giovedì 6 ottobre 2011

Haul : Acquisti recenti Jason - Osmo - Bulldog

Pubblicato da My Beauty Week alle 05:40
Stò finendo un pò di prodotti , bagno e capelli ... cosi ho deciso di prendere altri nuovi e anche questa volta ho scelto il sito feelunique per i miei acquisti ... le spese di spedizione sono free e volevo anche provare qualcos'altro da Jason...

Ho recensito da poco lo shampoo QUI.

Questi sono i miei new entry :




- Curls Quenched Curls Moisturiser 240ml  -
Lozione organica  spray ravvivaricci ( € 10,31)
- Jason Aloe Vera 98% Moisturizing Gel 454g
 - Gel d'aloe ( € 9.55 )
- Jason Fragrance Free Satin Shower Body Wash 473ml
      - Bagnoschiuma senza profumo ( € 8.85 )
- Jason Vitamin E with A&C Body Enhancing Shampoo 500ml
             - Shampoo alle vit.A,C,E  ( € 7.24 )
- Osmo Colour Mission Vibrance Mask 250ml
       - Maschera per capelli colorati (€ 6.97 )
- Jason Sea Fresh All-Natural Strengthening Toothpaste 170g
                 - Dentifricio rafforzante ( € 5.75 )
- Bulldog Natural Grooming Original Shower Gel 200m
               - Bagnoschiuma Bulldog ( €4.15)


         Nella foto manca il dentifricio...che costicchia un pò ma é bello cicciotto e lava bene.Ne basta una piccola quantità...penso proprio che mi ci troverò benissimo.

Per il resto,aspettative e speranze...finchè non li provo e ovviamente condividerò con voi le mie impressioni!
Stay tunned!



5 commenti:

http://blog.giallozafferano.it/frogghina/ ha detto...

sono curiosa di sentire i tuoi pareri,per quanto riguarda il dentifricio sono convinta che e' un prodotto sul quale non bisogna risparmiare e immagino che quello che non hai ancora acquistato sia valido

My Beauty Week ha detto...

L'ho acquistato...ma non sono riuscita a fotografarlo,in quanto stà già sullo scaffale del bagno.Ho iniziato ad usarlo ieri sera...ma posso confermare che é valido:)

Mikimoto Angel ha detto...

Sounds like great products. I'll look for them here for sure! :-)

LoverOfBeauty ha detto...

Appena iscritta...bel blog!! :)

Bubi ha detto...

Non li avevo mai sentiti..
Bel blog,lo tengo d'occhio :)
bubi

http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting