venerdì 28 ottobre 2011

Aggiornamento taglio capelli

Pubblicato da My Beauty Week alle 13:19
Li ho tagliati.Assimetrici.Sono contenta.Ma mi ci vedete mossa ?  Magari con un trucco più strong ?

E' ufficiale...con la piastra sono negata.Se la parrucchiera ci ha messo più di 2 ore per finire taglio e piega...figurarsi io alle 10 di sera se ho questo entusiasmo.
Bigodini termici , spazzola rotante e altro ancora sono rimasti un pò in disparte...ma le ho provate tutte.Il mio metodo preferito é l'amico diffusore...




Come gestite i Vs.capelli ? Preferite portarli mossi o lisci , lunghi o corti ?

9 commenti:

Molkinaify ha detto...

Mi piace molto come hai messo i capelli nella seconda foto, ti mette in risalto il viso!

Sogni di Zucchero Filato ha detto...

Io ce li ho lunghi e mossi! :D E solo di recente, in seguito alla scoperta della cera per capelli, riesco a domarli! :D http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

Katrina Uragano ha detto...

Li ho lunghi e mossi, odio la piastra e mi piacciono così come sono.
Bello il tuo nuovo taglio, ma in foto sei serissima :D

MissBoomBaby ♥ ha detto...

anche i miei sono ricci di natura, da ragazzina usavo semprela piastra, non mi piacevano...con gli anni ho imparato ad apprezzarli :D mi stanno anche meglio. uso il diffusore sempre perchè mi piacciono vaporosi e ben definiti, altrimenti sembrerei un barboncino ahahah

My Beauty Week ha detto...

@Molkinaify...grazie!

@Alessia ,devono essere davvero belli.La cera l'ho acquistata anche io tempo fa... é ottima per lo styling.

@LaDamaBianca...la penso come te,il liscio lo facio ormai di rado e solo dalla parrucchiera.In questo caso doveva lisciarli per controllare meglio il taglio.
Ahaha...é vero,ho una faccia:P In realtà...ieri non mi veniva un autoscatto decente neanche a pagarlo,poi ho sempre paura che al lavoro entri gente e mi coglie in flagrant(telecomandino e smorfie strane)...sai che figura da maniaca che farei:))

@Alessandra...la cosa migliore é accettarli,io l'ho scoperto da poco che con i prodotti giusti stanno ondulati.Se non metto nulla...altro che barboncino,ahaha.Non sono nè carne nè pesce...é senza una scalatura adatta,sopratutto a questa lunghezza...l'effetto fungo porcino sarebbe assicurato.

Anonimo ha detto...

A me piace portare i capelli lunghi, qualche settimana fa li ho taglaiti un pò ma sono sempre sotto le spalle. Li ho lisci però a volte mi piace farli mossi con la spuma:)
Bello anche il tuo taglio di capelli!

Amolamiacasa ha detto...

i miei capelli riesco a tenerli in ordine solo con phon e piastra purtroppo :(

sonita ha detto...

il taglio mi piace; trovo che sei veramente carina sia con i capelli sciolti che con i capelli raccolti.

La joie de vivre ha detto...

Mi piace molto il taglio e dovrei decidermi anche io a dargli una sforbiciata!! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting