sabato 29 settembre 2012

Review : Gel Epoke - bava di lumaca

Pubblicato da My Beauty Week a 12:45 16 commenti Link a questo post
Gel Epoke nasce per la cura del viso e della belezza della pelle.Il segreto di questo meraviglioso prodotto si trova nei suoi componenti naturali che oltre ad avere un effetto rigenerante ed antiossidante , apportano un livello adeguato di idratazione e nutrizione degli tessuti migliorando tono ed elasticità. 
 
I principali componenti naturali sono: Allantoina, Elastina, Collagene, Proteine, Vitamine, Acido Glicolico e Antibiotico naturale.
 
 
 
Non si maltrattano gli animali nel processo di elaborazione.
 
Ingredienti:
estratto proteico di bava di lumaca, sodium methylparaben,
sodium propylparaben, carbomer, retinol, acqua, parfum.

Prezzo: € 32,50 con pagamento in contrasegno
 
 
  - Previene ed elimina le rughe premature.
Applicare tutti i giorni mattina e sera anche come sotto trucco con la pelle ben pulita.

- Elimina le macchie.
- Combatte le verruche.
- Combatte l'acne eliminando i batteri che la producono definitamente. Applicare tutti i giorni mattina e sera con la pelle ben pulita.

- Elimina i segni di macchie e bruciature.
- Riduce notevolmente le cicatrici.
- Essenziale per prevenire le smagliature in gravidanza.
- Riduce la cellulite. Massaggiando tutti i giorni con la pelle pulita sopra la parte interessata.

- Rende invisibili i segni di malattie come la varicella.
- Raccomandato in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente ed evitare formazioni di infezioni.- Nei bambini, toglie gli arrossamenti da pannolino.- Elimina macchie lasciate dalla gravidanza, lentiggini e altro.- Favoloso dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle calda... mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie.
Dopo una giornata di sole , Epoke va usato di notte.

- Attenua e combatte le vene varicose. Per combattere le vene varicose Epoke deve essere spalmata fredda (magari lasciando il gel in frigorifero il giorno prima), le sgonfia alleviandole notevolmente.

- Aiuta a combattere le emorroidi. Va usata tutti i giorni fredda.
 
Opinioni personali :
Ho acquistato questo gel per due motivi : in estate faccio difficoltà ad usare con costanza le creme e ho l'impressione che la mia pelle tende anche a peggiorare ( segni sui lati del viso).E' un gel trasparente di consistenza simile al gel d'aloe , profuma di pesca si stende facilmente e asciuga in pochi istanti.L'ho usato per circa 3 settimane , appena applicato ha un certo effetto tensore senza seccare però la cute.Non ho ben capito se si può usare nella zona occhi oppure no ,  ci ho comunque provato ma da solo il prodotto non basta e non ho notato nessun beneficio (nel mio caso la zona occhi é un caso a sè , con problemi di allergie e sensibilità) .Nel complesso la pelle ha reagito bene ed é un prodotto piacevole da usare anche se non mi ha totalmente convinta per la diminuzione delle macchie post brufolo & co.Nell'inci non mancano i parabeni , perciò il prodotto ha un termine di scadenza piuttosto lungo (06/15).Per ora resta un prodotto NI , ma prenderò in considerazione l'idea di riacquistarlo.


Dove acquistarlo : online sul sito http://www.bavadilumaca.it/
 
 
Avete provato questo prodotto ? Vi ha pienamente sodisfatto ?

venerdì 28 settembre 2012

+350 Concorsino (giveaway) per voi !!!

Pubblicato da My Beauty Week a 09:58 41 commenti Link a questo post
Belle fanciulle...non mi sono scordata di questo blog e sopratutto di voi:) Sono 3 giorni che provo a realizzare un make up decente e degno di essere mostrato...ma sono un disastro su 2 piedi.No , cioè...minimamente sono migliorata (ma và) , in ogni caso in questo periodo sono alle prese con i colori.Quando decido di fare un pò di foto...hop,la digitale ...che decide di abbandonarmi:(
 
Non ne parliamo nella mia nuova maglia.......ancora piango:( Mi si é un pò rovinata in lavatrice ( ed era del tutto permesso ...lavarla ) , dovevo solo prevedere che faceva facilmente amicizia con i ganci.
 
La maglia in questione é questa , acquistata online sul sito Next :
 
 
Ha questa lavorazione particolare , che si é tirata in 2 punti.Ho dei seri dubbi che si riesca a recuperarla bene...uffi:( Sono proprio dispiaciuta.
 
 
 
La cosa bella e positiva , che mi sollieva anche nella giornate più pesanti...sono i Vostri commentini e le Vs.opinioni:)
Siamo a + 350...grazie grazie grazie!
 
Perciò...lancio questo concorsino tutto per voi.Non ho ancora deciso il premio...ma prometto di fare del mio meglio:)
 
 
 
 
 
 
Per partecipare , basta seguire poche e semplicissime regole:
 
- essere follower sul blog
- lasciare un commentino sotto questo post ed un eventuale indirizzo e-mail:)
 
Avete tempo di commentare fino al 18/10/2012 !!!
 
Vi mando un bacione virtuale e vi auguro un bellissimo fine settimana.

sabato 22 settembre 2012

Kirei : Aloe & Olio di Oliva - codice sconto

Pubblicato da My Beauty Week a 12:23 11 commenti Link a questo post
Ciao ragazze , anche voi amate i prodotti a base di aloe ?  Vi svelo in segreto...io ne devo avere almeno 1 , sempre:)

Se anche voi come me , li adorate...non fatevi sfuggire questa promo Kirei!

 Kirei offre una vasta gamma di prodotti esclusivi Aloe & Olio di Olive , per uomo - donna - bambino - ambiente.
 
Luxury Beauty Care - Set da viaggio BIO
 

Raffinata selezione con quattro prodotti biologici per la cura di corpo e capelli, racchiusi in un elegante cofanetto da viaggio. Un trattamento Anti-Age di straordinaria qualità, certificato da ECOGRUPPO ITALIA e NATRUE.
 
 
Happiness Box
 
 
Più belli e più felici con un semplice gesto quotidiano.DOME Pure Emotions é una nuova generazione di cosmetici che aiutano a migliorare la propria bellezza, coinvolgere i sensi ed euforizzare il proprio stato d’animo.
 
 
Maschera Viso Antitempo BIO - EASY LIFTING MASK

 
Aloe Vera EASY MASK è realizzata con puro gel di Aloe Vera biologico ed è impreziosita con Olio di Argan,Acido Jaluronico e proteine di semi di Ibisco.
 
 
Profumo in crema EUPHORIC
 
 
EUPHORIC Body Perfume è una fragranza piena e decisa , estremamente esotica e lussureggiante, priva di alcol e quindi adatta anche alle pelli più sensibili. Caratteristica è la sua consistenza; non una semplice crema corpo, ma un burro soffice e delicato che entra in contatto con il tuo corpo producendo un’intima sensazione di benessere personale.
 
Set Viso Spa
 
Una selezione di prodotti a base di Aloe Vera e Olio d'Oliva, ideali per tutto il viso , che proteggono e addolciscono la pelle lasciando su di essa un gradevole profumo per l'intera giornata.

 
Per me e per voi , Kirei Italia mette a disposizione 10 Codici Sconto - 20% , con scadenza di 6 mesi.
Lasciatemi un messaggio oppure un email , se il codice vi interessa :)
 
Le mie recensioni Kirei :
 
Conoscete già questi prodotti ? Come vi siete trovate ?
 
Per ulteriori info , resto a Vs.disposizione:)
 
Un abbraccio,
Alis
 

Review : Deodorante spray Aloedermal - ESI

Pubblicato da My Beauty Week a 11:40 4 commenti Link a questo post
Deodorante spray Aloedermal - ESI
 
Piacevole sulla pelle , l'Aloedermal Deodorant Spray assicura una efficace azione per l'intero arco della giornata , senza alternare l'equilibrio fisiologico della cute.L'innovativa azione deodorante é data da tre principi attivi di derivazione naturale : il Trietilcitrato , lo Zinco Ricinoleato ed il Lichene Islandico.Inoltre il prodotto contiene Aloe Barbadensis ed estratti di Tiglioe Camomilla ad azione rinfrescante , lenitiva , addolcente ed antiarrossamento , particolarmente importanti in quanto spesso il deodorante viene posto in zone soggette a depilazione.In quese zone la pelle diventa più vulnerabile e può capitare si evidenzino irritazioni e arrossamenti.Il prodotto non alterando o interferendo con la funzionalità cutanea , é pertando indicato per pelli sensibili ed iper-reattive.Leggero e non untuoso , asciuga subito lasciando la pelle morbida e levigata.
 
 
Modalità d'uso : applicare sotto le ascelle dopo la pulizia quotidiana.
 
Prezzo: € 8,90 per 100 ml
 
PAO : 12 mesi
 
Reperibilità : in erboristeria.
 
Opinioni personali :  avevo finito il deodorante e mi sono recata in erboristeria alla ricerca di un deo con un inci migliore , la scelta era piuttosto ristretta e ho deciso per questo spray Esi -linea Aloedermal.Avevo già provato altri prodotti Esi con i quali mi sono trovata bene...ma questo deodorante é stato deludente.Appena applicato , si percepisce l'azione rinfrescante ma non previene la sudorazione e non dura per tutta la giornata.L'ha usato anche mio marito...ssttttt , la sua recensione é pessima...era proprio furioso perchè secondo lui costa il triplo rispetto agli altri e funziona tanto quanto l'acqua fresca.
Non consigliato.Buon inci...ma poca funzionalità:(
 
Conoscete i prodotti Esi ? Avete un deodorante funzionante da consigliarmi ?
 
A presto,
Alis

venerdì 21 settembre 2012

Acqua Medica - cosmesi e cura per le pelli problematiche

Pubblicato da My Beauty Week a 12:47 4 commenti Link a questo post
Prurito, arrossamento, pelle secca o squamosa?
 
Riscopri il benessere sulla tua pelle - con AquaMedica! I prodotti di AquaMedica contengono la preziosa acqua di AquaMedica.
Questa speciale acqua nasce per aiutare tutte le persone con la pelle secca o molto secca, o che soffrono di diversi problemi come eczema, dermatite o psoriasi.
Tutti i prodotti Acqua AquaMedica possono essere utilizzati contro l'acne (acne comune) e le micosi, come i funghi di piedi e unghie.
La preziosa AquaMedica è un prodotto puro e naturale che deriva dall´Austria e ha speciali caratteristiche chimiche e fisiche: il suo pH è molto basso: (ph.3) e possiede un contenuto estremamente elevato di solfato a 3112 mg/l, che danno la possibilità di utilizzare l´acqua specificatamente contro diversi problemi cutanei.
Acqua AquaMedica assicura un piacevole effetto sulle zone irritate, è rinfrescante, allevia il prurito e ha un'influenza positiva sull'aspetto della pelle.
Per ottenere i migliori risultati possibili, si consiglia l'uso di AquaMedica sulle zone molto secche, irritate e screpolate. Il trattamento ideale si ottiene con l´uso combinato con la crema SOS.
 
Uso:
Agitare bene il flacone prima dell'uso. Inumidire la zona da trattare con acqua AquaMedica e lasciare seccare per circa un paio di minuti.
Acqua AquaMedica è adatta anche per maniluvi e pediluvi.
È possibile anche inumidire un panno umido e applicarlo sulla pelle per qualche minuto.
È consigliato un uso prolungato di applicazione tra 2 e 6 settimane: spruzzare sulle zone colpite da 2 a 5 volte al giorno.
Consigliamo di applicare la crema SOS dopo il trattamenteo con l´acqua pura Aquamedica. Questa crema è stata sviluppata appositamente per la pelle molto secca, irritata, arrossata e squamosa. Questa cura intensiva aumenta l'idratazione e il livello lipidico della pelle, proteggendone e rinforzandone la barriera esterna.
Per la detersione quotidiana della pelle sensibile, si consiglia l´uso del delicato olio per il bagno e la doccia AquaMedica, la ricca lozione AquaMedica rilassante e lo shampoo lenitivo Aquamedica.
 
 
Nel mio caso la pelle é sensibile , soggetta a dermatiti da contatto.Ho ricevuto questi due prodotti a scopo valutativo e ve ne parlerò appena avrò le idee ben chiare:)
 
Per maggiori dettagli sulle proprietà di questi prodotti , vi rimando al loro sito internet:
 
Li trovate online anche su Ecco-Verde
 
Ragazzuole,vi auguro una buona serata e se avete domande , non esitate a chiedere:)
 
Baci,
Alis
 
 

lunedì 17 settembre 2012

Alla scoperta di ''Fragranze'' - un viaggio olfattivo

Pubblicato da My Beauty Week a 15:15 12 commenti Link a questo post
''Fragranze è il salone internazionale dedicato alle migliori proposte della profumeria artistica e selettiva e all'evoluzione della cultura olfattiva.''

Storia , innovazione  e sopratutto profumi...invadono il salone - fiera di Pitti Immagine a Firenze:) E' per me un mondo nuovo , che non saprei descrivere a parole...ma di certo , non lascia indifferente.Una esperienza più che piacevole...in un mondo '' olfattivo'' , un viaggio...tutto da scoprire:)
 
 
Amo la delicatezza in un profumo ... il floreale dei fiori di campo , il verde , la freschezza.Ho da subito adorato il Tilleul D'Orsay... una fragranza leggera che ricorda i tigli fioriti , la luce solare , l'erba appena tagliata , il miele.

 
'' House of Sillage '' si distinque per il suo packaging accativante , da preziosi pasticcini dal tappo massiccio e brillante  ( cca.200gr).
Sfumature di mandorla e vaniglia , raggi di sole che baciano la pelle morbida...é la fragranza che si definisce  ''Cherry Garden''...la mia preferita:)
 
 
 Eleganti scrub dal tocco naturale , si racchiudono in questi barattoli griffati ''Officina De' Tornabuoni '' ... tutti da provare.
 
 
Un profumo che ti accoglie e ti fa rivivere l'arrivo della primavera é Tulipe by Byredo , una fragranza sottile e floreale...''senti l'erba fresca sotto i piedi , i raggi caldi sulla schiena''.Byredo coinvolge con ognuna delle sue fragranze , cosi raffinate...cosi femminili.
 
 
Libertà d'espressione , unicità e un design lineare rappresentano alla perfezione il  ''Laboratorio Olfattivo '' ... 9 fragranze inedite ed emozionanti.La mia scoperta é stata '' Dècou-Vert'' , un incontro di note floreali , vegetali e verdi.
 
Piramide Olfattiva Dècou-Vert
Mughetto, foglie verdi
Lillà, Gelsomino e Magnolia
Muschi, legni chiari e polline di Magnolia



''Histoires de Parfums''  sono invece delle creazioni inspirate alla storia , un tuffo nel passato e un omaggio ai suoi personaggi.''Il Moulin Rouge 1889'' é un'oda alla femminilità... un profumo che invoca ricordi d'infanzia per il suo odore specifico di rossetto ( rosso rubato) e ci fa fantasticare sulla vita mondana da cabaret parigino.

 
La linea  dedicata ai più giovani , oscilla dal agrumato alla combinazione cioccolato - menta (buoni e golosi).
 
 
Olivia Giacobetti é la creatrice di queste fragranze ''green '' dal packaging delizioso , all'insegna del riciclo:) Tanti profumi...tante marmellate:D
 
 
Non sono mancati i brand più noti , come Montale Parfums , Floris , Bruno Acampora , Perricone MD....ma tantissimi altri . Ho incontrato Antipodes , cosmetici naturali neo zelandesi  e Becca Cosmetics , brand australiano di make-up.Bakel & Evidens de Beautè...nel settore skincare.
 
Infine , ma non nell'ordine delle preferenze...ho scoperto i Puri , profumi che colpiscono per la loro semplicità e purezza.Puro Lino , Puro Muschio , Puro Talco , Puro Neroli , Puro Fico.Sanno di buono e di pulito e per questo li amo già.
 
 
Amici della pelle e del benessere sono i cosmetici decorativi ''Jane Iredale'' ... formulati con i pigmenti minerali naturali , cosi efficaci da essere consigliati da chirurghi plastici , dermatologi e professionisti nella cura della pelle.Potevano non incuriosirmi ? Il make - up artist  , Dario Marchetti si é svelato dispinibile e professionale nel rifarmi il make up:)
 
 
 
 
 
A fine giornata ... facevo ancora una leale concorrenza alla più fedele delle assistenti di Babbo Natale , vestito rosso - red lips e manichiure abbinata:)
 
Ringrazio la mia amica Oxi per l'invito , é stata una esperienza nuova che rifarei volentieri.E ora chi mi salva più ???...Sono già a caccia di profumi!
 
Parola di Alis:)
 

venerdì 14 settembre 2012

Riassunto Sana 2012 - fiera del biologico

Pubblicato da My Beauty Week a 04:15 8 commenti Link a questo post
Ciao ragazze, come anticipato...sabato 08/09/12 sono stata partecipe alla fiera del biologico Sana.Come l'anno scorso,mi sono organizzata con alcune amiche e siamo partiti in macchina insieme,mattina presto.Alle 9.40 circa siamo arrivati a Bologna e dopo un pò di impazzimento con i biglietti (fatti online,ma abbiamo scoperto dopo che sono validi per un solo ingresso) , siamo riuscite ad visitare un pò anche nella mattinata.Mi sono concessa un assaggio del massaggio shiatsu (20 min)...interessante , devo approfondire.
 
 
Incontro con le ragazze del forum ''L'angolo di Lola'' per pranzo , e fra presentazioni varie - alcune foto e chiacchierate...é giunta di nuovo l'ora di visitare la fiera.Alcune ragazze ci hanno offerto in dono i loro spignatti...che non hanno nulla da invidiare a prodotti simili reperibili in commercio.
 
Non ho notato grandi cambiamenti rispetto all'anno scorso , ma sono stata felice di scoprire nuovi brand (che conoscevo già ma non ho mai avuto modo di incontrare) come Dasinal - cosmesi a base di latte d'asina e Dr.Organic.Ho ricevuto anche alcuni campioni e una crema viso 75ml - che proverò prossimamente:)
 
Non sono mancati neanche i marchi più noti come Santè Naturkosmetik , Helan , L'erbolario , Anthyllis...Per quanto riguarda il make-up , mi é sembrata un pò deludente...poco trucco minerale & co.
 
Vi lascio con alcuni scatti sulla lavorazione dell'olio di argan...presentata ''dal vivo'' allo stand SimplementArgan...marchio che già conosco e aprezzo per la qualità dei loro prodotti.
 








Stand Vegetal progress -  i marchi Dasinal e Karitesana :)

 
 
Campioncini vari:
 
 
 
E' stata davvero una bella giornata:)
 Avete mai visitato questa fiera ? Come vi é sembrata ?
 
Un bacione!
Alis

lunedì 10 settembre 2012

Review : Primer 100% Pure

Pubblicato da My Beauty Week a 08:31 6 commenti Link a questo post
 
Primer 100% Pure - Pomegranate Antioxidant Hydratation SPF20
 
Super-idratante leggero con sph20 per proteggere la pelle contro i raggi nocivi UVA del sole e raggi UVB. Oltre alla protezione solare questa formula si concentra con antiossidanti per la protezione contro i danni ambientali(radicali liberi).Per tutti i tipi di pelle
 
 


 
Active Ingredients : 15% Titanium Dioxide , 10% Zinc Oxide
Inactive Ingredients : Organic Aloe Barbadensis (Aloe Juice) Leaf , Punica Granatum (Pomegranate) Seed Oil , Tocopherol (Vitamin E) , Organic Cera Alba (Beeswax) , Organic Camelia Sinensis Leaf (White Tea) Extract , Extracts of Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf , Origanum Vulgar (Oregano) , Thymus Vulgaris (Thyme) , Citrus Grandis Seed (Grapefruit Seed) , Origanum Vulgare Leaf (Goldenseal) and Cinnamomus Zeylanicum Bark (Cinnamon)
 
Opinioni personali :
si presenta come una leggera lozione bianca , si stende facilmente lasciando apparentemente il viso più chiaro e minimizzando leggermente le imperfezioni.Contiene una protezione solare SPF20 ed é ottimo come base trucco.In combinazione con la crema colorata , ho notato che tende a amalgamarsi un pò ...creando un effetto non del tutto ottimale.In combinazione con il fondotinta minerale , invece...si crea una perfetta armonia senza creare zone non uniforme o sechezza.Lo uso da solo,senza mettere prima la crema...mantiene la pelle idratata per diverse ore , non irrita e non ostruisce i pori.Ottimo inci.La bottiglietta in vetro con erogatore , contiene 50 ml di prodotto...come protezione é inserita in una scatola di cartone,che offre una ulteriore sicurezza in caso di trasporto o sbalzi termini (almeno mi ha dato questa impressione).Non é il prodotto più economico del mondo (€ 26,00) ma vale la pena provarlo.L'unico neo é la scarsa reperibilità:(
Consigliato!
 
Acquistato sul sito : http://www.100percentpure.eu/
 
Conoscete già questo brand ? Come vi siete trovate con i loro prodotti ?

venerdì 7 settembre 2012

Ecobiolovers: mini haul

Pubblicato da My Beauty Week a 14:10 5 commenti Link a questo post
Post velocissimo per annunciare che l'ordine Ecobiolovers mi é stato consegnato oggi.Spedizione veloce e alcuni campioncini in omaggio.Foto indecente... luce scarsa e l'altra digitale é in carica.
 
 
Khadi - Maschera alla Rosa
Akamuti - Roll on rivitalizzante occhi alle Bacche di Rosa
 
 
Campioncini omaggio (graditissimi)
 
Shampoo delicato  - Biofficina Toscana
Rassodante cute - Bema Bio
Crema elasticizzante Smagliature - Bema Bio
Latte detergente - Verdesattiva
Crema piedi deodorante - Bema Bio
Gel doccia Bio Goji & Lemon - Sante Naturkosmetik
 
Se vi inspirano questi brand,avete tempo fino al 9/09 per piazzare il Vs.ordine e beneficiare delle spese di spedizione gratuite.
 
Cosa ne pensate di questi prodotti ? Li avete già provati ? Vi inspirano ?
Io non nego,che sono curiosissima di provarli...:)
 
Buona serata,
Alis

mercoledì 5 settembre 2012

Wake up (io)...si ricomincia!!!

Pubblicato da My Beauty Week a 09:17 11 commenti Link a questo post
Ciao ragazze...il tempo delle ferie é già finito ? Le mie vacanze sono ''volate''  e non sono riuscita neanche a formulare il post dei preparativi :( Chiedo scusa per la lunga assenza...fra ritrovamenti vari (alcuni neanche tanto graditi) e cose da fare , il mio bioritmo é andato fuori pista.
 
 
Inizio con raccontarvi quali prodotti ho usato di più in questo periodo :
 
Per il skincare...tanto gel d'aloe + olio di argan (precedentemente ho avuto dei problemi con la pelle,poi il caldo eccesivo) e ho preferito tornare un pò all'essenziale.Con il gel d'aloe non si sbaglia mai...in questo caso ho usato un tubetto della Esi (100ml) e sembra di avermelo bevuto.L'ho finito prima del previsto.L'inci non é totalmente verde ma non mi ha creato problemi,mi sono trovata davvero bene.

 
 Inci : Aloe Barbadensis leaf juice , Acrylates /C10-30 Acrylate Crosspolymer , Panthenol , Disodium EDTA , Sodium Hydroxide , Phenoxyethanol , Potassium Sorbate.

 
  Primer 100% Pure
 
 
Basi :
Crema colorata
Fondotinta Minerale Bare Minerals Originals
 
 
Ombretto silver Elemental Beauty
Ombretto grigio Lakshmi
Ombretto verde glitterato MyfaceCosmetics
 
 
Blush Lilly Lollo
Fondotinta (terra) Mediterranea
 
 
Balsamo labbra Kirei
Rossetto 100% Pure
 
 
In più nel beautycase ho fatto posto alle solite matite Benecos e alcuni rossetti mini Isadora + pennelli, campioncini vari , struccante Antipodes e dischetti in cotone.
 
 
Regalini di una mia amica (con calma ve ne parlerò) 
 
 
News :
 
Sul sito http://www.ecobiolovers.com/  , fino a 9 settembre le spese di spedizione sono gratuite con una spesa di minimo 20€...non ho potuto resistito e ho preso oggi 2 cosine:)
 
Roll on rivitalizzante occhi alle Bacche di Rosa - Akamuti
 
Maschera alla rosa - Khadi
 
 
Il totale é di € 22,90.Vi aggiorno alla consegna del pacco:)
 
 
La fiera del biologico SANA stà aprendo a giorni le sue porte...e penso di rendermi partecipe insieme ad alcune amiche , nella giornata di sabato...a Bologna.Un'occasione per rivedersi e stare insieme.nonchè scoprire nuove chicche cosmetiche...insieme al gruppo organizzativo del forum
 
Per maggiori info sulla fiera :
 
 
 
 
Fatemi sapere se ci sarete:)
 
Attendo le Vs.impressioni ed eventuali domande.
 
Un bacione !
Alis
 
 
 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting