lunedì 10 settembre 2012

Review : Primer 100% Pure

Pubblicato da My Beauty Week alle 08:31
 
Primer 100% Pure - Pomegranate Antioxidant Hydratation SPF20
 
Super-idratante leggero con sph20 per proteggere la pelle contro i raggi nocivi UVA del sole e raggi UVB. Oltre alla protezione solare questa formula si concentra con antiossidanti per la protezione contro i danni ambientali(radicali liberi).Per tutti i tipi di pelle
 
 


 
Active Ingredients : 15% Titanium Dioxide , 10% Zinc Oxide
Inactive Ingredients : Organic Aloe Barbadensis (Aloe Juice) Leaf , Punica Granatum (Pomegranate) Seed Oil , Tocopherol (Vitamin E) , Organic Cera Alba (Beeswax) , Organic Camelia Sinensis Leaf (White Tea) Extract , Extracts of Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf , Origanum Vulgar (Oregano) , Thymus Vulgaris (Thyme) , Citrus Grandis Seed (Grapefruit Seed) , Origanum Vulgare Leaf (Goldenseal) and Cinnamomus Zeylanicum Bark (Cinnamon)
 
Opinioni personali :
si presenta come una leggera lozione bianca , si stende facilmente lasciando apparentemente il viso più chiaro e minimizzando leggermente le imperfezioni.Contiene una protezione solare SPF20 ed é ottimo come base trucco.In combinazione con la crema colorata , ho notato che tende a amalgamarsi un pò ...creando un effetto non del tutto ottimale.In combinazione con il fondotinta minerale , invece...si crea una perfetta armonia senza creare zone non uniforme o sechezza.Lo uso da solo,senza mettere prima la crema...mantiene la pelle idratata per diverse ore , non irrita e non ostruisce i pori.Ottimo inci.La bottiglietta in vetro con erogatore , contiene 50 ml di prodotto...come protezione é inserita in una scatola di cartone,che offre una ulteriore sicurezza in caso di trasporto o sbalzi termini (almeno mi ha dato questa impressione).Non é il prodotto più economico del mondo (€ 26,00) ma vale la pena provarlo.L'unico neo é la scarsa reperibilità:(
Consigliato!
 
Acquistato sul sito : http://www.100percentpure.eu/
 
Conoscete già questo brand ? Come vi siete trovate con i loro prodotti ?

6 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

In effetti è la scarsa reperibilità che mi fa desistere dall'acquisto. Lo shopping online non sempre mi attrae, da questo punto di vista sono "periodica".

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Grazie della review! Sono molto attratta da questo primer, specialmente per il brand che lo distribuisce di cui amo follemente il fondo, come certo ricorderai.

MyLittleVanityTable ha detto...

Review molto interessante!

Eleonora.dbr ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog!

Lastmakeup ha detto...

Ciao Alis!!! Mooolto interessante questo prodotto...Quindi dici che l'applicazione ottimale è con fondotinta liquido piuttosto che minerale? Vorrei prenderlo appena finisco il mio attuale primer ;)

My Beauty Week ha detto...

@LaDamaBianca ... a me neanche quella,mi piace troppo questo marchio.

@Federica...e come faccio a scordamelo ? Lo voglio :D

@MyLittleTable : grazie:)

@Parola di Ele...grazie 1000,passo da te!

@Erica...mi sono trovata meglio in comabinazione con il minerale , con il liquido non mi é piaciuto molto.

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting