martedì 12 luglio 2011

Olio di cocco

Pubblicato da My Beauty Week alle 04:14










Ciao bellezze,

il cocco mi fa già immaginare una bella spiaggia,ma evidentemente l'immaginazione é troppa ...e mi limiterò a parlarvi delle multeplici proprietà utilizzi di questo olio :
- Azione struccante - ebbenè si,l'olio di cocco rimuove benissimo il make up...ne metto pocchissimo sulle mani,massaggio il viso e poi rimuovo con un dischetto struccante umido.In genere facendo cosi la pelle rimane morbida e non unta,se non é sufficiente lavate bene il viso...dopo utilizzate il tonico,acqua di rose, acqua termale per completare la pulizia.
-Azione protettiva - aiuta a prottegere la pelle sotto il sole,mentre per la pelle può non bastare per i capelli é un vero toccasana...applicate sulla chioma prima delle esposizioni solari e i bagni in piscina e noterete la differenza.
Può essere utilizzato come preshampoo per avere i capelli morbidi,prima e dopo il bagno...a mò di crema , viso-labbra mani in base alle Vs.esigenze.E' pur sempre un olio...ne basta in una piccole quantità...ma si assorbe in fretta e non ha odori strani.Lo trovo ottimo,mi ci trovo veramente bene e fa parte della mia routine....in primis come struccante,poi per tutto il resto.

Con simpatia,
Alis

2 commenti:

Lara ha detto...

L'olio di cocco mi piace molto per il fatto che é molto idratante e puo essere usato sia sulla pelle che sui capelli,facendo diverse maschere.Ha una consistenza piu leggera rispetto al burro di karitè.L'unica pecca é che se non sono paziente a farlo assorbire puo macchiare i vestiti...questo é l'unico punto a suo sfavore.

Alis ha detto...

Ciao Lara...sono d'accordo...é pur sempre un olio e bisogna fare un pò di attenzione,massagiarlo bene finchè la pelle lo assorba bene:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting