giovedì 29 novembre 2012

Make up of the day

Pubblicato da My Beauty Week alle 12:47
 
Ciao ragazze , questo é il make-up realizzato oggi , ieri e probabilmente anche domani.Sempre più fantasiosa:D
 
 
Fondotinta minerale Ivory - Bellapierre
 
Base occhi - Urban Decay
 
Pigmento Champagne (per spegnere la base) - Elemental Beauty
 
Pallette  Dark Spice n.05 - Burberry
 
Mascara Bellapierre - Black
 
Blush Youngblood - Sherbet
 
Rossetto 100% Pure - Vivid
 
 
Come primo passo applico il fondotinta minerale con il kabuki , metto un pò di base sulle palpebre e sfumo con le dita...asciugo la base con l'ombretto Champagne ...continuo con l'applicare il colore chiaro delle pallette nella parte interna dell'occhio sulla palpebra mobile.Continuo applicando il marroncino sul resto della palpebra,seguendo la forma dell'occhio e portando il colore un pò verso l'alto.Sfumo come meglio posso.Applico il terzo colore leggermente glitterato nella parte inferiore e sopra la palpebra (come una riga di eyeliner).Sfumo con un bastoncino di cotone.Applico il mascara:)
 
Continuo con il blush , poi rossetto.
 
Il mio make-up é finalmente pronto:D
 
Come vi sembra?
 
 

25 commenti:

Cleo ha detto...

Mi piace, semplice e naturale!!!

Frivolezze in rosa ha detto...

Fai bene a continuare a farlo perché trovo ti doni davvero molto!
Il colore del rossetto mi piace!! :D

ely ha detto...

Truccata ma con delicatezza!!
Un bellissimo trucco cara.

Glitterina ha detto...

Ciao! sono una tua nuova follower! :)
come ti hanno già scritto, anche a me piace perchè ti sta bene ed è semplice e naturale!
anche se avrei messo un rossetto nude piuttosto che uno tendente al rosa barbie :):)
(ma anche con quest'ultimo stai bene!)
baciii

My Beauty Week ha detto...

Grazie Titti:)

Ciao Sara...grazie,é semplice ma portabile per tutti i giorni,a lavoro:)Questo é il mio rossetto preferito...dovrò sperimentare anche altro:D

Grazie Ely...sempre gentilissima!

Benvenuta Glitterina...teoricamente hai ragione,in pratica é più forte di me...questo rossetto l'ho metto anche sul pane (a momenti):D

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara effetto naturale...acqua e sapone...da c'è ma non si vede...
bello mi piace...
kiss e buon week end
vendy

NEW POST
follow me on:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP

Lilli ha detto...

bello! molto naturale e chic!

GIULIA ha detto...

che bello, mi piace molto!

Unknown ha detto...

Ciao, passa da me ti aspetta un premio :-)

http://nailartbyrachele.blogspot.it/

Meggie a pois ha detto...

Che bel blog... e che bel trucco, così delicato eppure curatissimo! Mi sa proprio che inizio a seguirti, hai visto mai che non impari qualcosa ;)
Un bacio e a presto!

Anonimo ha detto...

Mi piacciono i trucchi delicati come questo!

So[u]l ha detto...

mi piace moltissimo questo make-up
semplice..ma davvero bello:)
se ti va passa da me...

http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

katya ha detto...

olto carino l'effetto ..

LoverOfBeauty ha detto...

che carina!

Unknown ha detto...

il trucco minerale mi secca troppo la pelle in inverno, è normale?

My Beauty Week ha detto...

Ciao Nicky...il minerale tende a seccare un pò la pelle,proprio per questo in passato l'avevo lasciato un pò in disparte.Poi ho iniziato ad utilizzarlo di nuovo , evitando il contorno occhi che nel mio caso é più sensibile e segnato.Ora (stranamente) ho ripreso ad utilizzarlo su tutto il viso e non mi trovo male.Inizio a pensare che anche la crema incide molto , se é in grado di mantenere la pelle idratata per diverse ore...il risultato é sicuramente migliore.Anche la qualità del fondotinta poi...non é da sottovalutare.Tu quale utilizzi d'insolito?

Lastmakeup ha detto...

Adoro questo makeup! Penso che sia ottimo per ogni occasione, perché è leggero ma elegante al tempo stesso!

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Ciao tesoro, non l'ho trovato da nessuna parte sul tuo blog, sono una tontolona hihi ma per caso tu hai provato il fondo di bellapierre??? lo vorrei acquistare ma cavolo.. 32 sterline è davvero tanto!!!

BELLISSIMO TRUCCO <3 ADORO I NEUTRI :)

L'altro giorno sono andata da sephora mentre il mio compagno cazzeggiava alla mediaworld e ho visto un fondo di bare minerals niente male :P

muaaaa <333

Eleonora.dbr ha detto...

A me sembra molto elegante! Darei solo una leggera definizione in più all'occhio, magari con una matita marrone:)

My Beauty Week ha detto...

Grazie Erica...anche a me piace molto:)

Ciao Bambi...non ho fatto una recensione di questo fondo,però ho iniziato a utilizzarlo da poco ... e mi ci trovo molto bene.Avevo utilizzato uno codice sconto 50% per prenderlo , sul sito italiano Bellapierrè.Anche Bare Minerals é molto buono:D

Grazie Ele...di giorno preferisco farlo sbrigativo,ma ci proverò sicuramente a definire di più:) Un bacione!

Mimì ha detto...

Ciao bello il tuo blog! Ti ho vista nel sito di kreattiva. Sono diventata tua follower. Se ti fa piacere vieni a seguirmi nel mio nuovo blog.
http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

ciao =) grazie di avermi risposto ^^
quello della bare minerals forse lo prendo prima, ma devo vedere bene le colorazioni, c'è una dorata per pelli chiari ma so che da sephora mettono luci strane e non vorrei dopo ritrovarmi con un fondo sbagliato, magari ne prendo un po di prodotto e lo confronto con la luce del giorno^^

non sapevo ci fosse un sito italiano di bellapierre.. se ci sono ancora degli sconti di sicuro lo prendo ^^
ha qualcosa di diverso dei soliti fondi minerali?? consistenza? cremosità?

bacione <333333

Anonimo ha detto...

Davvero bello :) semplice e naturale,che col trucco non bisogna mai strafare :)
brava :**
http://littlethingbigdreams.blogspot.it/

My Beauty Week ha detto...

@Bambi...la polvere é molto fine , di conseguenza si stende benissimo senza risultare pesante o polveroso.Non secca la pelle e resta vellutato,quasi cremoso.Coprente il giusto e duraturo:)

Un bacione,tesoro!

Spendi e Spandi ha detto...

Molto bello, perfetto per il giorno! Rossetto e blush mi piacciono parecchio! :)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting