lunedì 17 ottobre 2011

Preview : trattamento viso Full shine - multivitaminico

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:10

Dalla natura i principi attivi per la bellezza e il benessere


Indicazioni : Il trattamento intensivo schiarente illuminante alle multi-vitamine agisce in modo diretto e profondo sull'epiderme attraverso un intervento funzionale non solo mirato a contrastare le cause primarie di ipercromie e discromie e a ridurre gli antiestetici effetti ma anche preventivo , grazie alle sue decise virtù idratanti , rigeneranti e antiageing che rendono la pelle più luminosa , levigata e giovane.

Il principio attivo di riferimento della linea Full Shine Multi-vitamine é un innovativo complesso , nato da ricerche bio-tecnologiche d'avanguardia , declinata in una preziosa miscela di puri estratti vegetali a elevata titolazione e di elementi minerali pregiati , in grado di esercitare un'insuperabile azione antiossidante combinata ad una vigorosa azione dermostimolante , finalizzata a un ottimale riequilibrio del ricambio cellulare della pelle.
Infine , i prodotti della linea Full Shine grazie alle loro specifiche virtù collegative sui tessuti , restitutive , tonicizzanti e dermoriparatrici , svolgono un efficace e mirato intervento eutrofico e tonificante , equilibrante del metabolismo cellulare , nonchè una parallela azione idratante dermica ed energizzante , atta a dinamizzare anche le epidermidi più affaticate e spente , permettendo di migliorarne l'aspetto e donando una texture più liscia e vellutata , insieme a una piacevolissima sensazione di leggerezza e freschezza percettibile anche al tatto.

Ideale anche per mani , dècolletè , spalle o altre zone interessate.

Non contiene oli minerali , derivati del petrolio , alcool , parabeni , coloranti non di grado alimentare , profumi allergizzanti , componenti O.G.M.

I prodotti sono destinati per uso professionale nei centri estetici , come trattamento da cabina ma fortunatamente alcuni prodotti sono indicati ad un mantenimento quotidiano per il consumatore finale.

 Ringrazio Centisia Cosmesi naturale per l'invio di questi prodotti che testerò nelle prossime 2 settimane.
Si tratta di :
Siero intensivo schiarente illuminante multivitamine 
Crema viso schiarente illuminante multivitamine
Maschera viso schiarente illuminante multivitamine

In più mi é stato aggiunta come gadget la loro crema per il corpo ''Crema di Natale'' , che profuma di canella e spezie...e ricorda molto questo gioioso periodo .
Ottima idea per i regali natalizi:)

Inoltre , per scoprire la vasta gamma di linee prodotte da Centisia , specifiche per ogni tipo di pelle vi invito a visitare il sito internet :
                                                            
 http://www.centisia.it/ 

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting