sabato 24 dicembre 2011

Review : shampoo e tonico Plantur39

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:56
Shampoo alla caffeina Plantur39 , per capelli colorati e devitalizzati
- rivitalizza la radice del capello già durante il lavaggio


Lo shampoo alla caffeina per capelli colorati e devitalizzati con estratti naturali dal frumento e la provitamina B5 tratta e ripara i capelli. La struttura aggredita dei capelli diventa più liscia e i capelli assumono una luminosità intensa.
La caffeina rivitalizzante contenuta in questo shampoo penetra già durante il lavaggio fino ai follicoli piliferi (dimostrabile dopo 120 sec.di posa).


Inci : Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Glycerin, Propylene Glycol, Panthenol, Caffeine, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Parfum, Polyquaternium-7, Sodium Citrate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Polyquaternium-10, Hydrolyzed Wheat Protein, Camellia Sinensis Extract, Hexyl Cinnamal, Sodium Benzoate, Zinc PCA, Niacinamide, Limonene, Linalool, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, CI 47005, CI 42090.

Prezzo : sono disponibili in farmacia, nei negozi specializzati e nelle migliori profumerie al prezzo di 10.90 Euro cad.

Opinioni personali :  questo shampoo ha un colore verde trasparente , appena applicato fa una schiuma molto ricca ,lo massaggio per qualche istante e lascio in posa per cca.2 min.L'odore é buono,neutro.
E' la prima volta che non ho avvertito il bisogno di una maschera/balsamo dopo lo shampoo , ho aprezzato questa cosa...anche perchè a volte si va talmente di fretta che non si riesce a fare tutto.Da asciutti i capelli risultano morbidi e lucenti.Per la caduta non ho grossi problemi , qualche filino se ne va al lavaggio...ma penso che sià normale , comunque meglio prevvenire che trattare.L'inci non é verde , ma non mi ha dato nessun problema...i tempi di lavaggio sono rimasti gli stessi,non ho avvertito prurito o altro.Mi é piaciuto e consiglio di provarlo...per stimolare la crescita.


Il tonico alla caffeina Plantur39

Per una migliore crescita e per capelli più forti dai 40 anni
La formula a base di caffeina di questo tonico contribuisce ad evitare un indebolimento della crescita dei capelli dopo la menopausa (climaterio).

Applicare una volta al giorno con la punta del dosatore direttamente sul cuoio capelluto e massaggiare uniformemente. Lasciar asciugare brevemente. Quindi spazzolare i capelli e metterli in piega come di consueto. Non risciacquare!
Per il lavaggio dei capelli usare solo lo shampoo alla caffeina Plantur 39. Usare il trattamento interno e esterno Plantur 39 quando i capelli sono estremamente sottili e fragili.

Inci : Aqua, Alcohol Denat., Glycerin, Panthenol, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Caffeine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tromethamine, Zinc PCA, Hexyl Cinnamal, Maltodextrin, Niacinamide, Glycine Soja Seed Extract, Limonene, Linalool, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Citric Acid, BHT.



Opinioni personali : non appesantisce , senza risciaquo...aiuta a stimolare la crescita. E' consigliato dopo i 40 anni...e quindi vi consiglio di provarlo solo se avete problemi di indebolimento o caduta.

Ringrazio Sara per avvermi offerto l'opportunità di provare questi 2 prodotti.

 Conoscete già i prodotti Plantur39 ? Come vi siete trovate ?

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting