venerdì 8 luglio 2011

Balm Balm - Lip balm and more

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:40
Marca : Balm balm
Denominazione : Lip Balm (and more) 7 ml
Prezzo : cca.4,20 €
Reperibilità : http://www.feelunique.com/ spedizione gratuita worldwide
Inci : Ingredienti: Burro di karitè , girasole,cera d'api,olio di calendula,olio di jojoba.
Descrizione : Balsamo multiuso per mantenere le labbra, viso e corpo idratate, in condizioni felici.

Burro di karitè, semi di girasole, cera d'api, jojoba e calendula, delicatamente fusi insieme per creare una formulazione solida - un balsamo per lenire, idratare e nutrire le labbra o in qualsiasi altra cosa che potrebbe avere bisogno di cura.

Questo prodotto è senza profumo così non interferirà con mangiare, bere o baciare.

Così blando che può anche essere usato su neonati - non come un balsamo per le labbra, naturalmente,  i bambini non hanno bisogno di balsamo per le labbra, ma come una crema idratante multiuso che occupa pochissimo di spazio nella vostra borsa - è la risposta perfetta a tutte le esigenze del Vs.bimbo.

Modo d'uso : Riscaldare leggermente fra le punta delle dittà e applicare nelle zone interessate.Essendo un prodotto naturale si consiglia di tenerlo al fresco (sotto i 30 gradi) altrimenti con il caldo si scioglie.Potete personalizzare il sapore aggiungendo 2 gocce di o.e e raffreddare in frigo.

Si consiglia di provare 1 goccia di menta piperita e 1 goccia di olio essenziale di aneto per un sensazione labbro mentolate!

Opinioni personali : Balm Balm é un marchio inglese e l'ho scoperto per caso sbriciando sul sito FEELUNIQUE in cerca di novità...e ti pareva che non ci scappava un piccolo ordine ??? Ma non cosi piccolo....(ogni news al momento giusto).
E' stato un pò come quel discorso (reinventato da me in questo momento).....''ho guardato a lungo''ma mi sono convinta al ''ciao'', non so se mi spiego.Baldo alle ciance , questo balsamo mi piace...é molto,come già detto...é multiuso, e sinceramente ho fatto una faccia curiosa quando ho letto'' Lip balm,face balm,hand balm, foot balm'' sulla piccola verde confezione.Spero di non essere troppo arretrata,ma non ho mai posseduto un balsamo simile prima e sono contenta di avere la mia  scatolina tutta per me...
E' naturale,multiuso e personalizzabile....ma sopratutto fa il suo dovere di balsamo senza lasciare le labbra unte,anzi...per le mie esigenze sento il bisogno di applicarlo diverse volte al gg.L'unica pecca potrebbe essere il fatto di doverlo applicare con le dittà...
Se anche voi vi siete convinte al ''Ciao'' non vi resta che provarlo ...e scrivetemi,sarei felice di avere una Vs.opinione...

Al prossimo post,
Alis

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting