martedì 13 novembre 2012

New entry : balsamo labbra Nuxe

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:21
Ciao ragazze , abbiamo già parlato dei balsami labbra e la loro importanza.Nonostante il fatto che ne possiedo alcuni e li uso con costanza , la settimana scorsa mi sono ritrovata con delle pellicine non poco fastidiose.Sono corsa subito ai ripari , facendo uno scrub.Quando sono in casa,a volte applico anche del miele...tanto per.
 
Questo desiderio di essere ancora più attenta e proteggere , idratare...ha fatto arrivare lui :
 
Il Rève de Miel - balsamo labbra Nuxe
 
In realtà , mi inspirava da tempo e l'ho volevo comprare.Come il solito...se non l'ho trovo subito,poi mi scordo e cosi via.
 
Descrizione :
Balsamo labbra ultranutriente
Labbra secche o screpolata
 
Questo trattamento concentrato nutre , ripara , lenisce e protegge (Miele , Oli Vegetali , Burro di Karitè , Essenza di Pompelmo)
 
Test di efficacia effetuato in condizioni di freddo intenso in Canada.
 
Contiene l'79,5% di ingredienti di origine naturale.
 



 
Inci:
 Cera Alba, Olus Oil, Lecithin, Behenoxy Dimethicone, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Butyrospermum Parkii Extract, Mel, Butyrospermum Parkii, Dimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Citrus Grandis Peel Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Vegetable Oil, Glycine Soja Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Citrus Medica Limonum Peel Oil, Candelilla Cera, Allantoin, Calendula Officinalis Flower Extract, Bht, Citric Acid, Citral,
 

E' un balsamo di consistenza ricca , di un bellissimo color miele.Si presenta in una barattolino di vetro e contiene 15gr , va prelevato con le dita e massaggiato sulle labbra.Agisce fin da subito , svolgendo un'azione più intensa rispetto ai balsami in stick...le labbra sono fortemente nutrite , compatte , morbide.Resiste diverse ore , anche.Il profumo é un mix di miele e arancia (in realtà pompelmo)...buonissimo e per nulla stuchevole.L'inci potrebbe essere migliorato , in ogni caso l'ho ritengo un ottimo prodotto e ve lo consiglio (sopratutto d'inverno).Ne basta una piccola quantità...perciò credo che ci guadagna anche nella durata :)
Prezzo : € 12
Pao : 12 mesi
 
Dove acquistare ? farmacie,parafarmacie , online
 
 
Conoscete questo prodotto ? Avete provato dei prodotti di questo brand ? Come vi siete trovate ?
 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mai provato, però mi ispira!
se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

ho già sentito parlare di questo burro per le labbra e sembra davvero carino
attendo il tuo parere :) forse lo prenderei x mia suocera che è allergica ai prodotti bio (mentalmente XD)

un baciooooooooo

marzia ha detto...

carino il packaging. un po' meno l'inci. A direla veritànon ho mai povato nulla di quella marca

Unknown ha detto...

mi servirebbe *_*

My Beauty Week ha detto...

ViviConVivi...se le labbra tendono a screpolarsi , aiuta:)

@Bambi...Ciao Ale,uffi le suocere.Questo potrebbe essere un gradito regalo se fa uso di balsami in scatolina.L'inci non é di certo verde però é un buon compromesso...é più ricco rispetto quelli stick e protegge a lungo le labbra.A me piace:)

@Uti...neanche io,apparte questo balsamo:)

@Jexika ... :)Se ne fa uso , sopratutto in questo periodo.Ti consiglio di provarlo:)

Lastmakeup ha detto...

Adesso che la mia farmacia è diventata rivenditore di Nuxe (finalmente) posso prendere anche io questi bei prodottini! E questo non è niente male! ^_^

Lilli ha detto...

Non lo conoscevo:) Da come ne parli sembra ottimo!

Anonimo ha detto...

L' aspetto è davvero ottimo

Maria Caligiuri ha detto...

m'ispira moltissimo..poi in questo momento ne avrei bisogno :)

MakeUpNonSolo ha detto...

mi ispira parecchio!!!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting