloe Gel - Jade Minerals.Per testare questi prodotti , potete aderire al Free Sample Program.Lo trovate al seguente link: 
 
 
Le tonalità sono 4 :
 
09
10
11
12
 

Li vedete swatchati qui , a partire da destra il 9 , poi 10 , 11, 12.
 


Sono scriventissimi , sfumabili , luminosi.Il prezzo per 5g é di € 12,00
 
Alcuni sono scontati e li trovate a 8,00 sul sito :
 
Conoscete Jade Minerals ? Come vi sembrano questi brush ?

20 commenti:

Eva ha detto...

iO CI CREDO NEL MINERALE... MA IN QUELLO BUONO PERò!!! Aderisco anke io al programma :-)

My Beauty Week ha detto...

Ciao Eva...se per quello buono intendi i brand non commerciali,condivido.

katya ha detto...

Non li conoscevo ma sembrano ottimi prodotti ..

Ely ha detto...

spesso pensiamo che sia la marca a rendere buono un prodotto!!
Sbagliato!!
A volte proprio perchè è di una nota casa, vale meno perchè devono guadaganre sulla pubblicità e no investire sul prodotto che mettono sul mercato...
Assolutamente meglio questi!

My Beauty Week ha detto...

Ciao Katya...si,sono ottimi:)

Ciao Ely...decisamente,condivido in tutto e non solo...bisogna trasmettere questo messaggio:)La mia estetista sapeva dell'esistenza dei minerali ''buoni'' ma nella nostra zona non esistono e aveva difficoltà a conoscerli , cosi li ho portato il mio per provare e mi ha comunicato che é il colore va bene per lei e pensa di acquistarlo:)

Simona ha detto...

Conosco la jade minerals perché ho letto parecchie review positive, come marchio mi ha incuriosito parecchio! I colori che hai scelto mi piacciono molto :)

Siboney2046 ha detto...

Conoscevo la MWW4U e mi ha sempre ispirato fiducia!

My Beauty Week ha detto...

Ciao Simona...non sono stati da me i colori , mi sono stati inviati cosi.Se aderisci al programma,puoi testarli:)

@Siboney2046...non ho provato altro,ma questa nuova linea mi ha piacevolmente sorpresa:)

Unknown ha detto...

Mi trovo molto molto bene, ormai li uso da tempo, tra l'altro sono molto versatili, si possono usare come rossetto (dove specificato),smalto ombretto ecc...
insomma promossi a pieni voti :)

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

che belli, mi piacciono tantissimo, bravs Katja ^^

Eleonora.dbr ha detto...

Sono ottimi i prodotti jade Minerals! Ho degli ombretti e un blush all'aloe, mi trovo benissimo. Sono scriventissimi, pigmentati e il blush è anche idratante! Ho scritto anch'io una recensione:) baci

Unknown ha detto...

Interessante ;-)

Giorgia ha detto...

ciao cara, grazie per il commento e per la visita, mi fa molto piacere averti tra le mie lettrici!

Un abbraccio e buona giornata

MakeUpNonSolo ha detto...

sembrano ottimi!!

Maria Caligiuri ha detto...

mamma mia che meraviglia di colori!

Silvia Negretti ha detto...

Io purtroppo non ne so moltissimo circa la qualità dei prodotti quindi mi baso soprattutto sul passaparola (e sull'esperienza personale, visto che ho una pelle delicatissima)!
Per esempio questi sembrano ottimi prodotti, li cercherò di sicuro! ;)
Un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.it

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara che meraviglia questi colori...davvero iperpigmentati ^^
ti aspetto da me potremmo seguirci se ti va ^^
kiss e buon inizio settimana
vendy

NEW POST
follow me on:
the simple life of rich people blog
instagram @ thesimplelifeofrichpeople

LoverOfBeauty ha detto...

stupendi!!

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Anche a me il minerale ha rivoluzionato il make up ed ora non posso farne più a meno. Bellissimi questi blush

marzia ha detto...

Anche io ho provato i blush, ho ricevuto le bustine di tutto il set e mi piacciono un sacco. Ora ho aderito all'iniziativa e spero arrivino degli ombretti. Ne ho già uno dorato che è una meraviglia!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting