mercoledì 26 ottobre 2011

Glossybox: cosa contiene ???

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:53
Questa mattina , sono uscita un attimo per fare alcune cose...e al mio ritorno ho addocchiato una bellissima scatolina sulla scrivania.Ho capito subito che si trattava della mia Glossybox e non ho resistito più di tanto prima di aprirla e curiosare...Dico bellissima , perchè é stata imballata con molta cura in due carinissime scatole , la prima ...quella esterna riportava la scritta Glossybox.it e all'interno ho trovato un'altra scatolina rosa con il logo inciso sopra.Aprendola si presenta cosi : con una lettera specifica di benvenuto e un bel fiochetto rosa...


Aprendo il fiochetto , il tutto é ancora racchiuso in una finissima carta di colore nero, e sigilati dal adesivo Glossybox.
La lettera riporta dietro una descrizione dettagliata dei prodotti .




01.Nuxe Huile Prodigieuse 10 ml
Un prodotto star e multi - funzionale; un olio secco nutriente , riparatore ed emolliente.Nasce da un'efficace esclusiva combinazione di oli preziosi e può essere utilizzato su viso , corpo e capelli.Dalla texture leggera e non unta , non contiene conservanti nè silicone e possiede un profumo delicato in cui si avvertono le fragranze di fiori , legno e ambra.

02.Payot Hydra 24 Crème 15ml
Una piacevole crema dalla texture vellutata da usare mattina e sera.Formulata con un potente antiossidante che cattura le molecole d'acqua e garantisce l'ideale tasso d'idratazione del derma.Ne risulta una pelle rimpolpata , dall'aspetto levigato e luminoso.

03.Ricostruzione capelli con Cheratina R3 50 ml (x 3)
 Trattamento innovativo in tre fasi che , grazie alle proprietà riparatrici di collagene e cheratina R3 , restituisce alla chioma vigore , elasticità e lucentezza con un effetto che dura nel tempo.Cominciate dal Bagno Eudermico B6 per una delicata detersione , proseguite con il Fluido Ricostruttore con Cheratina R3 per regalarvi tono ed elasticità e terminate con la maschera Essenziale N5 per esaltare la brillantezza.

04.I Coloniali Crema Corpo Massaggio Profondo alla Mirra 100ml
Una crema soffice e profumata dai molteplici poteri : ammorbidente , nutriente , rigenerante e levigante.Si massaggia sulla pelle fino al completo assorbimento del prezioso olio nutritivo contenuto nei micro-granuli.La Mirra , una sostanza utilizzata da millenni nelle cerimonie religiose dell'antico Oriente , offre alla crema un tocco di ricercatezza.

05.Nee Make Up Milano Mini Mascara Travel
Ciglia allungate con Mini Deep Black Extension Mascara.Carbon Black texture multipigmentata, dall'effetto extension.L'innovativo applicatore , con scovolo in puro silicone , permette ripetute applicazioni fino al raggiungimento dell'intensità desiderata.Le dimensioni ridotte , lo rendono un accessorio pratico a portata di borsetta.

06.CND SolarOil
Premiato da molti anni consecutivamente con il premio ''Scelto dai lettori'' di Nails Magazine.Ricca miscela di oli pregiati combinati a vit.E.Penetra in profondità fra gli strati dell'unghia e nella pelle delle cuticole ristabilendo un perfetto livello di idratazione per prevenire fragilità e sfaldature nelle unghie.




Invece dei 6 prodotti descritti , sono stati inseriti 2 in più...il B6 e N5 della linea per i capelli , per un trattamento completto.Stasera quasi quasi li provo...

Nel complesso mi ritengo soddisfatta e non mi resta che aspettare per scoprire cosa contiene la prossima scatolina Glossybox.

E voi...come vi siete trovate con questo servizio ?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Fantastico *_* io non mi sono abbonata alla glossy

Molkinaify ha detto...

La mia bacheca di Blogger è un tripudio di post sulle Glossy Box oggi! xD Prodotti interessanti, aspetto le review di tutto! :D

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting