sabato 10 dicembre 2011

Review : struccante gel + contorno occhi Italchile

Pubblicato da My Beauty Week alle 08:34
Gel struccante dolce Italchile

Questo gel delicato agisce in profondità con estrema dolcezza lasciando la pelle eccezionalmente morbida e luminosa. L’estratto di fiordaliso purifica profondamente e calma, l’olio di Rosa Mosqueta rigenera visibilmente, l’Aloe Vera idrata e tonifica mentre l’olio di camomilla ne completa l’azione idratante e calmante. Ideale per pelli fragili e sensibili è anche un ottimo struccante per gli occhi grazie alle straordinarie proprietà decongestionanti del fiordaliso. Garantito senza profumo.

Il 98,90% degli ingredienti vegetali sono di origine biologica.

Certificato "Cosmétique Biologique" (biologico) da ECOCERT/Francia


Inci : Aqua, centaurea cyanus water*, rosa damascena*(ou centifolia) and aqua, glycerin, carrageenan,
caprylyl/capryl glucoside, magnesium PCA, sodium citrate, capryloyl glycine, rosa moshata seed oil*, sucrose laurate,parfum(essenzial oils), benzylalcohol,xanthan gum, undecyenoyl glycine, aloe barbadensis extract, dehydroacetic acid,ormenis multicaulis oil*, citric acid, sodium citrate.
*da agricoltura biologica

Opinioni personali :  mi ci stò trovando davvero bene con questo struccante , lo massaggio sul viso (direttamente con le mani,insistendo un pò sul contorno occhi ) poi rimuovo il tutto con un dischetto inumidito.Non é per nulla agressivo , si risciacqua bene ed é leggermente rinfrescante...tanto che non si avverte il bisogno del tonico.Consigliatissimo!

La confezione contiene 150ml di prodotto , pagato 13€...in erboristeria.

Crema contorno occhi e labbra Italchile

Ricchissima di olio di Rosa Mosqueta Bio (10%) dagli effetti ristrutturanti protettivi e nutritivi. L'associazione con il Tocoferolo esercita una forte azione anti-radicali liberi. L'estratto di alghe marine procura un effetto tensore immediato. L'acido ialuronico rinforza l'azione idratante. Senza profumo, contiene una piccola percentuale di oli essenziali. Con la loro azione favoriscono l'attenuazione delle borse.

Leggera e delicata, nutre in profondità attenuando e prevenendo le rughe del contorno occhi e labbra, svolge un'azione drenante e riduce le occhiaie conferendo uno sguardo più giovane.


Per pelli molto secche, terminare il trattamento con l'applicazione di una goccia di olio Mosqueta's picchiettando dolcemente.

Inci:aqua, rosa moschata seed oil, dicaprylyl ether, cetearyl alcohol, glycerin, tocopheryl acetate, glyceryl stearate, chondrus crispus (carrageenan) extract, sodium hyaluronate, cetearyl glucoside, benzyl alcohol, undecylenoyl glycine, carrageenan, parfum (essential oils), xanthan gum, sodium citrate, tocopherol, capryloyl glycine, dehydroacetic acid, geraniol, linalool, limonene

Prezzo : cca.19€ per 15 ml



Opinioni personali :

la consistenza di questa crema é leggera , sulla mia pelle si assorbe bene...prima fa un pò la patina bianca,ma é questione di secondi...ha un leggerro effetto tensore che aprezzo e mi aiuta a sentire gli occhi più leggeri.I effetti miracolosi non li ho visti ...e non é che ci conto molto (sopratutto sulle occhiaie ) , ma la ritengo una buona crema contorno occhi :) Consigliata!

Cosa ne pensate di questi prodotti ? Li avete già provati ?


9 commenti:

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Grazie per le recensioni, è da tanto che mi chiedo come possano essere questi prodotti

Unknown ha detto...

ciao! mi piace un sacco il tuo blog, se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere!
gemma
http://annapaneetulipani.blogspot.com/

Molkinaify ha detto...

Io ho provato solo un mascara Italchile alla rosa mosqueta ed ho apprezzato molto!

Unknown ha detto...

eccomi cara! :) sono gemma, di "anna pane e tulipani" :)

Katrina Uragano ha detto...

Una volta ho visto lo struccante al Naturasì, ma ne avevo appena iniziato uno quindi l'ho lasciato sullo scaffale. Da mesi non ci torno, ma sarei curiosa di provarlo.

Unknown ha detto...

Non ho mai visto questi prodotti e ne sono incuriosita. Mi piacciono le tue recensioni!

My Beauty Week ha detto...

@Federica...semmai li provi,fammi sapere come ti sembrano!

@Anna...grazie della tua visita!

@Molkinaify...ho visto la tua review,sembra buono anche il mascara...appena finisco questo della Lepo,ci faccio un pensierino.

@LaDamaBianca...anche io l'avevo visto diverse volte,ma non mi sono mai decisa ad acquistarlo...in questo caso i campioncini mi hanno aiutato.

@Perla...da noi li vendono in erboristeria.Grazie!

Lucia ha detto...

purtroppo non li ho visti in giro, nella mia città non sono ben forniti.. però lo struccante mi attira parecchio! :) mi informerò..

Rossella ha detto...

io ho provato diverse cose della Italchile: il mascara, lo stick labbra e la crema idratante alla rosa mosqueta! sono prodotti ottimi da un punto di vista di INCI!, il mascara ha un prezzo molto accessibile! lo stick labbra lascia una bocca di velluto e la crema sembra di farsi il bagno nel latte! meravigliosi!!!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting