sabato 22 settembre 2012

Review : Deodorante spray Aloedermal - ESI

Pubblicato da My Beauty Week alle 11:40
Deodorante spray Aloedermal - ESI
 
Piacevole sulla pelle , l'Aloedermal Deodorant Spray assicura una efficace azione per l'intero arco della giornata , senza alternare l'equilibrio fisiologico della cute.L'innovativa azione deodorante é data da tre principi attivi di derivazione naturale : il Trietilcitrato , lo Zinco Ricinoleato ed il Lichene Islandico.Inoltre il prodotto contiene Aloe Barbadensis ed estratti di Tiglioe Camomilla ad azione rinfrescante , lenitiva , addolcente ed antiarrossamento , particolarmente importanti in quanto spesso il deodorante viene posto in zone soggette a depilazione.In quese zone la pelle diventa più vulnerabile e può capitare si evidenzino irritazioni e arrossamenti.Il prodotto non alterando o interferendo con la funzionalità cutanea , é pertando indicato per pelli sensibili ed iper-reattive.Leggero e non untuoso , asciuga subito lasciando la pelle morbida e levigata.
 
 
Modalità d'uso : applicare sotto le ascelle dopo la pulizia quotidiana.
 
Prezzo: € 8,90 per 100 ml
 
PAO : 12 mesi
 
Reperibilità : in erboristeria.
 
Opinioni personali :  avevo finito il deodorante e mi sono recata in erboristeria alla ricerca di un deo con un inci migliore , la scelta era piuttosto ristretta e ho deciso per questo spray Esi -linea Aloedermal.Avevo già provato altri prodotti Esi con i quali mi sono trovata bene...ma questo deodorante é stato deludente.Appena applicato , si percepisce l'azione rinfrescante ma non previene la sudorazione e non dura per tutta la giornata.L'ha usato anche mio marito...ssttttt , la sua recensione é pessima...era proprio furioso perchè secondo lui costa il triplo rispetto agli altri e funziona tanto quanto l'acqua fresca.
Non consigliato.Buon inci...ma poca funzionalità:(
 
Conoscete i prodotti Esi ? Avete un deodorante funzionante da consigliarmi ?
 
A presto,
Alis

4 commenti:

katya ha detto...

purtroppo no mi spiace .. lo metto tanto per mettere .. non sudo niente .. è solo una prevenzione cosi giusto per ma anche se non lo mettessi non cambierebbe nulla .. infatti quando lo compro che lo finisco prendo quello che è in offerta purchè sia di quelli che non lasciano macchie.

My Beauty Week ha detto...

@Katya...questa é fortuna:)

Maria Caligiuri ha detto...

ok il gadget funziona ^_^ grazie! :)

My Beauty Week ha detto...

a te,cara:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting