giovedì 14 luglio 2011

Crema detergente Aloedermal

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:36
Marca : Aloedermal
Denominazione : Crema Detergente
Quantità : 200ml
Prezzo : € 15,00
Reperibilità : in erboristeria




Principi naturali funzionali : Aloe Vera , Olio di Borragine , Olio di Mandorle Dolci , Fitosteroli , Vitamina E.

Descrizione : La Crema detergente é il trattamento detergente ortodermico ideale per la pulizia del viso , collo e del corpo , in quanto svolge un'azione solvente nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità della pelle.Oltre ad ottenere un'accurata e corretta pulizia della pelle , il prodotto ha azione emolliente sul tessuto cutaneo grazie alla presenza degli olii di Mandorle dolci e di Borragine.Ha inoltre proprietà antiarrossamento . grazie alla presenza dei fitosteroli e dell'estratto di Aloe Vera.Il potere schiumogeno é quasi assente ed é indice di non aggressività.Grazie alla sua azione delicata , può essere usata per i bambini la cui pelle manca di secrezione sebacea ed apocrina ed é pertanto molto meno grassa e lubrificata.

Modo d'uso : porre direttamente , con un batuffolo di cotone , un'opportuna quantità di prodotto e massaggiare accuratamente con moti circolari ; lasciare in posa alcuni minuti e quindi asportare con acqua tiepida o con una spugnetta umida.Per bambini la crema può essere sciolta , in opportuna quantità , direttamente nella vaschetta da bagno.

Opinioni personali : Sono andata in erboristeria con l'intenzione di acquistare un latte detergente da tenere a lavoro e pensavo di scamparmela con poco (ma se cerchi un latte economico proprio in erboristeria vai ??? ) Ma dai...che l'inconscio mi dice che lo volevo tipo...questo.Si capisce che ne sono entuasiasta...eh,si...xchè a lavoro non ho i dischetti struccanti e sarebbe stato un problema a struccarmi oggi...cosi prima di prenderlo,la gentile signora mi ha detto che se acquisto un prodotto ho anche la borsettina con i tester,spugnetta struccante e il libretto informativo.E sono diventati miei....ohoho.L'ho applicata per benino con le mie manine su tutto il viso , massagiando leggermente e ho pulito il viso con la spugnetta umida...sensazione di pelle pulita e morbidissima.La profumazione é delicata,sa di buono...senza coloranti , conservanti , profumi , parabeni , sls e sles.Ipoallergenico e 100% naturale.

Lo consigli ? Siii

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting