mercoledì 23 novembre 2011

Oskia London : presentazione e review Rennaisance Mask

Pubblicato da My Beauty Week alle 15:04
Oskia London - Rennaisance Mask

E' tardi e mi sento un pò stanca , quale momento migliore per parlarvi di Oskia London e dei suoi meravigliosi prodotti ?


Questa azienda londinese ha una vasta di prodotti skincare ... formulati con i migliori ingredienti , 98% di origine naturale.Tutti i prodotti Oskia London contengono  MSM-Regen Complex™ , un esclusivo complesso dalle proprietà riparatrici e rigeneranti.

GET UP & GLOW é un siero energizzante e rivitalizzante per il viso.Aiuta a illuminare la pelle , uniformizzare l'incarnato e attenuare la comparsa delle rughe,Ha ricevuto il premio di ''Best Skin Perfector'' nel 2010.
MICRO EXFOLIATING BALM - questo balsamo in crema aiuta ad eliminare delicatamente le impurità e stanchezza , per una pelle pulita ,radiosa e sana.Premiato come ''Anti-aging Beauty Bible'' e ''Best Buy 2011''
RENAISSANCE MASK - la maschera é adatta a tutti i tipi di pelle e ha profumo aromatico fresco che combina rosa, frutto della passione e camomilla.Si massaggia sul viso e diventa una soffice crema bianca che aiuta a rigenerare la pelle e rimuovere le cellule morte,senza aggredire l'epiderme.
La pelle dopo l'applicazione risulta pulita e radiosa , nonchè nutrita.Per me é la migliore maschera mai provata...davvero FANTASTICA.Straconsigliata! Ha ricevuto ben 4 premi...che vi lascio scoprire da sole:)


I prezzi di questi prodotti sono medio-alti , ma potrei fare la follia di acquistarli ...appena il mio salvadanaio me lo permette.

Per conoscere di più e scoprire tutti i prodotti Oskia Skincare , vi invito a visitare il loro sito:

P.S: a mezzanotte anche la Cenerentola spariiii.

Sogni d'oro!

3 commenti:

Unknown ha detto...

come hai visto io ho provato al maschera.. che è davvero magnifica!!! certo i prezzi non sono proprio da supermercato.. ma è anche vero che la qualità si paga ^____^

My Beauty Week ha detto...

Si Pamy...che fortuna avere l'intera confezione tutta per te:)Io l'ho provata in samples e mi sono letteralmente innamorata.Sono dei prodotti FAVOLOSI!

nikki ha detto...

Sito da vedere, obbligatoriamente :)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting