mercoledì 31 ottobre 2012

Last minute : 2 proposte per Halloween

Pubblicato da My Beauty Week alle 11:22
Ciao ragazze , questa festa per me é come dire '' That don't impress me much'' , in teoria non l'ho mai ''sentita'' o festeggiata.
 
Quest'anno vogliamo uscire e ho dato un'occhiatina alle proposte ...tanto per aggiornarsi un pò.
 
 
Queste sono le versioni che più mi sono piaciute :
 
 
 
Per festeggiare con dolcezza ( o dolcetti) anche in questa occasione:)
 
 
Cosa ne pensate ?  Vi piacciono ?

7 commenti:

Lilli ha detto...

sono entrambe molto carine, il trucco da bambola è il mio preferito!:) un bacio cara!

Eleonora.dbr ha detto...

Io ho praticamente ignorato questa festa cmq tra i due il trucco da bambola mi piace di più!

Maria Caligiuri ha detto...

molto bella la seconda...la ragazza è bravissima

Anonimo ha detto...

Mi piace molto quello da bambola

Anna Santese ha detto...

mi piacciono tutte e due moltissimo che brave!

miky ha detto...

ma che bello il tuo blog !!!!!
l'ho appena scoperto e ovviamente mi sono iscritta , se ti va passa da me , ti aspetto
http://favolosamentedonna.blogspot.it/

SorelleParzialmenteScremate ha detto...

Ciaooooo,sul nostro blog c'è una sorpresa per te....spero ti piaccia!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting