lunedì 30 dicembre 2013

Haul Alepia : prendersi cura della pelle , con semplicità

Pubblicato da My Beauty Week a 09:18 4 commenti Link a questo post
Ciao ragazze . come state ? Avete passato bene il Natale ?
 
Con questo post vi voglio introdurre nel mondo di Alepia , azienda francese specializzata in saponi d'Alleppo  ,  formulati per mantenere il più possibile la purezza e l'altissima qualità seguendo le antiche e artigianali tradizioni. Prende il nome dalla più antica città del mondo ancora abitata : Alleppo , in Siria dove viene ancora prodotto.
 
Sul loro sito www.alepia.com  trovate una vasta gamma di saponi vegetali , shampoo , argille , profumi , cosmetici con olio di argan o specialità del Mar Morto nonché diversi consigli e informazioni utili . Per conoscere più da vicino questi semplici ma meravigliosi prodotti , elencherò alcune:

-i saponi sono 100% vegetali , non testati su animali ...privi di coloranti e conservanti.
-sono formulati esclusivamente con 2 tipi di oli da provenienza biologica , l'olio di oliva e olio di        alloro.
-ideale per ogni tipo di pelle e dagli svariati utilizzi - per detergere pelle e capelli nonché per fare il bucato a mano e in lavatrice , riducendolo prima in scaglie. Consigliato anche per la rasatura e indicato anche in caso di dermatiti o pelle irritata.
- sono certificati Ecocert
-ecologico e ipoallergenico



 
 
Ho avuto il piacere di ricevere a scopo valutativo uno dei saponi ...con 25% di olio d'alloro , lo shampoo e la spugnetta sono stati da me acquistati presso il loro sito. Mi è arrivato tutto in pochi giorni , senza problemi. La mia impressione è super positiva e se non li conoscete , vi consiglio di provarli. Se invece non vi sono sfuggiti , aspetto le Vostre impressioni :)
 
Lascio a voi il piacere di scoprire il paradiso Alepia , visitando semplicemente il loro sito www.alepia.com oppure su Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Alepia/101328726032
 
Potete beneficiare di uno sconto di 5€ utilizzando il coupon : NOELIA sul sito Alepia
 
Conoscete il sapone d'Alleppo e i prodotti Alepia ?

sabato 21 dicembre 2013

Vincitrici giveaway Simplement Argan

Pubblicato da My Beauty Week a 13:19 1 commenti Link a questo post
Ciao ragazze , il contest è arrivato al termine e di seguito abbiamo le vincitrici dei 2 kit ''Special Edition'' Simplement Argan :)

Il primo kit va a :
 
Tiana Ba
 
Il secondo kit va a :
 
Rosaspina86
 
 
In seguito alle estrazioni random , sono assegnati i premi 2x2 saponi Simplement Argan
 corrispondente al commento di
Sonia
 
corrispondente al commento di Isa Val.
 
Ringrazio tutte voi per la partecipazione!
 
 
e complimentissimi alle vincintrici:)
 
Attendo i dati per le spedizioni via e-mail...in seguito alle mie comunicazioni:)
 
Buon Natale,
Alis
 


giovedì 12 dicembre 2013

Review : Fondotinta Zuii Organic

Pubblicato da My Beauty Week a 20:41 7 commenti Link a questo post
 Fondotinta Zuii Organic - Beige Light


 Zuii Organic è un'azienda australiana che produce make up bio con ingredienti selezionati e di altissima qualità. Tempo fa cercavo un'fondotinta liquido privo di siliconi , parabeni e altri ingredienti simili e ho deciso di acquistare questo marchio.


Non è di facile reperibilità e l'ho preso sul sito inglese Macrobiotic Shop. Ci ha impiegato un po' di giorni ad arrivare , a quanto ricordo.Nonostante abbia guardato bene le colorazioni sul sito ...sorpresa , ho preso il Beige Light che per il mio incarnato si è rivelato troppo chiaro.
Da qui è partita un po' la mia delusione ed è rimasto in disparte , ogni tanto ci riprovavo ad utilizzarlo...applicandolo poco per volta ma alla fine niente. Fra noi non si è creato quel tipo di feeling che tanto speravo. E' profumato , sa di rosa...si percepisce un po' troppo per i miei gusti e non mi è piaciuto per questo aspetto. Nonostante la presenza di diversi oli nella formula , la consistenza è ok...non mi è sembrato molto ricco nè pesante. Media coprenza. Il prezzo è di € 38,00...altino , ma considerando la qualità degli ingredienti è comprensibile. Non testato su animali. Non mi sento di sconsigliarlo ma purtroppo per me non è stato un 'acquisto azzeccato:(






Inci :

Per informazioni :


Conoscete Zuii Organic ? Cosa avete provato o volete provare ?

P.S : Notate delle differenze di colore fra il sito e il mio Swatch ? A me sembra più chiaro rispetto al sito , ma forse ho problemi di vista:D

mercoledì 11 dicembre 2013

Hennè & Amla : preparazione & applicazione

Pubblicato da My Beauty Week a 20:57 0 commenti Link a questo post
Ciao ragazze , eccomi con un post dedicato ai capelli e in particolare modo alla colorazione con il hennè ... polvere naturale proveniente da arbosti spinosi dalla famiglia delle Lythracee.La polvere ottenuta da foglie e rami essiccati , viene impiegata nella cura e la colorazione dei capelli...nonchè per l'uso dei tatuaggi su mani e piedi.

Ne faccio ormai , uso costante da più di 1 anno e in questo senso sembra aver trovato un pò di stabilità.Con le tinte fatte in casa , avevo sempre 1000 dubbi...il colore mi sembrava poco naturale,ecc.Le ho provate tutte ... prima di ristringere il campo.

Rispetto alle classiche tinte , l'hennè é più laborioso da preparare ed applicare...ma i risultati ripagano.Almeno per ora...

Bando alle ciance , si passa alla preparazione!!! Per prima cosa preparo un infusso di ortica , dopodichè metto in un recipiente di plastica 1 cucchiaio di amla ( ... é purificante , ricca di vit.C , antiforfora e condizionante) , 3 cucchiai di polvere di hennè e verso sopra dell'infusso caldo tanto per coprire le polveri.Mescolo con un cucchiaino di plastica , aggiungo poi poco miele...yogurt bianco (non sempre) e aceto di mele.La papetta é ora pronta , deve essere cremosa e non troppo liquida...potete lasciarla riposare diverse ore per farla ossidare e rilasciare meglio il colore oppure applicarla direttamente (non ho notato differenze nel risultato).


Per evitare di sporcarmi , spalmo del burro di karitè sui contorni del viso. Inizio ad applicare il colore dal basso verso l'alto , tenendo la massa legata in alto per poi scendere gradualmente.Chiudo il tutto con della pellicola per alimenti...che aderisce bene alla testa in genere non colla.Lascio in posa 3 ore o più.Lavo i capelli normalmente...come da abitudine.


Copre i bianchi , ma restano più chiari e aranciati rispetto al resto della capigliatura.nel complesso vengono morbidi , corposi e lucenti.Il colore su di me é abbastanza scuro e non molto rossiccio...assume diversi riflessi in base alla luce.

 


 Conoscete l'hennè ? Quali sono le Vostre impressioni ?

Un bacissimo,
Alis

domenica 8 dicembre 2013

Christmas Giveaway - Contest Simplement Argan

Pubblicato da My Beauty Week a 20:37 14 commenti Link a questo post
 Carissime/i,

per festeggiare con Voi e ringraziarvi per le visite, ho pensato di ideare un speciale Contest in vista del Natale.

I premi  , infatti ... ricordano la tradizione di un 'antico lavoro berbero (l'estrazione del prezioso olio di argan ) , il calore di un massaggio e la gioia di regalare  , il tutto racchiuso in questi kit dalle meravigliose proprietà.

Nell'elegante scatolina lusso ''Special Edition'' , dedicata alla Festa della Luce sono contenuti 4 mini prodotti che caratterizzano egregiamente questo brand.

                                                             

Si tratta di :

1 olio purissimo di argan 10 ml
2 sapone puro argan formato ospiti
3 crema viso antirughe 15 ml
4 latte detergente all'olio d'argan 12 ml

Saranno premiati 2 dei commenti più creativi nel descrivere in 10 righe l'azienda Tenuta Colle Carrello e i suoi prodotti , basandovi sulle informazioni reperibili sul web o sulla vostra diretta esperienza.

Per maggiori info , visitare lo store : www.arganstore.it

Inoltre , altri 2 commenti saranno premiati con 2 confezioni di sapone in formato 100 gr. tramite estrazione random.

Partecipare è semplicissimo...
Basta risultare pubblicamente Lettore Affezionato (follower) di questo blog e scrivere 1 commento , specificando  indirizzo e-mail sotto questo post entro e non oltre la mezzanotte di ....20 dicembre 2013.

My Beauty Week é ora su Facebook , per chi ha il piacere di aggiungersi e commentare...mi trovate qui : Pagina Facebook

Pagina Facebook Simplement Argan

+ 1 commento , per le condivisioni Facebook ...specificando sempre il Vostro indirizzo e-mail.

Sabato 21 proclamerò i fortunati vincitori!I premi saranno inviati direttamente dall'azienda , in seguito alla comunicazione dati.

Buona fortuna!

venerdì 6 dicembre 2013

Review Hairmed : Siero Mineralizzante N3

Pubblicato da My Beauty Week a 19:37 1 commenti Link a questo post
Amate i capelli morbidi e luminosi ma andate un po' di fretta ? A questo proposito , Hairmed ha creato N3...un siero mineralizzante ad effetto immediato per donare luminosità e morbidezza ai Vostri capelli.
Conosciamolo nel dettaglio:
 
Il siero mineralizzante N3 di HAIRMED, in linea con le esigenze attuali della cosmetica veloce ma di elevata qualità (FLASH COSMETOLOGY), è il prodotto dopo-shampoo che immediatamente illumina e ammorbidisce i capelli integrandoli con oligoelementi essenziali.
 
N3 è adatto a tutti i tipi di capelli per la sua formulazione leggera in spray.
Non appesantisce lucida e ammorbidisce velocemente.
Rispetto a una maschera è meno ricco di elementi nutritivi ma, richiedendo un tempo di posa estremamente ridotto, è più pratico.
E’ consigliato anche quando il capello ha estremo bisogno di idratazione ma mancano i minuti per la posa e la corretta azione della maschera.
Trattandosi di un rimedio temporaneo N3 sortisce immediatamente l’effetto desiderato (luce e morbidezza) ma non è un trattamento di durata, che agisce e rinforza in profondità.

Inci :

ALCOHOL DENAT., ISOPROPYLIC ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, MYRISTIL ALCOHOL, AQUA, CETRIMONIUM CHLORIDE, CAMELIA SINENSIS LEAF EXTRACT, CETHYL ALCOHOL, POLYQUA-TERNIUM-16, SILICON & COPPER & ZINC & IRON & MAGNESIUM YEAST GLYCOPEPTIDE, BENZOPHENONE-4, PARFUM, CITRONELLOL, LIMONENE, HEXIL CINNAMAL, LINALOOL, CITRIC ACID, CI 16250, CI 19140, CI 73015, CI 28440

Modo d'uso :
Sui capelli lavati e tamponati, nebulizzare il prodotto, pettinare, lasciare in posa per qualche istante.
Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e asciugare.

Prezzo : € 18,00 per 150ml
 
Opinioni personali :
 
per mettere alla prova questo spray , ho lavato i capelli con il sapone nero liquido...che ha quell'effetto sgrassante tipico dei saponi. In questo caso è difficile scamparsela e ottenere capelli morbidi ma puliti senza l'utilizzo della maschera. Applicando lo spray N3 sui capelli umidi  ho ottenuto un buon risultato...sono riuscita senza problemi a  pettinarli e dopo il risciacquo risultavano idratati e morbidi senza perdere la loro naturalezza , tanto è che il mosso sembrava definito e non si sono appesantiti. Essendo  un prodotto a risciacquo , ci si impiega sempre qualche minutino in più prima di asciugarli ma paragonandolo ad una maschera si è comunque facilitati . Il packaging è semplice , pratico e funzionale...basta spruzzare un po' sulla mano ed applicare  o direttamente sui capelli. L' inci mi piace poco ... per questo motivo sono prodotti che non utilizzo con costanza. In ogni caso è specificato che non è un trattamento che agisce in profondità ma un rimedio temporaneo e come tale va preso. A tale scopo , lo trovo funzionale...vi avvolgerà i Vostri sensi con un delicato profumo , regalandovi una sensazione di ''bellessere '' !
 
Disclaimer : il prodotto emnzionato mi è stato inviato gratuitamente per scopi valutativi.La mie review non è stata retribuita e questa è la mia sincera opinione in merito.
 
 
Dove acquistare ? www.hairmed.it
 
Conoscete Hairmed ? Cosa avete provato e come vi siete trovate?

martedì 3 dicembre 2013

Youngblood : Holiday Look

Pubblicato da My Beauty Week a 01:19 0 commenti Link a questo post



Sexy. Glamour. Chic.
Youngblood Mineral Cosmetics svela il nuovo maquillage per una donna raffinata e sensuale, che ama impreziosire la propria bellezza durante i giorni festivi, party dopo party.
Un esclusivo total look firmato Youngblood per illuminare il viso con uno special make-up audace e glam, da indossare con un velo di mistero ed eleganza nelle suggestive sere di festa.
Labbra intense rapiscono l’attenzione e le luci della città inseguono lo sguardo misterioso di un irresistibile volto che sfuma nella notte.
Youngblood presenta i tre prodotti star del seducente Holiday Look ideato in esclusiva per l’Italia. 


L I P   L I N E R  P E N C I L  | n u a n c e   P L U M   Con un alto contenuto di Vitamina E ad azione antiossidante e idratante, Lip Liner Pencil di Youngblood disegna e definisce le labbra, rendendole piene con una texture incredibilmente cremosa. La sua formula a lunga durata non secca le labbra e consente una perfetta tenuta del colore.

Utilizzo Lip Liner Pencil in Plum Applicare la matita tracciando linee leggere sul contorno labbra. Usare Luxurious Retractable Lip Brush di Youngblood per sfumare le linee tracciate per creare un perfetto contorno. Lip Liner Pencil in Plum può essere usato da solo, con Lipstick Youngblood nella nuance Vixen oppure con un Lipgloss. 
Per l’esclusivo Holiday Look di Youngblood Mineral Cosmetics, è stato utilizzato Lip Liner Pencil nella nuance Plum. Lip Liner Pencil è disponibile anche nelle tonalità:


 L I P S T I C K  |  n u a n c e V I X E N Formula vellutata e cremosa, senza lanolina, che conferisce un colore pieno e rende le labbra soffici e setose, per un effetto irresistibile. Lipstick di Youngblood ha una singolare formula che combina ingredienti naturali, come Olio di Girasole, minerali e cera Candelilla che, insieme alla Vitamina E, proteggono le labbra e rafforzano la tenuta del colore che rimane più intenso e più a lungo.


Utilizzo Lipstick in Vixen Applicare in modo uniforme, partendo dall'angolo esterno delle labbra, spostandosi verso il centro. Usato con Lip Liner Pencil nella tonalità  Plum per creare un perfetto contorno labbra, utilizzare Luxurious Retractable Lip Brush per applicare il rossetto.

Per l’esclusivo Holiday Look di Youngblood Mineral Cosmetics, è stato utilizzato Lipstick nella nuance Vixen.  Lipstick di Youngblood è disponibile anche nelle tonalità:

M I N E R A L   L E N G T H E N I N G   M A S C A R A | n u a n c e   B L A C K O U T  Ciglia lunghe e incredibilmente voluminose per uno sguardo irresistibile, intenso e stravagante.  Outrageous Lashes Mineral Lengthening Mascara è il mascara a lunga tenuta con un effetto allungante che dona volume e sensualità allo sguardo, a prova di sbavatura e senza lasciare residui sulle ciglia.  La sua straordinaria formula volumizzante rende le ciglia visibilmente più lunghe, più folte e ben definite. Il design del brush è stato creato per sollevare e separare ogni singola ciglia.

Per Holiday Look di Youngblood, è stato utilizzato Outrageous Lashes Mineral Lengthening Mascara nella nuance Blackout. Il mascara è disponibile nelle due tonalità:

                                          
Utilizzo Outrageous Lashes Mineral Lengthening Mascara Applicare dalla base delle ciglia fino alla punte, con piccoli colpi verso l’alto. Per accentuare le punte, piegare il pennellino in modo tale che lo scovolino sia orizzontale rispetto alle ciglia. Picchiettare le setole sulle ciglia per applicare il mascara.

La nuova edizione Holiday Look  è stata realizzata in esclusiva per l’Italia da Philip Luque, Global Educator Senior Makeup Artist di Youngblood Mineral Cosmetics.

 I prodotti Youngblood utilizzati nel maquillage rappresentato nella face chart sono: 

V I S O  Mineral Primer Loose Mineral Foundation  - Warm Beige Concealer  - Tan Mineral Perfecting Powder – High Definition  Luminous Crème Blush - Champagne Life per i punti luce Loose Mineral Blush - Plumberry 

O C C H I Pressed Mineral Eyeshadow Quad STARLET – Platinum e Black Opal sulle palpebre  Pressed Individual Eyeshadow - Storm sulle linee Crushed Mineral Eyeshadow – Moonstone per sfumare Incredible Wear Gel Liner - Eclipse Outrageous Lashes Mineral Lengthening Mascara - Blackout Brow Artiste - Dark
 
B R U S H  Super Powder Ultimate Foundation Concealer Contour Blush Eyeshadow Crease/Smudge Eyebrow Fine Liner 

Da Giugno 2013 la linea cosmetica Youngblood è disponibile in esclusiva in Italia presso le boutique La Gardenia.

PREZZI PRODOTTI
 Lipstick – nuance Vixen                                                                                             € 22,90
 Lip Liner Pencil – nuance Plum                                                                                  € 17,90
 Outrageous Lashes Mineral Lengthening Mascara – nuance Blackout                              € 25,90    


Conoscete Youngblood Mineral Cosmetics ? Cosa ne pensate di questo look ?

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting