venerdì 14 ottobre 2011

Review : Tonico con pappa reale Burt's Bees

Pubblicato da My Beauty Week alle 04:17
Marca : Burt's Bees
Denominazione : Tonico con pappa reale
Prezzo : € 9.70 per 175ml
Reperibilità : online


Inci : Acqua , Lavandula intermedia flower/leaf/stem extract , hamamelis virginiana (witch hazel) water , aloe barbadensis leaf juice , citrus aurantium dulcis (orange) oli , royal jelly , prunus serotina (wild cherry) bark extract , arctium lappa root extract , betula alba bark extract , chamomilla recutita (matricaria) flower extract , citrus medica limonum (lemon) peel extract , cucumis sativus (cucumber) fruit extract , equisetum hiemale extract , euphrasia officinalis extract , hamamelis virginiana (witch hazel) leaf extract , humulus lupulus (hops) extract , mentha viridis (spearmint) extract , pinus strobus cone extract , pollen extract , rosa canina fruit extract , rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract , salvia officinalis (sage) leaf extract , urtica dioica (nettle extract) , aloe barbadensis leaf extract , sodium benzoate , alcohol denat. , glycerin , glycolic acid , benzoic acid , phenoxyethanol , limonene , linalool.

Opinioni personali :  il packaging da l'idea di quei prodotti di una volta...un pò vintage,un pò genuini...non sono brava a spiegarlo ma penso che avete capito lo stesso:) , l'odore non é forte neanche fastidioso...sa leggermente di piante,la consistenza é acquosa (chiaramente) ... niente effetto ''appiccicoso'' , lascia una pelle liscia , pulita ed elastica...non tira,non secca e  ha un ottimo inci.
Per me é promosso.
In termini di ''Radiance'' non ho notato nulla,in quanto non l'ho usato con molta costanza e le cremine acquistate insieme (su feelunique) sono ancora intatte.Ma non mi aspetto miracoli...anche se lo ammetto...la parola ''Radiance'' fa sognare.

10 commenti:

Molkinaify ha detto...

MI piacerebbe molto provare questo marchio!

Lucia ha detto...

concordo sull'ottimo inci ma dovrei "annusarlo" per scoprire se mi da fastidio o meno l'odore, alle volte ho dei problemi con le cose al miele o pappa reale in particolare! :(

My Beauty Week ha detto...

@Molkinaify...sul sito indicato le spese di spedizione sono gratuite:)

@Lucia...io non sopporto i odori troppo forti,per me questo si sente ma non é invasivo...svanisce anche in fretta.

Anonimo ha detto...

Grazie per esserti unita al mio blog:)Il tuo è molto interessante, da oggi ti seguo! A presto!

Ratto di Fogna ha detto...

mia moglie lo usa

Anonimo ha detto...

Ciao Ho appena visto il tuo blog....mi piace da impazzire!!!!e mi è venuta un'idea!!
che ne dici se ci seguiamo a vicenda????:)
aspetto la tua risposta sul mio blog

http://dreamsonthestage4.blogspot.com/

xoxoxo

My Beauty Week ha detto...

@L'uomo della terra...sei un marito attento ai dettagli:)

LBetty ha detto...

Ti seguo, passa a trovarmi se ti va!
Un abbraccio,
LBetti

Clo ha detto...

Sono allergica al nichel! Sai consigliarmi qualche marchio? Ciao a presto

My Beauty Week ha detto...

Ciao Clo , anche io ho alcuni problemi di allergie...per il skin care mi trovo bene con diverse marche(Liz Earle,Pilogen,Fitocose) mentre per il trucco uso molto Rituals,blush minerali e le matite Benecos.

Lepo(erboristeria) o Bionike (in farmacia)...sono nickel tested.

Spero di esserti stata d'aiuto!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting