sabato 29 settembre 2012

Review : Gel Epoke - bava di lumaca

Pubblicato da My Beauty Week alle 12:45
Gel Epoke nasce per la cura del viso e della belezza della pelle.Il segreto di questo meraviglioso prodotto si trova nei suoi componenti naturali che oltre ad avere un effetto rigenerante ed antiossidante , apportano un livello adeguato di idratazione e nutrizione degli tessuti migliorando tono ed elasticità. 
 
I principali componenti naturali sono: Allantoina, Elastina, Collagene, Proteine, Vitamine, Acido Glicolico e Antibiotico naturale.
 
 
 
Non si maltrattano gli animali nel processo di elaborazione.
 
Ingredienti:
estratto proteico di bava di lumaca, sodium methylparaben,
sodium propylparaben, carbomer, retinol, acqua, parfum.

Prezzo: € 32,50 con pagamento in contrasegno
 
 
  - Previene ed elimina le rughe premature.
Applicare tutti i giorni mattina e sera anche come sotto trucco con la pelle ben pulita.

- Elimina le macchie.
- Combatte le verruche.
- Combatte l'acne eliminando i batteri che la producono definitamente. Applicare tutti i giorni mattina e sera con la pelle ben pulita.

- Elimina i segni di macchie e bruciature.
- Riduce notevolmente le cicatrici.
- Essenziale per prevenire le smagliature in gravidanza.
- Riduce la cellulite. Massaggiando tutti i giorni con la pelle pulita sopra la parte interessata.

- Rende invisibili i segni di malattie come la varicella.
- Raccomandato in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente ed evitare formazioni di infezioni.- Nei bambini, toglie gli arrossamenti da pannolino.- Elimina macchie lasciate dalla gravidanza, lentiggini e altro.- Favoloso dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle calda... mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie.
Dopo una giornata di sole , Epoke va usato di notte.

- Attenua e combatte le vene varicose. Per combattere le vene varicose Epoke deve essere spalmata fredda (magari lasciando il gel in frigorifero il giorno prima), le sgonfia alleviandole notevolmente.

- Aiuta a combattere le emorroidi. Va usata tutti i giorni fredda.
 
Opinioni personali :
Ho acquistato questo gel per due motivi : in estate faccio difficoltà ad usare con costanza le creme e ho l'impressione che la mia pelle tende anche a peggiorare ( segni sui lati del viso).E' un gel trasparente di consistenza simile al gel d'aloe , profuma di pesca si stende facilmente e asciuga in pochi istanti.L'ho usato per circa 3 settimane , appena applicato ha un certo effetto tensore senza seccare però la cute.Non ho ben capito se si può usare nella zona occhi oppure no ,  ci ho comunque provato ma da solo il prodotto non basta e non ho notato nessun beneficio (nel mio caso la zona occhi é un caso a sè , con problemi di allergie e sensibilità) .Nel complesso la pelle ha reagito bene ed é un prodotto piacevole da usare anche se non mi ha totalmente convinta per la diminuzione delle macchie post brufolo & co.Nell'inci non mancano i parabeni , perciò il prodotto ha un termine di scadenza piuttosto lungo (06/15).Per ora resta un prodotto NI , ma prenderò in considerazione l'idea di riacquistarlo.


Dove acquistarlo : online sul sito http://www.bavadilumaca.it/
 
 
Avete provato questo prodotto ? Vi ha pienamente sodisfatto ?

16 commenti:

katya ha detto...

a me l'ha regalata mia sorella e l'ho usata sul ginocchio quando sono caduta .. mi ha aiutato molto .. baci

My Beauty Week ha detto...

@katya...é un buon prodotto,sono io ad avere una pelle un pò particolare:)Magari in primavera...riproverò:)

Un bacione!

ely ha detto...

La mia estetista la vende e l'ho usata, ma x il viso il gel non e' adatto, quella che hai mostrato tu nel post va bene x tagli e x il corpo.
X il viso prova sempre la crema a base di bava di lumaca della elicina...
Ora il sito internet preciso non me lo ricordo, ma digita su google... Fidati, buonissima!!!
Ps anche questa e' buona e infatti la mia estetista ha entrambe le case, ma quella della elicina, ribadisco e' adatta x il viso.
Pps c'è anche il barattolo grosso x il corpo, il costo e' di 98,00 euro, non l'ho ancora provata, ma sarà tra i miei prossimi acquisti x vedere come si comporta con le mie smagliature :-)

My Beauty Week ha detto...

@Ely...le review che ho letto si riferiscono tutte all'utilizzo per la pelle del viso.Elicina l'ha conosco(il nominativo) ma cercavo un prodotto con un inci migliore:) Ora ho una routine diversa...ma magari tornerò sui miei passi...non so.

francimakeup ha detto...

Ciao io sono molto interessata a questo tipo di prodotto, ho richiesto un campione ad elicina mi serve per le smagliature che mi sono rimaste dopo il parto... dai commenti però ho letto che elicina forse va meglio per il viso. Grazie per la recensione :)

Simona ha detto...

Non conoscevo questa crema, però mi ricorda parecchio l'elicina. Poi l'inci verde secondo me è un pro! Insomma io credo che valga la pena provarla :)

My Beauty Week ha detto...

@francimakeup...speriamo funzioni:)

@Simona...il principio base é lo stesso,la bava di lumaca.il Gel Epoke ne contiene circa 90%.

iDreamt ha detto...

Non so se troverei il coraggio di usarla... mi fa un pò senso (si, sono schifettosa su certe cose) ;)
Timeless Mode

My Beauty Week ha detto...

@iDreamt...ti capisco,nei primi giorni mi faceva un pò strano anche a me:)

Sara ha detto...

uhm non mi ispira moltissimo per via dei conservanti ma ha degli ottimi principi attivi anche se non particolarmente idranti quindi credo che per il viso va accostata a qualche altro prodotto però che curiosa sarei di provarla...

The Shopping Therapy ha detto...

ciao!

C'è un CONTEST sul mio blog! In palio H&M! Dai un'occhiata!!!!
Baciiiiii

http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

Unknown ha detto...

Io ho provato solo Elicina e mi ci sono trovata ebne am questa ha un inci migliore a quanto vedo..un bacio!

Unknown ha detto...

da provare thanks per le info...

Antonella Leone ha detto...

sembra ottimo :) anche se la bava di lumaca com e ingrediente devo proprio ammettrelo che mi fa strano!

Spendi e Spandi ha detto...

Mi ispira parecchio... anche se non ho ancora capito se vale quello che costa...

My Beauty Week ha detto...

@Sara...lo penso anche io,sopratutto in questo periodo.Come idratazione non é abbastanza.

@Vanessa...concordo,l'inci é migliore.

@Mery...prego:)

@Antonella...fa un pò strano,ma ci si abitua:)

@Spendi e Spandi ...sulle macchie non ho visto benefici ma nel complesso é un buon prodotto.

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting