sabato 22 ottobre 2011

Preview acquisti : Trucco minerale

Pubblicato da My Beauty Week alle 02:04
Ho la pelle piuttosto strana,non é lucida affatto ma nonostante ciò...in determinati periodi ho dei comedoni più o meno fastidiosi sui lati del viso.Secondo me la causa é ormonale e d'insolito spariscono quando meno me lo aspetto ma come vorrei avere una baghetta magica per metterli tutti d'accordo e farli sparire quando ne ho bisogno.Impossibile , no ?

Detto ciò , penso e spero di fare qualche controllino in questo senso...ma nel frattempo ho pensato di dare un'altra opportunità al trucco minerale , in passato non mi sono trovata poi cosi male...nonostante il fatto che non mi é stato consigliato per il mio tipo di pelle.Mi riferisco in modo particolare al fondotinta minerale , che é più indicato alle pelli grasse...e sottolineo , non é il mio caso ma l'altra volta mi ha aiutata a uniformizzare e sopratutto starmene buona con le manine , tanto che le crosticine e i segni sono spariti.

Bando alle ciance ...ecco cosa ho acquistato:

Pennello Flatbuki
Carino,vero ?

Fondotinta medium neutral
Mini blush ''Cream''



 Questo blush l'avevo già acquistato e mi piace molto.

3 ombretti dalla serie ''gli Arcobaleni''- Magma,Tatoo & Fiori D'ombra

Non vedo l'ora di provarli e condividere con voi le mie impressioni.

E voi ? Che tipo di pelle avete e quale é il Vs.fondotinta preferito ?

5 commenti:

Molkinaify ha detto...

Ancora non ho trovato il mio fondotinta perfetto, ma effettivamente non ho mai provato il minerale!

Alli ha detto...

Ho lo stesso colore di fondotinta minerale. Mi piace davvero tanto. Però purtroppo la mia pelle è super secca in questo periodo, quindi non posso usarlo :°

My Beauty Week ha detto...

@Molkinaify...se hai la pelle grassa con il minerale vai più tranquilla,io vado molto a intuizione per queste cose e in questo periodo a quanto sembra mi é tornata la fissa '' del minerale''.Almeno decido per bene se l'effetto mi piace o no.

@Alli...spero di averci azzeccato,avevo il formato mini e sembrava ok...ma é passato un pò di tempo e non me lo ricordo moltissimo.Se hai la pelle secca é giusto sospenderlo.Prova a mescolare nella crema qualche goccia d'olio di argan...é ottimo per la pelle.

Marzipan ha detto...

Non ho mai provato il fondotinta minerale! Bel post!

Giusy M. ha detto...

Non ho mai provato un trucco minerale e il fondotinta lo uso davvero poco,non lo sopporto molto!
http://www.cheapandglamour.com/

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting