venerdì 29 giugno 2012

Nuovi acquisti SimplementArgan

Pubblicato da My Beauty Week a 13:38
Buonasera ragazzuole , finalmente venerdi:) Avete programmi per questo weekend? Per quanto mi riguarda , non saprei ... se ci riesco ci farò un salto in spiaggia.

Rimanendo in tema di acquisti , vi mostro alcuni prodotti che ho riordinato per me.Della maschera all'argilla nera ve ne ho parlato in questo post :

Non ho voglia di cambiare per il momento , mi é piaciuta molto e l'ho ripresa in formato più grande da 100ml.

Prezzo : € 30,00

Se non si é ancora capito , aprezzo molto questo brand...per la ottima qualità dei prodotti.Biocertificati e non testati su animali.


Non potevo certo farmi sfuggire i new entry in casa SimplementArgan , shampoo e maschera.Ho scelto lo shampoo nutriente ristrutturante con la relativa maschera.

Li testerò appena finisco un pò di prodotti già aperti.

Prezzo : € 12,00 cadauno.

Formato shampoo : 250ml
Formato maschera : 150 ml

Infine , alcune amiche si sono aggiunte all'ordine e hanno acquistato alcuni saponi e creme corpo.


Che eleganza il packaging...non trovate ? Si tratta del sapone doccia , all'interno ricoperto da una sottilissima carta velina .La particolarità é che dotato da un utile laccio per appenderlo nella cabina doccia,nonchè una buonissima profumazione.

Prezzo: € 12,00 per 160gr.


Conoscete già questo brand ? Se no , avete intenzione di provare qualcosina ?

Un bacione e buon fine settimana a tutte voi:)

16 commenti:

♥ Bambi ♥ Organic Cosmetics Reviews! ha detto...

non avevo mai sentito di questo marchio ma sembra molto buono =) facci sapere come ti trovi con tutto ^^

mybeautyweek ha detto...

@Bambi ...la maschera all'argilla é molto buona,cosi come l'olio di argan e la crema corpo.Appena provo i prodotti per i capelli...vi aggiorno:)

Vera Vanity ha detto...

Sembrano ottimi - adoro l'olio di argan. Io vado domani in piscina con la mia piccolina, fa troppo caldo :o/... Buon week end. Xoxo V.V.

❝♬La Creatività di Anna ♪ Anna♮s Creative Style♬®❞ ha detto...

sembrano davvero ottimi^^

Frivolezze in rosa ha detto...

Da quando me ne hai parlato sono alla ricerca dell'argilla nera! :) spero di trovarla al più presto!
Sono curiosa di sapere come ti trovi con i prodotti per capelli :)

Nicky ha detto...

non conoscevo questo brand, gli unici prodotti con argan che ho provato erano dell'erbolario...
Il prezzo sembra buono :) da provare!!

mybeautyweek ha detto...

@Vera Vanity ... lo adoro anche io,l'olio di argan.Ottima idea...divertitevi!

@Anna ... lo sono.Mi ci sono sempre trovata bene.

@Sara...non fartela sfuggire:)

@Nicky...si,io non li mollo più.

Lilli ha detto...

non lo conoscevo affatto e deve essere molto buono! buona domenica!:) un bacio!

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

Non conosco questo brand, però mi ispira molto...
hai ragione, il packaging è veramente molto curato

CalipsoBeauty ha detto...

Amo i prodotti con Argan all'interno e questa marca cruelty free è ancora più interessante!!!

Sul mio blog ci sono due premi per te :)
ti aspetto

International Directory Blogspot ha detto...

Ciao dalla Francia!
Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA in un istante.
Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
*** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
Tanti saluti.
Chris


Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?

Giorgia ha detto...

ciao cara ...
volevo ringraziarti per la visita e complimenti !
questo articolo mi piace molto ..stavo cercando proprio dei prodotti all'argan di qualità ...
li proverò sicuramente e ti farò sapere!

baci e buona proseguimento

emme ha detto...

no, è un marchio che non conoscevo il fatto che sia bio e non testi mi sembra già un'ottima presentazione...
buon inizio settimana a te!
:)
emme

http://italianbeautyqueen.blogspot.it ha detto...

Dearest, grazie per eseere passata per il mio blog. Non conoscevo questa marca, ma ho il cuore tenero per i prodotti eco-bio...Following you! Unisciti al mio se ti piace!XXXX

Stephilà Creations ha detto...

Non conoscevo questo brand...sembrano ottimi prodotti...


Stephilà Creations-Myfashionblog

LoveT. ha detto...

Love Products with Argan ,great Post!
Thank you for the nice Comment ,i´m a new Follower

Lovely Greetings ♡

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting