venerdì 14 settembre 2012

Riassunto Sana 2012 - fiera del biologico

Pubblicato da My Beauty Week alle 04:15
Ciao ragazze, come anticipato...sabato 08/09/12 sono stata partecipe alla fiera del biologico Sana.Come l'anno scorso,mi sono organizzata con alcune amiche e siamo partiti in macchina insieme,mattina presto.Alle 9.40 circa siamo arrivati a Bologna e dopo un pò di impazzimento con i biglietti (fatti online,ma abbiamo scoperto dopo che sono validi per un solo ingresso) , siamo riuscite ad visitare un pò anche nella mattinata.Mi sono concessa un assaggio del massaggio shiatsu (20 min)...interessante , devo approfondire.
 
 
Incontro con le ragazze del forum ''L'angolo di Lola'' per pranzo , e fra presentazioni varie - alcune foto e chiacchierate...é giunta di nuovo l'ora di visitare la fiera.Alcune ragazze ci hanno offerto in dono i loro spignatti...che non hanno nulla da invidiare a prodotti simili reperibili in commercio.
 
Non ho notato grandi cambiamenti rispetto all'anno scorso , ma sono stata felice di scoprire nuovi brand (che conoscevo già ma non ho mai avuto modo di incontrare) come Dasinal - cosmesi a base di latte d'asina e Dr.Organic.Ho ricevuto anche alcuni campioni e una crema viso 75ml - che proverò prossimamente:)
 
Non sono mancati neanche i marchi più noti come Santè Naturkosmetik , Helan , L'erbolario , Anthyllis...Per quanto riguarda il make-up , mi é sembrata un pò deludente...poco trucco minerale & co.
 
Vi lascio con alcuni scatti sulla lavorazione dell'olio di argan...presentata ''dal vivo'' allo stand SimplementArgan...marchio che già conosco e aprezzo per la qualità dei loro prodotti.
 








Stand Vegetal progress -  i marchi Dasinal e Karitesana :)

 
 
Campioncini vari:
 
 
 
E' stata davvero una bella giornata:)
 Avete mai visitato questa fiera ? Come vi é sembrata ?
 
Un bacione!
Alis

8 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Sono anni che desidero intensamente andarci e non riesco mai. Prima o poi spero di esserci anche io. Bellissime le foto e grazie per il resoconto.

marzia ha detto...

volevo andarci ma con la bimba piccina non ho potuto perchè a casa non c'era nessuno che potesse tenermela.

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

che bello, un giorno se riesco andrò di sicuro, forse l'anno prossimo ^^

C'è un GIVEAWAY in corso sul mio blog, se ti va di passare, sarebbe fantastico ^^

Un bacione tesoro, è da mille che non parliamo!!

katya ha detto...

mai vista .. ma sembra molto interessante! baci

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Avrei voluto tanto esserci!
Dasinal ho provato sia crema che tonico, ma per me bocciati entrambi alla grande. La crema non idrata abbastanza e ha davvero un odore sgradevole ed il tonico lascia la pelle appiccicosa! Un bacio

My Beauty Week ha detto...

@LaDamaBianca...é un fiera piuttosto piccolina,ma é piacevole visitarla:)Grazie!

@Uti...mi dispiace,magari per l'anno prossimo.Di dove sei ?

@Bambi...si,trovi anche l'alimentazione bio:)E' vero...sono stata poco attiva ultimamente:(

@katya...un bacione:)

@Federica...sarebbe stato carino:)Peccato che non ti sei trovata bene...ancora ho provato solo il campioncino ma sono rimasta piuttosto contenta (come crema notte),sono d'accordo con te l'odore é piuttosto forte e può risultare sgradevole.Un bacione anche a te:)

MakeUpNonSolo ha detto...

Ci sono stata un po' di anni fa, ma quest'anno non ci sono andata

My Beauty Week ha detto...

@Makeupnonsolo...come ti é sembrata la fiera?

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting