lunedì 25 luglio 2011

Ardes - Olio ricco di mandorle - Tea D'Africa

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:01
Marca : Ardes
Denominazione : Olio ricco di mandorle
Quantità : 100ml o 250ml
Prezzo : cca. 6,00 € / 11,00 €
Reperibilita' : in erboristeria o qualche centro estetico

Inci : Prunus Dulcis, Vitis Vinifera, Persea Gratissima, Macadamia Ternifolia, Olea Europea, Butyrospermum Parkii, Buxus Chinensis, Borago Officinalis, Rosa Mosqueta, Citric Acid, Bha, Bht, Ascobil Palmitate, Methoxydiglycol, Hexylene Glycol, Glyceril Oleata, Parfum.

La bibliografia cosmetica riconosce singolarmente ai preziosi componenti di olio ricco di mandorle le seguenti proprieta':
Rassodante, Antismagliature, Antirughe, Nutriente, Ideale Per Massaggio, Emolliente, Protettivo


Opinioni personali : Ho provato questo olio di mandorle in un centro estetico e la cosa che mi ha spinto acquistarlo é stata la profumazione...é stupido dirlo,ma l'avevo provato sulla mano e apparte il fatto che la pelle lo assorbiva in fretta...sono rimasta concentrata sulla profumazione.C'e ne sono 7 flagranze fra cui scegliere : Antiche Spezie, Frutti D'oriente, Mandorla, Muschio Bianco, Muschio E Mora, Muschio Vanigliato, Tea D'africa
Io ho scelto l'ultima fra queste..Tea D'Africa , dopo l'applicazione lascia una bella pelle,idratata e profumatissima...eh,si purtroppo non sono brava a descrivere le frangranze,va vi assicuro che é un buon olio corpo e vi consiglio vivamente di provarlo.

Ho dopo scoperto di avere in bagno uno alla Mandorla , che purtroppo avevo abbandonato li....probabilmente mi sentivo troppo mandorlata,boh...ma sono contenta di averlo riscoperto di nuovo...con una nuova profumazione.

Note : Questo olio é impreziosito con oli di avocado , rosa mosqueta , jojoba , macadamia . burro di karitè , borragine , vinaccioli , oliva.

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting