lunedì 8 ottobre 2012

Review - Khadi maschera alla rosa

Pubblicato da My Beauty Week alle 04:26
Khadi maschera alla rosa
 
La maschera alla Rosa Khadi è un mix esotico di erbe anti-age estremamente benefico per pelli sensibili, secche e mature. Idrata la pelle e dona elasticità.
 
Khadi Maschera al Neem ha alcune delle erbe più importanti ed essenziali necessarie per la pelle, come raccomandato dalla tradizione Ayurvedica:- Fuller Terra e Calamine per combattere i pori dilatati ed eliminare le tossine.
 
- Petali di rosa per ripristinare l'equilibrio del pH e mantenere la pelle morbida, migliorare la carnagione e rallentare l'invecchiamento.
- Yashtimadhu per disintossicare e lenire con le sue proprietà antinfiammatorie migliorando la carnagione, antiossidante previene l'invecchiamento
- Shatavari e Ashwagandha per aiutare la rigenerazione di nuove cellule.
- Semi di sesamo per idratare e nutrire la pelle.
- Neem è anti-batterico.
- Tulsi è un antiossidante per combattere l'invecchiamento.
- Bala dà vitalità alla pelle.
- Jaiphal migliora la circolazione del sangue aiutando a rimuovere le macchie e i segni del tempo.
- Brahmi è un antiossidante e stimola il collagene.
- Sandalwood rinfresca e restringe i pori.
- Papaya controlla l'invecchiamento prematuro, combatte le rughe.
- Lajjalu previene le malattie della pelle.
 
 
Consigli per l'uso.
Mescolare un cucchiaio di maschera alla Rosa Khadi con acqua di rose, acqua o latte. Si può aggiungere anche un cucchiaio di miele.
Far riposare la maschera qualche minuto.

Nel frattempo massaggiare il viso con qualche goccia di olio Khadi per pelli mature Anti-age.Si può utilizzare anche l'olio puro di sesamo o l'olio d'oliva. Non utilizzare creme o lozioni per il massaggio, eccetto gli oli puri. Massaggiare la pelle con movimenti circolari fino a quando l'olio non viene assorbito.

Applicare la maschera su viso, collo, spalle, braccia e sulla parte superiore delle vostre mani. Lasciare agire per 10-15 minuti. Inumidire la pelle con acqua di rose o acqua e massaggiare delicatamente per esfoliare. Risciacquare.
È inoltre possibile utilizzare la maschera viso Khadi Rose su tutto il corpo ed i piedi per aumentare l'elasticità e la resistenza della pelle.
Non ha sostanze chimiche, conservanti o colori artificiali.
 
Inci: Solum Fullonum • Rosa Damascena • Glycyrrhiza glabra • Calamine • Zyncum Oxydatum • Santalum Album • Ocimum sanctum • Bacopa monniera • Azadirachta indica • Prunus Armeniaca Ricinus Communis • Mimosa pudica Asparagus racemosus • Withania somnifera • Sida Cordifolia Rubio Cordifolia Pogostemon Cablin
 
 
Opinioni personali : é una maschera in polvere finissima , l'odore non é forte o nauseante...si percepisce la rosa ma nel complesso é un mix di piantine e prendiamolo come tale :) Il colore é come nella foto sopra (la consistenza li mi é venuta un pò liquida) , in ogni caso si  può mescolare a piacere con del miele , idrolati , latte , yogurt o semplice acqua.Nel mio caso ho usato del latte e del miele e faccio l'applicazione prima del bagno perchè mi resta più comodo , prima di applicarla ho sempre fatto prima uno scrub in polvere.Dopo l'applicazione si percepisce una sensazione leggermente energizzante , di freschezza.Si lascia in posa circa 15 minuti , dopodichè pulite il viso con acqua tiepida.La pelle dopo il risciaquo risulta pulita , liscia , vellutata ... non secca o aggredita.Frequenza di applicazione : 1 volta a settimana.Mi é sembrata un ottima maschera , per i suoi ingredienti carini e perchè i risultati si notano già dalla prima applicazione.Ricomprerei volentieri questo prodotto e ve lo consiglio caldamente.
 
Prezzo : 10,90 per 50 grammi
 
Reperibilità : online , nel mio caso su http://www.ecobiolovers.com/ ma si trova anche su http://www.ecobiolovers.com/ e altri siti di cosmesi
 
Conoscete Khadi ?Avete provato questo prodotto ? Come vi siete trovate ?

12 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Ho letto meraviglie riguardo questa maschera e ho una gran voglia di provarla!

sins.of.makeup ha detto...

sisi!! concordo, on sei l'unica a parlarne bne :£, vorrei provala anche io !!!! :D

My Beauty Week ha detto...

Belle ragazzuole...ne vale veramente la pena:)Odio le maschere che ti fanno perdere tempo e poi non noti nessun effetto.Questa lascia una pelle fresca,vellutata e pulita:)

Alessia ha detto...

Ciao cara
io credo che compererò la maschera al MASCHERA VEGETALE AL VETIVER sempre di khadì , poi ti faccio sapere baci buona giornata Alex

My Beauty Week ha detto...

@Alessia...credo che ti piacerà:)Fammi sapere,cara!

Unknown ha detto...

il prezzo sembra buono, da provare :)

Anna Santese ha detto...

sembra davvero un ottimo prodotto^^

Unknown ha detto...

Devo provarla, adoro le maschere! un bacio!

Maria Caligiuri ha detto...

è famosa questa maschera...prima o poi la proverò anch'io :)

Lilli ha detto...

La voglio provare!!! Un bacio!

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Mi ricorda un po' qualche maschera Hesh. Sembra ottima. Grazie della review!

Anonimo ha detto...

c'è un premio per te sul mio blog :)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting