giovedì 27 ottobre 2011

Impressioni : trattamento per capelli alla cheratina

Pubblicato da My Beauty Week alle 06:28
Ciao ragazze,

ieri sera ho lavato i capelli con il nuovo trattamento alla cheratina (contenuto nella glossy) e cioè , primo passo la detersione dei capelli con lo shampoo B6 ... i capelli sono rimasti abbastanza stopposi e poco districati , li ho cmq asciugati con il phon (al 70% ) per applicare poi la lozione R3 su tutta la chioma (sono riuscita a pettinarli per uniformizzare bene il prodotto ) e infine ho asciugato di nuovo i capelli con il phon finchè la lozione ha indurito i capelli (cca.15 min).Non vi dico come sembravano...
Ho aspettato ancora qualche minuto e li ho risciaquati abbondantemente.Infine ho applicato la maschera per poco più di 5 min.
Noto che con i trattamenti alla cheratina i miei capelli tendono a diventare più lisci , quindi li ho asciugati con la spazzola rotante e legati in una codina.
Sono si morbidi e leggermente più lucenti , ma l'effetto non mi ha stupito più di tanto e onestamente non sono tentata per nulla a comprarli.Il proccedimento é troppo lungo e laborioso...rispetto alle mie esigenze.

Domani sono intenzionata di andare a cambiare un pò il taglio , mesi fa ho fatto il caschetto ... ma il caschetto é più bello liscio e io mi ostino a farli mossi.Casomai mantengo le lunghezze , sistemando un pò la frangia e la forma in generale.
Boh ,vi tengo aggiornate :) Kiss!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Io ancora devo provarlo.. spero che su di me almeno abbia un effetto anti-crespo visto che tra umidità e tinte varie ho la testa di un leone!

Lucia ha detto...

se ti interessa ho visto che vanno di moda di nuovo i tagli asimmetrici e "disordinati" per i capelli ricci, fatti consigliare dal tuo parrucchiere!! :)
per quanto riguarda il trattamento, avevo visto le foto del glossy box e non mi convinceva neanche solo a vederlo, con 3 boccette era implicito che fosse laborioso, per me almeno! :)

MissBoomBaby ♥ ha detto...

i trattamenti troppo laboriosi non fanno per me, non amo perderci tempo sui capelli, già è tanto che non mi sono rasata a zero XD anche io dovrei rivedere il taglio anche se li vorrei far crescere, sono nell'indecisione più completa :P li ho ricci e un taglio delizioso è il caschetto scalato dietro, tipo bob ma più lungo. l'ho portato quest'estate e ho ricevuto molti complimenti, concordo con Lucia sui tagli spettinati!

My Beauty Week ha detto...

@MissMarlboro...fammi sapere come ti trovi, i miei non sono particolarmente crespi.

@Lucia...potrebbe fare a caso mio un taglio cosi,grazie per il suggerimento.In effetti...questi tipi di trattamenti sono troppo laboriosi e non mi avranno mai.

@Alessandra...a chi lo dici,quando si tratta di capelli sono la più indecisa del mondo , per 2 anni li ho fatti crescere poi in nostalgia dei vecchi tempi li ho tagliati...e adesso spettiniamoci.Troverò mai un taglio che fa per me ?

Molkinaify ha detto...

Io non avrei mai la pazienza di fare tutto ciò!!

Katrina Uragano ha detto...

Processo troppo elaborato e inci che lascia molto a desiderare.

Unknown ha detto...

Ma io continuo con la mia piastra g3 salon pro, con una passata a settimana sono più che a posto :D Ho poi letto che ci sono alcune di linee di prodotti alla cheratina che contengono prodotti tossici, più che altro l'articolo era relativo allo stiramento alla cheratina metodo brasiliano...

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting