martedì 19 luglio 2011

HC+ Probiotici - Professional Hair Mask

Pubblicato da My Beauty Week alle 02:20
Marca : Specchiasol
Linea : Homocrin
Denominazione : HC+ Probiotici Professional Hair Mask
Quantità : 500 ml
Prezzo : cca.20,00 - 22,00 €
Reperibilità : farmacia o erboristeria

Descrizione :
Maschera Capillare Rivitalizzante, Nutriente e Riparatrice con Fermenti Lattici Probiotici, Fibre Prebiotiche ed Aloe Vera Biologico.
Hc+Probiotici Professional Hair Mask, applicata sulle lunghezze dopo lo shampoo, ristruttura e nutre in profondità lo stelo del capello, dona immediatamente vigore e lucentezza alla chioma e ne favorisce la pettinabilità. Il suo utilizzo è particolarmente indicato nel caso di capelli sciupati, secchi e sfibrati.

Ingredienti funzionali:
Fermenti Lattici Probiotici, Fibre Prebiotiche ed Aloe Vera Gel Biologica.Modo d’uso: applicare una piccola quantità di prodotto sulle lunghezze dopo lo shampoo, pettinare per migliorarne la distribuzione, lasciare in posa qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

Opinioni personali : Amo le maschere per i capelli, da quando le utilizzo con costanza i miei capelli sono + docili al pettine,gestibili + facilmente e meno ribelli.Tempo fa però ...alternavo la maschera al balsamo , ma la parrucchiera mi ha consigliato di lasciar perdere il balsamo...per il semplice motivo che il mio capello ha bisogno di più nutrizione.Effettivamente penso che abbia ragione...altrimenti i miei capelli secchi e tendenti al crespo non mi danno mai trequa...
HC+ Probiotici é fra le maschere che preferisco in assoluto ...e mi piace per diversi motivi , ne basta una piccola quantità e sento subito i miei capelli scivolare fra le mani ...non mi appesantisce per nulla,la consistenza é leggera...buon odore e evidentemente non ha importanza...ma ha anche un colore carino,verde - verde acqua.Lo trovata davvero una ottima maschera e sopratutto duratura...se volete provarla potete chiedere un campioncino in erboristeria che vende i prodotti Specchiasol , altrimenti acquistare la versione + piccola da 250 ml.


Promossa!



0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting