domenica 25 novembre 2012

Dentifrici & prove della serata

Pubblicato da My Beauty Week alle 15:01
Ciao ragazze...avevo acquistato tempo fa questo dentrificio della Esi in erboristeria (€ 4,90) , ha un colore verde chiaro , consistenza simil gel...fresco ma delicato e lava bene.Mi sono trovata bene e l'ho ricomprato 2-3 volte:) A lungo andare , i denti risultano leggermente più bianchi (ma non fumo,non bevo caffè e non spero nei miracoli:D )
 
Un giorno invece , giravo al supermercato e ho addocchiato questo Equilibra...sempre all'aloe,costava un pò meno (€ 3,50) e l'ho preso per provare.Quando l'ho aperto aveva un specie di tappo,come se fosse secco in superficie.Sono riuscita a farlo fuoriuscire senza fare danni ...il colore é verde , simil gel anche lui...ma non mi é piaciuto,mi mancava anche ''l'entusiasmo'' di lavarmi i denti.
 
 
 
Detto ciò , stasera ho provato questi campioni della linea ZZ Sensitive - Annemarie Borlind.Il latte detergente é liquido e il suo profumo non mi ha entusiasmata , non avevo trucco perciò non so come funziona come struccante...per il resto essendo liquido é più facile che va a finire nei occhi.Il tal caso brucia un pò.Non mi ha particolarmente entusiasmata...preferisco la versione LL Regeneration , lo struccante é più cremoso e funziona benissimo anche sul trucco.L'acqua tonica e la crema notte sono buoni...per la crema,basta una piccola quantità e va massaggiata bene su tutto il viso (mi ricorda un pò le creme Ringana).Dopo la detersione ho fatto una maschera miele e polvere Khadi alla Rosa:)


 
 
Oggi poi...ho tirato fuori le cosine dall'armadio per mettere un pò d'ordine , ho buttato carte e scatoline di troppo e mi sono ammirata questi alberelli handmade (fatti e ricamati da me qualche anno fa).Vorrei tanto riuscire a fare qualcosa di nuovo...per Natale.
 
 
 
Conoscete questi prodotti ? Quale é il Vs.dentifricio preferito ? Idee creative per Natale , ne avete ?
 
Vi auguro una notte serena...domani si inzia!
 

8 commenti:

•♥ Ally ♥• ha detto...

adorabili questi alberelli! un abbraccio :)

katya ha detto...

Non ho un dentifricio del cuore ma voglio provare quello con cui ti sei trovata bene ..

Cleo ha detto...

per natale da oviesse ho trovato le palline da colorare...sarebbero per i bambini credo ma sono carinissime!!

S. ha detto...

Zero idee per natale :(
Ma la papera quanto è bella?! I miei dentifrici preferiti sono quelli dell'antica erboristeria. Nonostante il nome dubitino che siano particolarmente naturali, però mi piacciono tanto.

My Beauty Week ha detto...

Grazie Ally...un abbraccio:) Tu sei bravissima!

Ciao Katya...fammi sapere se lo trovi,da me si trova in erboristeria:)

Titti...darò uno sguardo,allora:)

Ciao Drama...li avevo visti ma non li ho mai presi.Anche secondo me non sono particolarmente naturali...più che altri avevo paura che fossero troppo forti(non so perchè mi danno quest'idea).Le paperelle...morbidissime:D

Maria Caligiuri ha detto...

ma son troppo carini gli albereli *_* sei bravissima!

Anonimo ha detto...

Io avevo trovato il dentifricio equilibra in una delle box ma non l' ho ancora provato

My Beauty Week ha detto...

@Il piacere di essere donna...grazie:)

Cara Franci...appena lo provi,fammi sapere come ti sembra:)A me purtroppo non é andato a genio:(

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting