martedì 11 ottobre 2011

It's time to Giveaway

Pubblicato da My Beauty Week alle 04:05
              siamo a + 100 ♥♥♥
Quale occasione migliore per ringraziarvi e lanciare un piccolo concorso ?

                                                           Le regole sono poche e semplici :
                                            ♥ diventare followers del blog (se non lo siete già).
                                              ♥  lasciare un commentino e un Vs.recapito mail 
                                           ♥ publicizzare la pagina per tutto il periodo del giveaway , 
                                             con la possibilità di aggiungere un commento in più.

♥♥♥ Premi ♥♥♥
 saponetta al sandalo Acca Kappa
maschera al cioccolato e menta piperita Organic 7th Heaven
minitaglia profumo Sergio Tacchini 8ml
ombretto bivalva Madina colore blu
♥ glitterini verdi Madina
ombretto L'oreal 016 Coconut Shake
samples fondotinta minerale Honey di Elemental Beauty
accessorio a fiore in feltro
campioncini vari
una cosina a sorpresa

                                             
Il giveaway resterà aperto fino al mercoledi 12/10/11 entro le ore 12.00.L'estrazione verrà effettuata tramite random.org .

In bocca la lupo!

28 commenti:

Fioredicollina ha detto...

ciao, ma che bello qst profumoso giveaway e sono la prima!!!! allora io sono follower , la mia email ce l'hai già ma cmq mi rintracci sul mio blog in caso di vincita!!!;-) ciaoooooooooooo!!!

Fioredicollina ha detto...

metto il banner g.a. nella mia pagina in 'angolo dei candy' del mio blog per cui(se ho ben capito) posso lasciare un altro commento, ok? ri-ciao e incrocio le dita!

http://blog.giallozafferano.it/frogghina/ ha detto...

complimenti per il bel traguardo!e'una bella soddisfazione!

Frivolezze in rosa ha detto...

Wow!! Quanti bei premietti!! Ciò che mi attira più di tutti è sicuramente l'ombretto madina, non ho nulla di quella marca e sarei curiosa di provarlo!

dolcemiele90@gmail.com

Frivolezze in rosa ha detto...

Ho pubblicizzato il giveaway, ecco il link!

http://makeupsara.blogspot.com/2011/09/giveaway_28.html

Lucia ha detto...

Ciao, ho visto che segui il mio blog, sono venuta a curiosare qui e ho trovato il giveaway!! Bellissima idea io li adoro! Partecipo volentieri perciò da oggi seguo il tuo blog. La mia mail è eoscreazioni@gmail.com (è la mail del mio altro blog, è quella che leggo più spesso)
Bellissimi i regali!! ;)

Giorgia ha detto...

ciao volevo invitarti a visitare il mio nuovo blog
mi farebbe piacere ti unissi

buona serata

Molkinaify ha detto...

Partecipo volentieri al giveaway! ^^ Sono follower ed ho inserito il link a questo post nella sidebar del mio blog ;)

Mail: molkina_90@yahoo.it

Molkinaify ha detto...

Secondo commento!

Partecipo volentieri al giveaway! ^^ Sono follower ed ho inserito il link a questo post nella sidebar del mio blog ;)

Mail: molkina_90@yahoo.it

MissBoomBaby ♥ ha detto...

augurissimi per questo meraviglioso traguardo, ogni follower in più è una piccola grande emozione ♥ partecipo anche io e condivido nella sidebar del blog *incrocio le dita*

La Salvi ha detto...

Ciao, ho visto che ti sei iscritta al mio blog (Grazie =D) così ho spiato il tuo è davvero bello!! Ti meriti questo traguardo...
E visto che ormai mi ero iscritta... partecipo! =P

La Salvi ha detto...

riciao!!ho pubblicizzato il giveaway con un post nel mio blog :)

vale ha detto...

ciao piacere di conoscerti partecipo con piacere metto il link sul blog dei concorsi a presto valeria

blablush ha detto...

bello questo giveaway cioccolatoso :)
L'ho postato sulla mia pagina facebook, va bene?

è questa:
http://www.facebook.com/pages/Blablush/118111118262351

il mio indirizzo e-mail: blablush@hotmail.it

Michela ha detto...

Ciao!! ho visto che segu il mio blog da oggi, che piacere , contraccambio con gioia! spero che tu abbia trovato qlc di interessante nel mio spazio .. io partecipo subito a questo tuo geveway ..adoro i regali, speriamo di vincere! a presto ... ecco la mia e-mail:
michela.frigo@gmail.com

Anonimo ha detto...

partecipo anche io nuova follower

Anonimo ha detto...

condivido sul mio blog http://kikka90trattinobasso.blogspot.com/

Iris87 ha detto...

Ma che bel giveaway! partecipo anch'io e corro a linkarti sul mio blog!
la mia email è un_giorno_qualunque@libero.it

ciao, Iris

blillaby ha detto...

Ciao! Grazie per questo simpatico giveaway :-) Partecipo con piacere e divento una tua nuova follower! ;-)

blillaby@gmail.com
beauty lillaby

blillaby ha detto...

...Ti ho dedicato un post sul mio blog, quindi mi permetto di inserire un secondo commento ;-)

giveaway by My beauty week ~ beauty lillaby

Ciao!

katia kaotika ha detto...

Vado a postare il tutto sul mio blog, e ti ricìngrazio.
Ciao

Carmen ha detto...

condivido qui
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

ti seguo su gfc

Carmen gvieaway
jasminem2004òhotmail.com

Alessia ha detto...

Eccomi, partecipo volentieri :)
Sono tua sostenitrice e condivido qui: https://www.facebook.com/lalefly

Grazie:)

alelale at live.com

Katrina Uragano ha detto...

Ciao, partecipo volentieri!
La mia mail: recensionicosmetiche@gmail.com

In bocca al lupo a tutte le partecipanti e grazie a te per il premio messo in palio.

sonita ha detto...

mi piace il tuo blog! complimenti.

Carmen ha detto...

ciao ti seguo su gfc

Carmen giveaway
jasminem2004@hotmail.com

Carmen ha detto...

nn ho blog
pubblicizzo su fb
http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000538226239

Carmen giveaway
jasminem2004@hotmail.com

My Beauty Week ha detto...

Ringrazio tutte voi pe la partecipazione , il concorso é ufficialmente chiuso!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting