venerdì 6 dicembre 2013

Review Hairmed : Siero Mineralizzante N3

Pubblicato da My Beauty Week alle 19:37
Amate i capelli morbidi e luminosi ma andate un po' di fretta ? A questo proposito , Hairmed ha creato N3...un siero mineralizzante ad effetto immediato per donare luminosità e morbidezza ai Vostri capelli.
Conosciamolo nel dettaglio:
 
Il siero mineralizzante N3 di HAIRMED, in linea con le esigenze attuali della cosmetica veloce ma di elevata qualità (FLASH COSMETOLOGY), è il prodotto dopo-shampoo che immediatamente illumina e ammorbidisce i capelli integrandoli con oligoelementi essenziali.
 
N3 è adatto a tutti i tipi di capelli per la sua formulazione leggera in spray.
Non appesantisce lucida e ammorbidisce velocemente.
Rispetto a una maschera è meno ricco di elementi nutritivi ma, richiedendo un tempo di posa estremamente ridotto, è più pratico.
E’ consigliato anche quando il capello ha estremo bisogno di idratazione ma mancano i minuti per la posa e la corretta azione della maschera.
Trattandosi di un rimedio temporaneo N3 sortisce immediatamente l’effetto desiderato (luce e morbidezza) ma non è un trattamento di durata, che agisce e rinforza in profondità.

Inci :

ALCOHOL DENAT., ISOPROPYLIC ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, MYRISTIL ALCOHOL, AQUA, CETRIMONIUM CHLORIDE, CAMELIA SINENSIS LEAF EXTRACT, CETHYL ALCOHOL, POLYQUA-TERNIUM-16, SILICON & COPPER & ZINC & IRON & MAGNESIUM YEAST GLYCOPEPTIDE, BENZOPHENONE-4, PARFUM, CITRONELLOL, LIMONENE, HEXIL CINNAMAL, LINALOOL, CITRIC ACID, CI 16250, CI 19140, CI 73015, CI 28440

Modo d'uso :
Sui capelli lavati e tamponati, nebulizzare il prodotto, pettinare, lasciare in posa per qualche istante.
Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e asciugare.

Prezzo : € 18,00 per 150ml
 
Opinioni personali :
 
per mettere alla prova questo spray , ho lavato i capelli con il sapone nero liquido...che ha quell'effetto sgrassante tipico dei saponi. In questo caso è difficile scamparsela e ottenere capelli morbidi ma puliti senza l'utilizzo della maschera. Applicando lo spray N3 sui capelli umidi  ho ottenuto un buon risultato...sono riuscita senza problemi a  pettinarli e dopo il risciacquo risultavano idratati e morbidi senza perdere la loro naturalezza , tanto è che il mosso sembrava definito e non si sono appesantiti. Essendo  un prodotto a risciacquo , ci si impiega sempre qualche minutino in più prima di asciugarli ma paragonandolo ad una maschera si è comunque facilitati . Il packaging è semplice , pratico e funzionale...basta spruzzare un po' sulla mano ed applicare  o direttamente sui capelli. L' inci mi piace poco ... per questo motivo sono prodotti che non utilizzo con costanza. In ogni caso è specificato che non è un trattamento che agisce in profondità ma un rimedio temporaneo e come tale va preso. A tale scopo , lo trovo funzionale...vi avvolgerà i Vostri sensi con un delicato profumo , regalandovi una sensazione di ''bellessere '' !
 
Disclaimer : il prodotto emnzionato mi è stato inviato gratuitamente per scopi valutativi.La mie review non è stata retribuita e questa è la mia sincera opinione in merito.
 
 
Dove acquistare ? www.hairmed.it
 
Conoscete Hairmed ? Cosa avete provato e come vi siete trovate?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho mai provato prodotti di questa marca e per adesso sono piena di prodotti per capelli

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting