martedì 6 novembre 2012

Make up of the day

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:54
Ciao ragazze , come state ? Ho approfittato di questi giorni di festa per distrarmi un pò...lontana dal web (per modo di dire...) , sono stata un pò in giro ...un pò a casa , senza fare chissàchecosa.In realtà avevo proprio bisogno di staccare un pò .
 
Fine mese (documenti ...bla bla bla) , dolori mestruali e qualche dispiacere non sono di certo amici del benessere.
 
Il tempo é sempre poco , la manualità quella che é e non sono di certo il tipo che si trucca ai semafori:D
 
Ma non mollo i miei truchetti...come farei senza ?
 
Oggi ho utilizzato 2 pigmenti del kit Bellapierre - Pandora :)
 
Sp030 RELUCTANCE -verde militare
Sp037 OBLIVIOUS -giallo dorato
 
sono i colori utilizzati :
 
Questo é il risultato :
 
 
Per le labbra ho applicato il rossetto 100% Pure - Vixen , si può dire che sono monorossettica perchè lo applico sempre molto volentieri a prescindere da regole cromatiche e dai trend stagionali:) Amo questo marchio e anche questo rossetto...
 
Niente matita , mascara black Bellapierre.
 
 
 
Come vi sembra ?
 
Un bacione:)
Alis
 
 

14 commenti:

Frivolezze in rosa ha detto...

io avrei fatto una sottile linea di eye liner, comunque molto bello! :)

My Beauty Week ha detto...

Ciao Sara...hai ragione, d'insolito sfumo un tratto di matita per contornare. Con l'eyeliner liquido ho poca pratica...a volte metto la versione gel:)

Lilli ha detto...

Ciao Alis! molto belli, mi piace l'oro! Un bacio cara, e torna in forma presto!

My Beauty Week ha detto...

Grazie Lilli...un bacione anche a te:)

Unknown ha detto...

Molto carino davvero! bacio!

Unknown ha detto...

molto semplice,ma bello!

Anonimo ha detto...

Molto luminoso, lo trovo adatto a tutti i giorni per andare a lavoro

BunnyMAKEUP ha detto...

Molto carino :D

My Beauty Week ha detto...

Grazie Vanessa , un bacione!

Grazie Glamourgirl...é semplice,da giorno:)

Ciao Franci...grazie,infatti ci provo sempre al lavoro e se le prove non vengono bene mi scoccia struccarmi:((((

Grazie ggMAKEUP :D

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Mi piace molto la tonalità monorossettica ;)

Bri ha detto...

Trucco delicato, mi piace!

My Beauty Week ha detto...

Federica...un signore mi ha fatto pure un complimento,lol:)

Grazie Bri:)

Spendi e Spandi ha detto...

Il rossetto è veramente bellissimo... ci credo che sei monorossettica! ;-)

My Beauty Week ha detto...

Si,é davvero confortevole e non secca le labbra.Tempo fa usavo poco niente i rossetti...(perciò soffrivo già ... di monorosettismo:D),quest'estate ho fatto un inventario ...ne avevo circa 15 usati poco niente e mi domandavo cosa é tutto questo spreco.Li ho regalati e via,cercherò di acquistare solo quello che mi inspira veramente:)100% Pure é nel top delle preferenze:)

Un bacione:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting