giovedì 22 novembre 2012

Le meraviglie di Etsy

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:53
Hey...eccomi di nuovo qui:) Questo post non c'entra nulla con la cosmesi...ma quando non mi spalmo cremine,lavoro ... quando non lavoro mi riposo,quando non mi riposo faccio le mie ricerche su internet:)
 
Tempo fa ci avevo perso un pomeriggio per rifarmi gli occhi su Etsy e avevo creato anche un bel folder selezionando le cose che più mi hanno colpita.1...2...3...pronte?
 


 
HalesiaDesigns

 
Peachpansy (non li trovo +)
 

JwJSilver

 

 
Giraffe cosi si trovano nei vari store , digitando Giraffe Earrings ...ecc.

 



 
JwJSilver
 

wirewrap
 
 
Il sito é molto vasto e pieno zeppo di cosine deliziose.Da rovinarsi...insomma:(
 
Vi piace qualcosa ?
 
 

12 commenti:

ely ha detto...

I mici
I mici
I mici
I mici
Sai cosa mi piacciono?!?
I mici :-)

Lilli ha detto...

Sì! Mi piace tutto praticamente!! Che carini!! Un bacio cara, buonanotte!

Lastmakeup ha detto...

Io ho comprato su etsy da una ragazza francese che faceva orecchini ed anelli in fimo, degli orecchini a ciambella con zuccherini colorati! Sono meravigliosi perché sembrano veri! ^_^

Frivolezze in rosa ha detto...

La collanina con la giraffa è meravigliosa!! *__*

My Beauty Week ha detto...

Sono troppo simpatici , vero Ely ?

My Beauty Week ha detto...

1 bacione , Lilli...non dirmi a me:(

My Beauty Week ha detto...

Ciao Erica...quante meraviglie su quel sito,uffi!

My Beauty Week ha detto...

Ciao Sara...vero , troppo simpatica:)Ho bisogno di una giraffa....ho bisogno di una giraffa,ho bisogno di una giraffa:D

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro, ma non mi dici che si negozio di etsy sono? ce ne un paio che vorrei prendere, mi sono innamorata alla follia :O :O

muaa <3

My Beauty Week ha detto...

Ciao Ale...devo controllare se mi sono segnata i nominativi,ogni volta che entro su Etsy rischio di vedere altri nuovi :(((
Mi puoi indicare i modelli che ti interessano ?

Unknown ha detto...

Che belle crezioni.. davvero da rovinarsi!!! Complimenti per il blog!!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio?? Potremmo seguirci a vicenda sui vari socials se ti va??!!! Fammi sapere! Ti aspetto da me! :D

http://thefashionscan.blogspot.it/

Maria Caligiuri ha detto...

sono molto delicati! mi piacciono ^_^ buon weekend cara ^_^

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting