giovedì 12 dicembre 2013

Review : Fondotinta Zuii Organic

Pubblicato da My Beauty Week alle 20:41
 Fondotinta Zuii Organic - Beige Light


 Zuii Organic è un'azienda australiana che produce make up bio con ingredienti selezionati e di altissima qualità. Tempo fa cercavo un'fondotinta liquido privo di siliconi , parabeni e altri ingredienti simili e ho deciso di acquistare questo marchio.


Non è di facile reperibilità e l'ho preso sul sito inglese Macrobiotic Shop. Ci ha impiegato un po' di giorni ad arrivare , a quanto ricordo.Nonostante abbia guardato bene le colorazioni sul sito ...sorpresa , ho preso il Beige Light che per il mio incarnato si è rivelato troppo chiaro.
Da qui è partita un po' la mia delusione ed è rimasto in disparte , ogni tanto ci riprovavo ad utilizzarlo...applicandolo poco per volta ma alla fine niente. Fra noi non si è creato quel tipo di feeling che tanto speravo. E' profumato , sa di rosa...si percepisce un po' troppo per i miei gusti e non mi è piaciuto per questo aspetto. Nonostante la presenza di diversi oli nella formula , la consistenza è ok...non mi è sembrato molto ricco nè pesante. Media coprenza. Il prezzo è di € 38,00...altino , ma considerando la qualità degli ingredienti è comprensibile. Non testato su animali. Non mi sento di sconsigliarlo ma purtroppo per me non è stato un 'acquisto azzeccato:(






Inci :

Per informazioni :


Conoscete Zuii Organic ? Cosa avete provato o volete provare ?

P.S : Notate delle differenze di colore fra il sito e il mio Swatch ? A me sembra più chiaro rispetto al sito , ma forse ho problemi di vista:D

7 commenti:

francimakeup ha detto...

Sembra davvero molto chiaro, non conoscevo questa marca e anche se non ti è piaciuto è stato interessante leggerne

Anonimo ha detto...

Bello questo fondotinta.. mai provato! Grazie delle info :)

Unknown ha detto...

Stavo proprio cercando un bion fondotinta bio! Posso chiederti se questo è italiano o estero? Sarei interessatissima...
Ti seguo:)

se vuoi passare da me http://elleblondebiocosmetics.blogspot.it/

My Beauty Week ha detto...

@francimakeup...in effetti,lo é.Troppo chiaro:(

@Vale Love...grazie a te , per la visita:)

@Elle Blonde...il marchio é australiano , poco reperibile in Italia...lo trovi sul sito indicato sopra.Grazie!

MakeUpNonSolo ha detto...

E' molto chiaro effettivamente...peccato!

Unknown ha detto...

effettivamente è molto chiaro, io uso sempre quelli scuri e non credo valga il suo prezzo vista anche la tenuta, l'unica nota positiva è che non è testato sugli animali

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte, se volete provare i prodotti della Zuii Organic finalmente sono disponibili anche in Italia: li distribuisce la Bio Beauty, il sito è www.bioandbeauty.com
I prodotti sono eccellenti, il 95% di ogni prodotto è composto da petali di fiori certificati BIO, non esiste nessun make-up in commercio che abbia un contenuto di prodotto certificato BIO così alto!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting