sabato 9 giugno 2012

Eylure Individual Lashes - applicazione

Pubblicato da My Beauty Week alle 04:20
Individual Lashes - Eylure

Istruzioni d'uso :

Pulire le ciglia e le palpebre verificando che siano esenti da grasso.
Applicare alcune gocce di adesivo cosmetico Superfix su un pezzetto di foglio di alluminio(non incluso)
Utilizzare gli elementi corti per la zona interna , quelli medi per la zona centrale e quelli lunghi per gli angoli esterni.Prelevare le ciglia dal contenitore aiutandosi con delle pinzette.Immergere l'estremità annodata delle ciglia nell'adesivo.

Iniziare dall'occhio sinistro : aiutandosi con la mano destra , posizionare le ciglia sulla zona superiore delle ciglia naturali facendo in modo che l'estremità annodata sia vicina alle palpebre senza però toccarle.
Agire gradualmente verso l'angolo esterno.In linea di massima , si applicano dalle 7 alle 14 ciglia per occhio.


Nota: evitare assolutamente di tirare le ciglia individuali una volta che Superfix si sia asciugato.Attenersi alle instruzioni per la rimozione.

Conservazione : Sciaquare le ciglia con acqua fredda.E' possibile ammorbidire l'adesivo con prodotti a base oleosa.Agire delicatamente ,
evitare di sfregare gli occhi con l'asciugamano.


Rimozione : le ciglia individuali si tolgono facilmente con Lift Off , remover per ciglia ... incluso nella confezione.Applicare una piccola quantità di Lift Off remover per ciglia sulla punta di un tampone , tipo cotton fioc.Lasciare assorbire per un istante.Tenere un fazzoletto sotto l'occhio e rimuovere le ciglia delicatamente , facendole scivolare nel fazzoletto.
Opinioni personali :
la colla trasparente asciuga abbastanza in fretta e ci vuole un pò di manualità per applicarle ma l'effeto si nota ed é molto carino,alza lo sguardo a effetto ''lifting''.Non ho riscontrato difficoltà nel rimuoverle (anche con solo struccante) , in ogni caso sono dotate di remover.Ne ho applicate 3 per occhio , a partire dall'occhio sinistro... iniziando con la parte esterna e andando verso l'esterno.



Avete mai utilizzato questi ciufetti di ciglia? Come vi siete trovate?

Disclaimer: ringrazio Uragme s.r.l. per l'invio di questo prodotto.Questa é la mia sincera opinione in merito.



3 commenti:

Violet ha detto...

io ho usato solo ciglia finte "intere", non a ciuffini, già faccio fatica ad applicare le altre, con queste credo impazzirei... però l'effetto mi piace molto!

My Beauty Week ha detto...

Grazie Violet,in effetti bisogna stare calmi e tranquilli per applicarle bene...anche io ho un pò il timore che mi venga un'occhio diverso dall'altro:D Per chi ha maggiore manualità...non é un'impresa ,anzi!

Lilli ha detto...

non le ho mai utilizzate, grazie per i consigli!:) un bacio!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting