giovedì 22 novembre 2012

Make-up of the day

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:39
Ciao ragazze , come va ?
 In questo post vi racconto un pò cosa combino la mattina:)
 
Premettendo che : sono una dormigliona doc e una lumaca nel truccarmi :(((
La sera , invece é tutta un'altra storia...ehehe , passatemi un sonnifero.
 
Appena sveglia , corro subito in bagno per detergere il viso...lavarmi i denti o anche i capelli  a volte(come oggi).Il bagno , preferisco farlo la sera con calma , ma se ho qualche minuto un più faccio la doccia la mattina.Mi mette in motto (lol,qui ci credo poco anche io).
 
Tonico e crema (il lip balm , anche)...poi esco di casa. Per fortuna (ma anche no) abito in un paese poco popolato e non spavento nessuno(davvero).
 
Appena arrivo a lavoro , metto il fondotinta ...qualche ombrettino , mascara...blush e rossetto.
 
 
Questa é la versione odierna :
 

                                                             
 Base viso :
  fondotinta minerale Bellapierre - MF002 Ivory
 
Base occhi :
Urban Decay
 
Ombretti :
arancione del kit Iris - Bellapierre
Fiori D'ombra - Neve Make up
Champagne - Elemental Beauty ( per spegnere la base)
 
Mascara :
Black - Bellapierre
 
Blush :
Sherbet - Youngblood Minerals
 
Rossetto :
Vivid - 100% Pure
 
Pomeriggio ho applicato anche una riga di matita nera sopra.
 
 
 

 
Come vi sembra ? Avete suggerimenti ?
 

10 commenti:

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Ciao tesoro, make up assolutamente elegante e raffinato :)
posso chiederti coem ti trovi con il fondo di bellapiere??

muaa <3

JoJo ha detto...

Veramente un bel trucco, è molto nelle mie corde ^^ un bacio

Unknown ha detto...

Ciao, passo a chiederti un favore :-)
se hai un minuto puoi passare dal mio blog e dare il tuo voto per la pubblicità kinder a dany con anna? ho creato un banner apposta in alto nella colonna a destra del mio blog, grazie in anticipo. a presto :-)

Unknown ha detto...

comunque che bel trucco delicato

My Beauty Week ha detto...

Ciao Ale...grazie:)I minerali a prescindere dal brand , mi inspirano sempre...ma vado molto a periodi.A volte li utilizzo,altre meno...oppure li utilizzo evitando il contorno occhi,perchè le polveri ...si sa,evidenziano liniuzze e sechezza.Il fdt Bellapierre ancora é poco utilizzato..oggi l'ho applicato anche sul contorno occhi e non mi é sembrato disastroso...anzi:)E' proprio bellino,si si...anche con pigmenti e mascara mi trovo davvero bene.

Bacioti,cara!

My Beauty Week ha detto...

Ciao Jojo...mi fa piacere,sono davvero felice di non fare più tanti pasticci con i colori:)

1 bacione!

My Beauty Week ha detto...

Grazie Rachele...passo a trovarti:)

ely ha detto...

Direi che fai tutto molto bene.
Segui le regole basi e infatti il risultato si vede ed è ottimo :-)

Unknown ha detto...

mi piace e ti sta bene, è semplice naturale e da luminosità al viso :) promosso!

Lilli ha detto...

Semplice e naturale! Mi piace, l'effetto è davvero chic! Un bacio!:*

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting