mercoledì 28 novembre 2012

Review Hairmed : Oli Purissimi

Pubblicato da My Beauty Week alle 11:01
 Hairmed - Oli Purissimi
 
Argan, Macadamia, JoJoba tre oli preziosi uniti in unico elisir che racchiude i segreti millenari del fascino e della bellezza dei capelli. Olio di Argan del Marocco, nutriente, anti-ossidante e anti-invecchiamento, da sempre utilizzato dalle donne berbere per contrastare gli effetti inaridenti dei venti del deserto. Olio di Macadamia dell’Australia, elisir di bellezza delle popolazioni indigene, che mantiene stabile il grado di idratazione di cute e capelli. Olio di Jojoba dell’Arizona, utilizzato dalle donne Indiane per riparare la pelle e i capelli dall’aridità causata da sole e vento secco.
Prova la magia degli oli purissimi HAIRMED e il rituale di luce: trattamento consigliato per tutti i tipi di capelli, in particolare per capelli trattati, disidratati, tendenti al crespo.
 
 
 

B7 - BAGNO EUDERMICO LUCENTEZZA

Indicazioni

Senza Sles e Parabeni, deterge delicatamente con basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili certificate ecocert green life , illuminando i capelli grazie all’azione degli Oli di Argan, Macadamia e Jojoba.

Attività in base ai principi attivi presenti nella formula

Deterge delicatamente (Disodium Cocopolyglucose Sulfosuccinate/ Sodium Cocopolyglucose Tartrate) e riequilibra il pH, richiude le squame del capello, ristabilendo la naturale lucentezza (sodium dilaureth-7 citrate,citric acid). Nutre idrata e lucida con azione districante (argania spinosa oil, macadamia ternifolia seed oil, simmondsia chinensis seed.
Flacone da 200 ml
 
 
O1 - OLIO RESTITUTIVO LUCE
 

Indicazioni

Con Oli di Argan, Macadamia, JoJoba protegge dagli agenti aggressivi e dona lucentezza e setosità con un’azione idratante, nutriente e riparatrice.

Attività in base ai principi attivi presenti nella formula

Nutriente, Idratante, illuminate ammorbidente (argania spinosa oil, macadamia ternifolia seed oil, simmondsia chinensis seed oil). Anti ossidante, anti invecchiamento (tocopheryl acetate, daucus carota oil).
Flacone da 30 ml
 
La mia esperienza :
 
Lo shampoo ha un buonissimo profumo , fa schiuma e va massaggiato un pò più a lungo finchè la cute risulti pulita.Mentre risciacquavo mi sembrava che avessi bisogno dell'utilizzo di un balsamo ... ma alla fine mi sono ricreduta.I miei capelli sono mossi e tendenti al secco (crespo) , con l'utilizzo del olio luce mi sono rimasti disciplinati e setosi al tatto (lieve effetto lisciante).Con questo genere di prodotti purtroppo , tendono a sporcarsi prima e secondo me non sono molto adatti per i capelli grassi.La formula non é priva di silicone ...contiene dei preziosi oli che in genere aprezzo molto.Nel complesso , mi sembra un buon trattamento...anti-crespo.

Per informazioni sui prodotti , visitate il sito : http://www.hairmed.it/

Disclaimer : i prodotti menzionati , mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.Non sono stata pagata per recensirli e questa é la mia sincera opinione in merito.
 
Conoscete Hairmed ? Avete provato i loro prodotti ?

 

7 commenti:

Ely ha detto...

Non lo conosco, ma dopo questa tua presentazione, sono già innamorata di lui!!!
:-)

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

non conoscevo la marca ma ora sono curiosa.. ci devi dire che ti trovi ^__^ sei una fonte di informazione :)

bacione

Ady ha detto...

adoravo l'olio di amcadamia di erbolario, questo recensito da te deve essere stupendo...baci ady
Look and the City, H2O Fashion added

Lilli ha detto...

Non conoscevo questi prodotti, mi incuriosisce l'olio e mi piacerebbe provarlo:) Un bacio e buonanotte cara!:*

Maria Caligiuri ha detto...

questi prodotti sicuramente fanno al caso mio *_*

GIULIA ha detto...

peccato il silicone... :(

Nachos Recipes ha detto...

Thanks for posting thiis

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting