martedì 27 novembre 2012

Assiamedica - panno micropeeling per la detersione quotidiana

Pubblicato da My Beauty Week alle 07:46
Prodotti professionali per la cura del corpo 
 
I prodotti che Assiamedica propone sono realizzati mediante la moderna nanotecnologia( 400 volte più sottile di un capello umano ) dei polimeri. Tale struttura fisica dei tessuti consente ai panni di aumentare enormemente la loro superficie di contatto attiva e di asportare come potenti magneti, ad altissima efficienza, cellule morte cutanee e tutte le impurità che insidiano la salute della pelle. Rispetto ad un normale tessuto in microfibra, le fibre dei panni Assiamedica puliscono i pori in grande profondità assottigliandoli, facendo sì che la pelle si presenti molto più liscia e luminosa.

 Testato DERMATOLOGICAMENTE su volontari in GERMANIA e ITALIA e non in vitro ed è coperto da brevetto internazionale.
 
 
Che cos’è:
Panno in tecnofibre di forma rettangolare di estrema morbidezza e leggerezza brevettato (nanotecnologia tedesca).

 
 A chi è rivolto:
 Donne e uomini che tengono alla salute e bellezza della pelle. Adatto alla pulizia di ogni tipo di pelle.
A cosa serve:
Dopo l’abituale detersione massaggiare il Panno Micropeeling su viso, collo e decollété per rimuovere residui di maquillage, cellule cutanee morte ed impurità endogene ed esogene (sebo, smog, polveri sottili etc…) Libera la pelle da tutto ciò che la insidia e che fa da schermo all’assimilazione dei trattamenti estetici successivi POTENZIANDONE L’EFFICACIA (creme idratanti, sieri anti-età, lozioni, gel, acque termali etc.). NON CONTRASTA CON LA DETERSIONE TRADIZIONALE.
 
OTTIMO PER RIMUOVERE MASCHERE velocemente ed efficacemente.

Modo d'uso:
Massaggiare delicatamente le parti interessate con il panno umido di sola acqua per 1/2 minuti , effettuando movimenti circolari. Sciacquare poi le parti trattate e procedere con la normale beauty routine. Il panno può essere lavato con la classica saponetta o in lavatrice a 60/90° senza ammorbidenti e candeggina. Il panno è riutilizzabile a lungo.
 
La mia esperienza:
Qualsiasi struccante utilizzo , questo metodo é diventato il mio preferito in assoluto.Vi spiego ancora  come detergo il viso...metto un pò di prodotto sulla mano e distribuisco sul viso intero , massaggiando bene dal basso verso l'alto e insistendo un pò sulla zona occhi per scogliere il trucco.Semplicemente poi , passo il panno umido sul viso per togliere trucco e impurità.Se neccessario , ripasso finchè la pelle non risulta perfettamente pulita.In questo modo si spreca anche meno prodotto e risparmiate sui dischetti (che d'altronde sono più scomodi).Risciacquo bene il panno e lascio asciugare.Si lava a mano o in lavatrice ed é riutilizzabile a lungo.Il suo prezzo non é basso , considerando però i risultati , durata del panno e la qualità superiore... ne vale la pena..Si differenzia da altri prodotti , proprio per la qualità della fibra (100 km di tale fibra pesano solo 1 grammo) e la sua proprietà di esportare impurità , cellule morte e sebo...senza aggreddire la pelle.
Il tessuto e morbido e non risulta agressivo nonostante la sua leggera azione micropelling  , con l'utilizzo costante la pelle é stimolata e riceve in maniera ottimale i trattamenti quotidiani.Il risultato é una pelle libera e pulita:) Promosso e consigliato!
 
Per conoscere i prodotti Assiamedica , visitate il sito : http://www.assiamedica.com/
 
Disclaimer : questo prodotti mi é stato gentilmente inviato a scopo valutativo.Non sono stata pagata per la review e questa é la mia sincera opinione in merito , dopo la mia diretta esperienza con il prodotto.
 
Conoscete i prodotti per la detersione Assiamedica ? Come vi siete trovate ?

6 commenti:

Antonella Leone ha detto...

non lo conoscevo :)

Simona ha detto...

Ho sentito parlare di questo panno micropeeling e mi ha sempre incuriosita. Sembra ideale per lo struccaggio, sicuramente lo rimuove efficacemente!

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Anch'io lo utilizzo con soddisfazione da più di un anno!

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

ciao cara
questo panno mi incuriosisce sempre di più, tutte ne parlano benissimo :)

un bacione <3

Unknown ha detto...

questo prodotto mi intriga tantissimo, anche perchè io ODIO i dischetti di cotone!! e tutti i pelacci malefici che ti si appiccicano al faccino :P

My Beauty Week ha detto...

@Antonella...é un'ottimo alleato per una buona detersione:)

@Simona...si,rimuove bene e in pochi passi,niente a che vedere con i soliti dischetti.Quelli piccoli poi...li odio!

@Federica...non poteva essere diversamente , é ottimo!

@Bambi...tu che ne sai una più del diavoletto,lo devi provare:)

@Eclisse ... i dischetti piccoli non li sopporto proprio , gran bel metodo questo con il panno:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting